Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ascolto diffusori ATC a Roma

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Giugno 2017, alle 16:25 nel canale AUDIO

“Martedì 20 giugno a Roma, presso Milk HiFi, saranno a disposizione alcuni dei diffusori inglesi ATC con relative elettroniche di potenza e di segnale, per un ascolto che si annuncia molto interessante”

Il prossimo martedì 20 giugno, dalle 16:00 alle 18:30, sarò a Roma presso il nostro partner Milk HiFi per un ascolto di alcuni prodotti ATC: un marchio prestigioso che in questi anni ho potuto ammirare - purtroppo - soltanto in occasione delle fiere di settore al di fuori del territorio italiano e che Milk HiFi ha iniziato ad importare soltanto da poco tempo. Nella saletta principale di Milk HiFi, in via Sabatini a Roma, troverò ad attendermi tre sistemi di altoparlanti ATC, un paio di tipo book-shelf e uno da pavimento.

Ci saranno le ATC SCM7: un due vie con woofer da 125mm e tweeter a cupola morbida da 25mm; ATC SCM12 PRO: un due vie a dispersione controllata con woofer da 150mm e tweeter a cupola morbida da 25mm; ATC SCM40: un tre vie da pavimento con woofer da 164mm, mid a cupola da 75mm e tweeter a cupola da 25mm.

Assieme ai diffusori ci saranno anche alcune elettroniche, sempre a marchio ATC: ATC P1 - il finale dual mono da 150W per canale su 8 ohm e 200W per canale su 4 ohm, con ingressi RCA e XLR; ATC SIA2-150 - l'amplificatore integrato da 150W per canale con ingressi sbilanciati e uscita cuffie; ATC CA2 MKII: il pre con sezione phono configurabile per impedenza e sensibilità, con uscite bilanciate e sbilanciate. L'invito all'ascolto è aperto a tutti. Per maggiori informazioni:

www.milkhifi.ithttp://atcloudspeakers.co.uk



Commenti