Duplicate File Finder & Remover per Mac
CleverFiles lancia nell'AppStore il suo nuovo software per il Mac per cercare e cancellare i file duplicati
CleverFiles, software house di Atlanta, ha rilasciato in questi giorni nell'AppStore il suo nuovo software per Mac dedicato alla Individuazione e rimozione di file e cartelle duplicate sui dischi e nel cloud storage.
Ogni disco si riempie quotidianamente di file duplicati ed anche ogni account di cloud storage, con il tempo, diviene pieno zeppo di duplicati di foto, canzoni, documenti, video, problemi che possiamo risolvere in maniera gratuita utilizzando CleverFiles Duplicate File Finder.
Duplicate File Finder esegue la scansione del Mac alla ricerca di tutti i tipi di duplicati e dispone anche di regole di auto-selezione flessibili, in modo da non dover andare manualmente alla selezione dei duplicati. Produce risultati in pochi secondi su unità di qualsiasi dimensione, e permette inoltre di risparmiare spazio costoso tra i contenuti del cloud storage.
Caratteristiche:
* Trova duplicati sul l'intero disco, esegue la scansione di una singola cartella o multiple locazioni.
* Batch per selezionare automaticamente i duplicati con un solo click
* Scelta della modalità di rimozione
* Anteprima dei duplicati prima di cancellarli
* Creazione di link simbolici per i duplicati eliminati per permettere alle applicazioni dipendenti da quei file di continuare a funzionare correttamente
* Elenchi di esclusione configurabili
* Consente di cercare i duplicati
CleverFiles Duplicate File Finder è già disponibile in download sull'AppStore gratuitamente.
Per maggiori info: www.cleverfiles.com