Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Plasma 50" panasonic o 60" samsung per visione da 4 metri circa, budget 1600€

Stavo pensando di prendere il samsung PS59D6900DQ per il salotto col divano ad una distanza di 4 metri circa dal televisore; su un altro forum mi han consigliato di prendere un panasonic 50" (vt30 o gt30 per risparmiare) perchè in fondo 50 pollici son sufficienti e la qualità del panasonic è di molto superiore a quella del samsung.

Utilizzo principalmente per film, telefim e partite di tennis.

Che mi dite? questo samsung d6900 è davvero così inferiore ai panasonic o posso accettare il compromesso per godermi uno schermo più grande?

si devi accettare il 59d6900 da 4 metri molti ti diranno che è la diagonale di partenza

io al mediamondo mi son messo a 2,7m dal 59d6900 quando lo testai un po'

Il 59d6900 è un ottimo plasma, da 4 metri un 50 pollici è davvero troppo piccolo al limite poi prendere un 55 con una staffa pieghevole...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •