Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

JVC X5500 e X9500 a Roma

di Redazione, pubblicata il 14 Febbraio 2017, alle 11:56 nel canale 4K

Sabato 18 febbraio, presso il punto vendita Garman in via Boezio a Roma, sarà possibile confrontare i due nuovi proiettori JVC con e-shift, calibrati e presentati da Emidio Frattaroli


- click per ingrandire -

Con l'evento del prossimo sabato e dopo gli eventi a Bologna e a Milano, si completa il roadshow di JVC che, in collaborazione con AV Magazine, ha l'obiettivo di far conoscere i nuovi videoproiettori annunciati lo scorso settembre ad IFA e arrivati sul mercato soltanto poche settimane fa. Se a Bologna da Audioquality e a Milano da Videosell il focus principale era il top di gamma a risoluzione nativa 4K DLA-Z1, a Roma ci dedicheremo ai modelli "e-shift", con l'anteprima nazionale del modello DLA-X9500.

Nella sala principale di Garman, perfettamente oscurata e con sistema multicanale con sintoampli Anthem 720 e sistema B&W serie 600, sarà possibile confrontare i due proiettori JVC DLA-X5500 e DLA-X9500 su uno schermo multiformato Screenline da 2.6 metri di base. Come sorgente di riferimento sarà utilizzato il nuovo lettore "universale" Oppo UDP-203EU. Ricordiamo che entrambi i proiettori condividono la tecnologia di proiezione basata su tre microdisplay D-ILA a risoluzione full HD con meccanismo e-shift che permette di riprodurre immagini da 4 megapixel.

A corollario del confronto tra i due proiettori JVC, nella seconda sala sarà presente un sistema audio con sintoampli Denon X6300, sistema di altoparlanti Paradigm Monitor 11 e Paradigm Prestige 75F, entrambi in configurazione stereofonica. In più, su uno schermo Sepiscreen da 2,4 metri di base, sarà possibile osservare un proiettore Epson EH-TW9300 collegato ad un lettore UHD Blu-ray Panasonic UB700. A piano terra sarà in dimostrazione un terzo sistema, con diffusori Cabasse IO2 o in alternativa B&W 683, con subwoofer Cabasse Santorin 30-200 ed elettroniche Cabasse; Le immagini saranno riprodotte a cura di un Panasonic UB700 e di un TV LCD 4K di LG Electronics con HDR.

Per l'intera giornata di sabato sono previste più di 10 sessioni, a partire dalle 9:30 e fino alle 19:30.

Si consiglia la prenotazione da effettuare a questo indirizzo: www.avmagazine.it/advertise/220

Per maggiori informazioni: Gruppo Garman, via Boezio 6, Roma

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: luigi73 pubblicato il 08 Marzo 2017, 17:50
Non è andato nessuno vedere questi due proiettori???