Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1184.html

    Panasonic ha annunciato all'IFA di Berlino la disponibilità anche per l'Europa del lettore in formato Blu-ray Disc DMP-BD10 entro il prossimo autunno

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.658
    Bello, bello ...ma quanto costa ?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    579
    Io credo troppo!

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589
    Bah! dal lato estetico sembra un "radiolone" anni 80 ...poi magari tirera' fuori immagini da infarto pero.... vuoi mettere che anche l'occhio vuole la sua parte di godimento extrasensoriale.. ? ...

    ...mi sa' che attendo l'uscita delle macchine di Pioneer,Denon e via dicendo... e sopratutto i multiformato BDR/HD-DVD ammesso che usciranno ..

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Bruttino nevvero!!

    certo speriamo che le immagini sian meglio del Samsung
    ( che da quanto si dice sui forum americani, si vede uguale ad un dvd upscalato! )

    Per ora io resto saldo nel partito PRO HD-DVD

    walk on
    sasadf

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258
    Ma i problemi dei BRD dual layer son stati risolti ?
    ( i samsung non riescon a leggerli! )

    walk on
    sasadf

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    673
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ma i problemi dei BRD dual layer son stati risolti ?
    ( i samsung non riescon a leggerli! )

    walk on
    sasadf
    più che al DL è meglio pensare a quando finiscono di usare quel cesso di mpeg2 come codifica su supporti BR e nizino ad usare il VC1
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.996

    Mi sembrate tutti un po' "Comari"
    La tecnologia Blu ray tecnicamente e' superiore Al HD-DVD.
    Certo e' vero che potevano usare come codec il VC1 invece del mpeg2 ,ma diamogli un po' di tempo ,e sono sicuro che avremo grandissime soddisfazioni

    P.s. quando usci' il Dvd io sono stato tra i primissimi a prendere quel titolo "infame" che era Die Hard prodotto da Checchi Gori e come molti si ricorderanno ,la qualita 'era poco piu che una video-cassetta
    A proposito ,io non lo trovo cosi' brutto il lettore


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •