Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic Professional Road Show 2015

di Riccardo Riondino, pubblicata il 22 Maggio 2015, alle 07:58 nel canale AVPRO

“Mercoledì 10 giugno 2015, a Sesto San Giovanni (MI), riflettori puntati sulle soluzioni Panasonic end-to-end dedicate al mondo Visual e Broadcast”

Nella prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni, Panasonic metterà in scena le più recenti innovazioni per i mercati rental e staging, museale, corporate, retail ed education, entertainment e broadcasting. Protagoniste di una ricca giornata, che inizierà alle ore 10:00 e si concluderà alle 18:00, durante la quale Panasonic darà ampia visibilità anche a prodotti, software e soluzioni di terze parti. Al Professional Road Show sarà possibile prendere contatto con i proiettori svelati all'ISE dello scorso febbraio: il 3-chip DLP PT-RQ13 con sorgente full laser, il modello più leggero e compatto a risoluzione 4K sul mercato, il PT-DZ780, il monochip DLP più silenzioso al mondo, ideale per applicazioni in ambito museale, espositivo e congressuale, e i PT-DZ21K2 o Evo, proiettori da 20.000 ansi lumen, ad elevato frame rate, per immagini fluide di straordinario realismo.

PT-DZ780

Luci puntate anche sui prodotti del segmento Display: saranno esposte le serie LQ70, soluzioni rugged a lunga durata e definizione 4K, e LFE8, anch'essa presentata ufficialmente in occasione di ISE 2015, che si distingue per un design ricercato con cornici sottilissime, oltre a un'eccezionale affidabilità e flessibilità. Grande attenzione anche al mondo broadcast, con la presenza della nuova gamma di telecamere brandeggiate della serie AW-HE130 e AW-HE140, che dispongono rispettivamente di 3 sensori MOS HD e di un mono sensore HD. Entrambe le soluzioni supportano il protocollo di trasmissione IP, il PoE+ e la funzione Night Mode.

TH-98LQ70

Oltre ai prodotti progettati per i settori Visual e Broadcast, ai visitatori del Professional Road Show sarà mostrato come rendere più semplice ed efficiente l'uso di differenti soluzioni professionali, con diversi sistemi operativi, attraverso connessioni e switcher intelligenti e intuitivi.

Salvatore Palillo, Country Manager PSCEU ha dichiarato: "Siamo sicuri che il Professional Road Show di quest’anno sorprenderà tutti i nostri ospiti, anche quelli più esigenti. Le aziende e i professionisti partecipanti all’edizione 2015, infatti, potranno testare con mano il meglio dell’innovazione e della tecnologia disponibile ad oggi sul mercato, e individuare, al contempo, le soluzioni che meglio possano supportare il loro business. Il nostro Team mostrerà loro prodotti all’avanguardia, in grado di rendere le loro attività più efficaci ed efficienti, a totale beneficio dell’immagine e della reputazione aziendale”.

Il Professional Road Show di Panasonic si svolgerà in un’unica giornata, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso Campari, Viale Antonio Gramsci 161, Sesto San Giovanni.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’evento: business.panasonic.it/sistemi-visuali/node/62895 

Fonte: BPress



Commenti