Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mad Catz MOJO: aggiornamento Ultra HD

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 02 Luglio 2014, alle 15:51 nel canale 4K

“La piccola console Android riceve un nuovo aggiornamento, foriero di molte novità, tra cui il supporto alla risoluzione Ultra HD, l'accesso alle applicazioni per OUYA ed un miglior supporto alle applicazioni su Google Play”

Mad Catz ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per MOJO, la sua micro-console con sistema operativo Android. Le novità sono tre: la più interessante è, probabilmente, l'aggiunta del supporto per la risoluzione Ultra HD. MOJO sarà in grado di riprodurre foto e video a 2160p, con la possibilità di applicare un upscaling ai giochi. La seconda novità riguarda l'introduzione del supporto al catalogo di giochi per OUYA. Tutti i giochi disponibili sulla piattaforma proprietaria di OUYA (che presenta versioni ad hoc di alcuni titoli per Android), saranno liberamente accessibili sulla console di Mad Catz.

L'ultimo cambiamento riguarda Google Play: l'aggiornamento firmware ne migliora il supporto, espandendo la quantità di contenuti compatibili. In precedenza, per ottenere un accesso altrettanto completo, era necessario effettuare il root del dispositivo, mentre ora le stesse possibilità sono offerte “out of the box”.

Il firmware può essere scaricato a questo indirizzo.

MOJO è disponibile al prezzo di 199,99 Euro.

Fonte: Mad Catz



Commenti