Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

North Star Blue Diamond Integrated

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Novembre 2016, all 11:11 nel canale AUDIO

“Il marchio italiano hi-end introduce un amplificatore da 130W/8ohm con ingressi linea e XLR, predisposto per un modulo DAC con porta USB asincrona, dotato di telecomando, uscita pre e trasformatore toroidale da 750VA ”


- click per ingrandire -

North Star presenta il suo primo amplificatore integrato, partner ideale dell'omonimo lettore CD Blue Diamond introdotto circa un anno fa. Il Blue Diamond Integrated Amplifier dispone di telecomando e sei ingressi analogici a livello linea, bilanciato XLR e cinque RCA, con uscita preamplificata per il collegamento di un finale. L'apparecchio prevede la possibilità di aggiungere un modulo DAC con ingressi S/PDIF Toslink/coax e porta USB asincrona.


- click per ingrandire -

Il doppio display del frontale fornisce informazioni sulla sorgente selezionata, indicazione grafica del volume e livello di attenuazione espresso in dB. La potenza di uscita dichiarata è pari a 2x130W/8ohm, con guadagno di 30dB e risposta in frequenza 1÷100k Hz. L'interno evidenzia la qualità della costruzione e dei componenti utilizzati, dove spicca un massiccio trasformatore toroidale da 750VA.

Il North Star Blue Diamond Integrated Amplifier è disponibile al prezzo di listino di 3500,00€.

Per ulteriori informazioni: www.northstar.it - www.audiograffiti.com

Fonte: Audio Graffiti 



Commenti