Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 78
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/il...n-hd_3771.html

    Da un sondaggio condotto nel Regno Unito, tra i tanti storici capolavori della cinematografia mondiale non ancora rilasciati in Blu-ray Disc, al vertice nella lista dei desideri degli appassionati inglesi figura la trilogia del regista Peter Jackson

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Purtroppo sono abbastanza sicuro che ALCUNI dei miei film preferiti, essendo titoli di poco richiamo commerciale, non usciranno mai in BD (anche se la speranza non muore mai).

    Spero però che su titoli di grande importanza e successo commerciale si diano una mossa a farli uscire rapidamente (parlo del mercato USA, intendiamoci, se aspetto le uscite in Italia faccio in tempo a perdere la vista...)

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    114
    beh , per me in cima alla lista c'è sicuramente l' esalogia di Star Wars.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    .. Matrix trilogia in BLU? Non c'è in lista ?????

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da paolodt
    Purtroppo sono abbastanza sicuro che ALCUNI dei miei film preferiti, essendo titoli di poco richiamo commerciale, non usciranno mai in BD (anche se la speranza non muore mai).
    Considera che comunque un titolo per essere "meritevole" del riversamento in BD (a prescindere dalla qualità artistica) dovrebbe essere almeno recente, in modo che il master possa essere "degno" di un 1080p "vero" e l'audio più incisivo di un DD o di un DTS "standard".

    Ad esempio io adoro Frankenstein Junior di Mel Brooks, e lo vorrei in BD per una questione "feticistica", ma credo che un'operazione di riversamento della pellicola sarebbe solo mero marketing per sfruttare il nome del film, e poco più .....

    Certo, che un bel restauro di Indy, Star Wars, Arma Letale ed altri non mi spiacerebbe ......

    anche qualche bel cartone (magari Anime recente) potrebbe giovare di questo supporto .... ma invece credo che rimarranno sempre e solo un mercato di nicchia.



    Mandi !


    Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    Be' ALberto...Arma letale e' uscito in HDDVD il resto chi vivra' vedra'...x quanto riguarda LOTR penso che x meta' anno prox dovrebbe uscire (magari all'inizio solo in versione "cinematografica")
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Si ma non mi risultano tutti e 4 i film .... o no ?

    Magari mi sono perso qualcosa
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186
    No infatti..e' uscito appunto Arma Letale ,anche in BR cmq :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    72
    la saga di Star Wars l'aspetto solo io in BR.........

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    217
    Per esempio Finding Nemo in usa è già uscito in Italia....

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ad esempio io adoro Frankenstein Junior di Mel Brooks, e lo vorrei in BD per una questione "feticistica", ma credo che un'operazione di riversamento della pellicola sarebbe solo mero marketing per sfruttare il nome del film, e poco più .....
    è uno dei miei film preferiti, e per questo motivo l'ho ordinato, sarà disponibile in Italia l' 08 Ottobre in BD.

    ciao

    PS. Per il resto sono d'accordo la saga di star wars e arma letale su tutti.

  12. #12
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    509
    1° la saga star wars
    2° indiana jones possibilmente con la sezione audio rivisitata a dovere!!!
    3° il signore degli anelli
    Quando usciranno questi sarò l'uomo più felice del mondo.

  13. #13
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    332
    Matrix la mia trilogia in hd + attesa.Il signore degli anelli è sicuramente troppo costoso da rimpiazzare, e poi i dvd sono davvero già ottimi

  14. #14
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da robwin
    sarà disponibile in Italia l' 08 Ottobre in BD.




    Miiiii .... come sono informatissimo sulle uscite ......




    Edit : http://www.dvd-store.it/Copertine/f_junior_br.jpg
    Ultima modifica di AlbertoPN; 16-09-2008 alle 13:43
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.686

    Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    .. Matrix trilogia in BLU?
    Matrix in BD esce tra un mese negli USA (ovviamente è uscita da tempo per HD-DVD): cofanetto megagalattico Ultimate Collection con i tre film, Animatrix & co.

    Mia classifica

    1) Alien saga
    2) Il Signore degli Anelli
    3) Indiana Jones saga
    4) Guerre Stellari saga
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •