Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Aggiornamento Firmware cam Samsung

Salve, per tutti gli interessati e coloro che hanno avuto problemi con la cam, tessera danneggiata o illeggibile dopo qualche minuto di visione, la Samsung ha messo a disposizione un aggiornamento da effettuare presso i centri di assistenza. Basta chiamare Samsung e descrivere il problema, vi invieranno presso il centro assistenza più vicino dove consegnerete la cam e dopo qualche giorno vi verrà restituita perfettamente funzionante. Tutto ciò in base alla mia esperienza personale, adesso l'ho testata per 2 giorni con i miei tv samsung LE32B450 e LE32B530, non si è più ripresentato il problema. Spero di essere stato d'aiuto....

come si fa a sapere quali tv ne hanno bisogno?
    come faccio a sapere che non è un'alto tipo di problema?

Il problema non è il tv ma la cam Samsung, si potrebbe presentare su qualsiasi tv. Se ti capita spesso che durante la visione dei canali mediaset premium a pagamento si blocca la visione e ti compare il messaggi "Tessera danneggiata o illeggibile " o qualcosa del genere, probabilmente si tratta di questo, basta portare la cam e fanno l'aggiornamento... Se poi continua a presentarsi il problema non so.... A me adesso funziona tutto ok...

Non c'è nemmeno bisogno di chiamare. Io mi sono presentato direttamente al centro più vicino con le mie 2 Cam da aggiornare.
    Con lo scontrino d'acquisto l'aggiornamento è gratuito, altrimenti ti fanno pagare qualcosa.
    Ci sono già vari 3d sull'argomento.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

purtroppo ci sono casi in cui clienti senza lo scontrino si sono sentiti chiedere dalle 15 alle 20€ per l'aggiornamento della CAM anche se, qualcuno, se l'e' fatto fare gratis.
    Se ti interessa qui' se ne parla abbondantemente

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    come si fa a sapere quali tv ne hanno bisogno?
    E' la CAM che "sbrocca", ha me lo fa sia su un Sony LCD (messaggio che la carta è illeggibile) che sull'HTPC in cui si blocca dopo un po' la riproduzione/registrazione.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Per chi ha la Samsung Cam la porti ad aggiornare ,ricordo che anche senza lo scontrino l'aggiornamento è gratis.

Prossimamente anche gli altri come ho detto su digital-forum ,aggiorneranno le loro Cam

Le versioni sw della Cam dopo l'aggiormanento

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
    La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025

In commercio stanno arrivando le Cam con il nuovo sw

Fatto anche io aggiornamento oggi, confermo che è gratuito anche senza scontrino e che lo fanno al volo.

Stasera vedo se i problemini sono spariti con il nuovo Firmware.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

SAlve, anch'io ho una tv lcd samsung 40" M86bd. Se acquisto una cam devo aggiornare il televisore?

No è la Cam che va aggiornata. Quindi acquistane una nuova. Dovrebbe avere la dicitura Nuova Cam (credo quelle Sharp) o il contrassegno Dahlia sul retro.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Fatto l'aggiornamento presso il centro assistenza di Parma, qualche storia perchè non avevo lo scontrino, ma poi me lo hanno fatto comunque gratuitamente come da direttive Samsung Italia.
    Tempo dell'operazione: dieci minuti.
    In due giorni nessun problema, prima si bloccava almeno due/tre volte al giorno.

Grazie della dritta
    Un pre, un finale, un giradischi, un lettore dvd, sette+uno casse, uno schermo, un proiettore, un divano, qualche dvd, qualche cd, alcuni LP, un mare di cavi e tanta passione ! ! !

ciao vorrei sapere una cosa: io ho una cam LG e tv LG, ho letto che le smarcam, a prate l'etichetta, sono tutte uguali; posso andare in un centro SAMSUNG e farmela aggiornare?

Secondo me puoi provare, andando di persona.
    Non sono tenuti a farlo, ma tu prova cortesemente a chiedere che te lo facciano a pagamento...

ma poi funziona su LG? è lo stesso software? perché io ho chiesto all'assistenza LG e mi hanno detto che sull'aggiornamento ci stanno ancora lavorando.

E' una bufala. Il produttore della Cam è unico. Quindi tutte le Cam sono identiche. Ad esempio io sull'LG ho una Cam Samsung con l'ultimo firmware e funziona benissimo!
    Fai come ti ho suggerito: prova ad andare in un centro Samsung.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •