Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Total Recall - Atto di forza

di Alessio Tambone, pubblicata il 29 Giugno 2012, alle 08:52 nel canale CINEMA

“Nuovo trailer italiano per il remake del film con Arnold Schwarzenegger. Douglas Quaid questa volta è Colin Farrell. Distribuzione italiana a partire dal 28 settembre 2012”

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid, operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie, il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante: i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finito nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen, Quaid conosce una ribelle e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Si avvicina il ritorno sul grande schermo del celebre racconto breve di Philip Dick intitolato Ricordiamo per voi, già utilizzato come base della sceneggiatura per il film del 1990 diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone. In questo remake il ruolo da protagonista è stato affidato a Colin Farrell, affiancato da un cast che vede la presenza di Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Macchina da presa nelle mani di Len Wiseman, già regista di Die hard - Vivere o morire, Underworld: Evolution e Underworld.

Total Recall - Atto di forza sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 settembre. Disponibile il nuovo trailer italiano.

Link al trailer: http://youtu.be/aF3CIO5IN-E

 



Commenti (19)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Brigno pubblicato il 29 Giugno 2012, 09:23
mi sembra doppiato malissimo
Commento # 2 di: Kralin pubblicato il 29 Giugno 2012, 09:46
ho visto proprio ieri l'originale! ma perchè dovevano rifarlo???
evviva la creatività e le nuove idee...
Commento # 3 di: Johnvigna pubblicato il 29 Giugno 2012, 10:12
In tutti i trailer non vedo ambientazioni di Marte.
Mi sa che qualcosa nella stora è cambiato.
Il film promette bene ma si va a scontrare con un mostro sacro della fantascienza degli anni 80. Vedremo
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 29 Giugno 2012, 11:32
Ennesimo ed inutile remake. L'unico Total Recall per me è e rimane l'originale du cui esiste già l'edizione in BD quindi mi basta ed avanza.
Commento # 5 di: Alberto Pilot pubblicato il 29 Giugno 2012, 11:53
sembra anche a me che ci siano delle piccole differenze .......

potrebbe essere un decente action movie se non si fanno paragoni con l'originale, od un flop se si spera di confrontarlo in tutto e per tutto con quello che è e rimarrà sempre per tutti il vero Total Recall.

Lo avessero chiamato in altro nome, forse non staremmo qui a fare congetture. Chissà !

Al cinema no, ma a noleggio credo che il mio 1,5 euro potrei anche offrirglielo !
Commento # 6 di: munro pubblicato il 29 Giugno 2012, 19:10
Forse voi avete un ricordo falsato del primo film era un discreto b movie all'alba dei effetti digitali credo che il nuovo film sapra' rendere giustizia ma avete letto i nomi degli attori.....e il regista mi sembra valido.......io mi aspetto molto!
Commento # 7 di: borg7 pubblicato il 29 Giugno 2012, 19:46
definire il vecchio Total Recall mostro sacro della fantascenza mi sembra un tantino esagerato... è rimasto nella storia per le 3 tette della marziana... e non mi sembra che si possa nominare tanto altro.
Commento # 8 di: Kust0r pubblicato il 29 Giugno 2012, 21:05
concordo con quanto detto prima... il primo atto di forza sarà indimenticabile e ormai cult, ma è invecchiato male e in fondo non è altro che un godibilissimo B-movie d'azione anni '80. E' anche vero che avrebbero potuto fare qualcosa di nuovo, data la vasta bibliografia di Dick.

Però una delle due tipe potevano farla bionda, cosi ci si confonde...
Commento # 9 di: borg7 pubblicato il 29 Giugno 2012, 21:21
guardate che hanno rifatto pure Dredd e non venitemi a dire adesso che quello con Stallone era un capolavoro
Commento # 10 di: robweb pubblicato il 29 Giugno 2012, 21:24
peggio dell'originale non può essere, era un film fatto malissimo, le scene finali, con le facce (camorosamente di animatronics) che si gonfiano è una delle più, involontariamente, ridicole, della storia del cinema.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »