Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Il cavaliere oscuro - Il ritorno

di Alessio Tambone, pubblicata il 21 Giugno 2012, alle 08:54 nel canale CINEMA

“Nuovo trailer per l'atteso ritorno sul grande schermo di Batman. Sequenze inedite e la presentazione di - quasi - tutti i personaggi della pellicola. In attesa della distribuzione italiana prevista per il 29 agosto”

Manca ormai un mese alla distribuzione americana, prevista per il 20 luglio. Noi italiani dovremo invece pazientare ancora un po': Il cavaliere oscuro - Il ritorno piomberà in Italia a partire dal 29 agosto. Intanto possiamo apprezzare questo nuovo trailer distribuito sul canale You Tube ufficiale di Nokia, partner del film. Nel montaggio alcune scene inedite e l'ovvia presenza del trio Batman, Bane e Catwoman.

Ricordiamo che questo sarà l'ultimo di Christopher Nolan dedicato all'Uomo Pipistrello, che chiude - speriamo nel migliore dei modi - una trilogia straordinaria. Nel cast Christian Bale, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Liam Neeson e Marion Cotillard. Cosa chiedere di più?

Link al trailer: http://youtu.be/ASQqjK47c04



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 21 Giugno 2012, 08:58
apocalittico!
Commento # 2 di: minazza pubblicato il 21 Giugno 2012, 09:49
come al solito

e poi si lamentano se la gente non va al cinema, ovvio lo guarderanno rippano in inglese prima che esca in italia!
Commento # 3 di: Brigno pubblicato il 21 Giugno 2012, 10:19
un film così si DEVE vedere al cinema e in un'ottima sala...altro che divx con audio mono rubato !!

Commento # 4 di: Neros22 pubblicato il 21 Giugno 2012, 10:48
Quoto, possibilmente più volte...

Spero e credo che con questo film Nolan scolpisca nella mente di tutti quello che ormai è acclarato per molti, che attualmente lui è IL REGISTA. Non ce n'è per nessuno.
Quello che non ha fatto con questa saga... impressionante la realtà e credibilità donata a questi personaggi, incarnati nei sentimenti e nelle passioni. Modelli al negativo e al positivo dell'umana natura. Pazzesco... peccato dover aspettare, ma almeno speriamo che ne valga la pena e si abbia un eccelso doppiaggio.

I'm Not Afraid, I'm Angry
Commento # 5 di: SydneyBlue120d pubblicato il 21 Giugno 2012, 11:25
Indispensabile vederlo in sala di eccellenza in Digitale 4K! Mi aspetto un tour come ai tempi di Avatar 3D per confrontare le migliori strutture 4K italiane (tipo, in ordine alfabetico, Arcadia, Clarici, Nexus ecc.)
Commento # 6 di: rossoner4ever pubblicato il 21 Giugno 2012, 11:44
Trailer SPETTACOLARE!!!!!!
Commento # 7 di: DemonsLord pubblicato il 21 Giugno 2012, 11:54
Quel Mr Wayne fa venire i brividi! Non vedo l'ora...
Comunque io punterei a vederlo direttamente in IMAX se possibile