Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2170.html

    Inizia oggi a Roma un lungo roadshow che porterà il proiettore Epson full HD EMP-TW1000 presso i migliori negozi specializzati in tutta Italia fino al prossimo 19 Luglio

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    A Monza qual'è il negozio che ospita questo gioiello?ciaooooooo

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    58
    Quali sono i negozi di Pistoia e Firenze?

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    344
    Carissimi Redattori di AV Magazine , una volta effettuata la taratura dell'EPSON pubblicare i valori è un ..... "dovere morale" nei confronti di tutti i forumers possessori del suddetto ( che nel 100% dei casi sono anche possessori della PS3 ).
    Mi raccomando!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    79
    Qual'è il negozio di Matera?

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632

    MONZA

    A monza in quale negozio è la dimostrazione?

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    A Monza di negozi specializzati a me ne risultano 2:Sing e Song e Sala,aspettiamo la nostra cara redazione che ci metta a conoscenza di tutto....ciaoooooooooooooooo

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Messaggi
    2.227
    Qui:

    http://www.club.epson.it/pages/in_store_tw1000.asp

    tutti i negozi che fanno la presentazione.

    Per la Redazione:

    Non taratelo solo con le modalita' NERO TEATRO, altrimenti dobbiamo sentirci dire per l'ennesima volta che il proiettore e' poco luminoso..

    Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    863
    MI unisco a gran voce...........dovete pubblicare i valori ottenuti!!

    mi raccomando

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Pannoc puntuale come un'orologio svizzero quando si tratta di parlare del suo VPR grazie delle info.........ciaoooooooooooooo

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy, Monza-Brianza
    Messaggi
    1.826
    Citazione Originariamente scritto da peltor
    Carissimi Redattori di AV Magazine , una volta effettuata la taratura dell'EPSON pubblicare i valori è un ..... "dovere morale"
    sì, a patto che poi andiamo tutti da loro, in loco per la visione.....

    non dimenticate i componenti .....di contorno, nella taratura


    saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Messaggi
    2.227
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    Pannoc puntuale come un'orologio svizzero quando si tratta di parlare del suo VPR grazie delle info
    Ormai, l'ho sviscerato talmente tanto 'sto vpr, che potrei fare il rivenditore ufficiale....

    Ciao!!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Per tutti quelli di Milano e provincia il 22 giugno ci incontriamo nel negozio che ospita questo VPR che ne dite?ciaoooooooooooooo

    Ovviamente ci deve essere anche il superesperto Pannoc

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Sasso Marconi (BO)
    Messaggi
    2.227
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ovviamente ci deve essere anche il superesperto Pannoc
    Ehhh..mi sa che i "superesperti" sono altri... io sono solo uno smanettone.

    Mi sa che io andro' a quella di Bologna..comunque grazie per l'invito..
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487

    Nella giornata di Giovedì 14, dalle ore 10:00 alle 11:00 sarà presente la redazione di AV Magazine che provvederà alla taratura del proiettore.
    Beati voi!! Io in un'ora, non riesco a fare neanche una sveltina occhiometrica. Non credete sia un po poco, x ottenere dei risultati decenti?
    dove sarà a disposizione personale Epson qualificato
    Se si tratta di quello presente al Top-Audio....andiamo bene!! E che non vengano a dire, che il risultato indecente (al TAV), è stato frutto di vari smanettamenti da parte dei curiosi, x capire di che software sia dotato, perchè bastava memorizzare l'ottimizzazione su uno dei semplici banchi memoria! Spero non mi ritrovi a guardare le stesse oscenità, altrimenti la qualifica gliela sottraggo!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •