Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Subwoofer XTZ 99W12.18ICE

Leggendo qua e la sui forum stranieri ne parlano un gran bene!

Qua una recensione di un noto sito tedesco
    http://www.xtz.se/public/file.php?RE...03923_1_12.pdf

Il woofer che monta è il medesimo del BK!
    Prezzo sui 650 euro! Sono indeciso fra questo e il Monolith dannazione!!!

Per le caratteristiche:
    http://www.xtz.se/uk/products/subwoo...?extended=true

Qualcuno lo ha sentito dal vivo?

Grazie per qualsiasi info

Luca

Ps io lo trovo fantastico almeno esteticamente!!
    Ultima modifica di Luca_CH; 14-02-2011 alle 21:31
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Magari aggiungo qual he foto che inscuriosisce qualcuno:

Continuo a leggere solo cose positive su questo sub! Peccato che qua non lo conosca nessuno...

Io ero in procinto di acquistarlo, ha incuriosito anche me, e sulla carta mi sembra davvero buono.
    Tramite i tappi di spugna lo si può fare diventare anche in cassa chiusa.
    Forse e dico forse, solo lo spessore e i rinforzi del cabinet sono sottodimensionati.
    Se ti interessa in italia puoi contattare Audiomarin, però costa sulle 850 euro.
    Il woofer che monta è si un peerless, ma non sono sicuro che sia lo stesso del bk xxls, perche il monolith non monta un peerless, ma dovrebbe avere un Eminence LAB-12.
    Io comunque mi butterei, anche io lo trovo gradevole esteticamente.

P.S. Dovrebbero fare lo stesso modello di xtz anche passivo, costa molto meno e ci puoi abbinare tu il finale che vuoi.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Esatto lo fanno anche passivo, ci puoi mettere qualsiasi amplificatore pure pro, ma poi magari avrei paura ad esagerare con il volume.

Come woofer monta il medesimo del BK XXLS400 il Peerless XXLS-12. Forse ho scritto male io, ma lo confrontavo con questo e non con il Monolith per dire che hanno lo stesso woofer.

Grande dubbio, visto che con la stessa cifra se non sbaglio si prende il BK Monolith in UK....

Per il fatto del cabinet dovrebbe avere uno spessore di 25mm, non mi sembra così fragilino....almeno paragonandolo alle casse che costruivo in auto per il sub

bè quindi ?
    non si sa nulla su questo sub nessuno lo ha mai sentito ?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Nada, tutti sempre sulle stesse marche....peccato, in Germania pare essere molto usato!

Io quello che non capisco è perchè se vi piacciono così tanto o vi ispirano così tanto aspettate sempre che qualcuno lo compri al posto vostro.....buttatevi no !
    Magari se lo compra uno che non ne capisce una mazza e vi dice che è stratosferico poi cosa fate..tutti a compralo?
    A me i progetti oltre che i componenti e le forme mi sembrano tutti uguali quindi uno vale l'altro....lanciate la monetina.

Mi fate conoscere un solo cristiano che parla male del suo sub? ehehehe
    A sentire gli altri sembrano tutti magnifici questi sub quindi come si fà a scegliere???
    Ultima modifica di Doraimon; 17-02-2011 alle 16:13

hai perfettamente ragione !!!
    ma sai qual'è il vero problema che melo paghi tu!!!!(scherzooooo)
    no dai a parte tutto , sai bene che non si parla di 100 o 150 euro si parla di 700 /800 euro in su non mi sembra il caso di spenderli per un prodotto che nessuno sa come sia ,è chiaro che quando qualcuno compra qualcosa è la più bella del mondo , ma c'è anche chi non en rimane soddisfatto e poi che fa svende a prezzi folli ?no dai !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Io ti posso dire che all'inizio nessuno rimane insoddisfatto del sub (sono progetti solidi e collaudati e poi scopiazzati da tutti) ma se dopo qualche mese chi lo hapreso si rende conto che non è quello che cercava non verrà mai a scriverlo a te qui sul forum...a meno chè non l'ha già venduto prima eheheh (ma forse nemmeno in quel caso)
    Ultima modifica di Doraimon; 17-02-2011 alle 17:23

giusto e io invece ora come ora lo scrivo ! non sono soddisfatto del mio ! di fatti lo cambierò appena possibile e sto cercando di raccimolare più informazioni possibili su tante marche diverse ! ma alla fine come dici tu ognuno patteggia per qualcosa !
    ExaltwolvE

se dopo qualche mese si rende conto che non è quello che si aspettava non verrà mai a scriverlo
    A me sembra di vedere che non pochi si lamentano del proprio impianto, sub incluso.

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Io invece leggo da chi cambia il sub:

"si questo nuovo (dal costo triplo) è un altro pianeta però il vecchio per il suo prezzo è il massimo e lo consiglio a tutti"

oppure

"lo cambio non perchè non era buono o non ero soddisfatto ma solo per cambiare e provare qualcosa di diverso però quello vecchio rimane un ottimo sub"

oppure

"...io del mio sono contento però (in Germania, in Inghilterra, in Polonia e in Mozambico) sento parlare un gran bene di quell'altro, quasi quasi...."

Tu dove hai letto di persone che dicono:

"questo sub che ho fà proprio vomitare e non vedo l'ora di rifilarlo a qualcun'altro "
    Ultima modifica di Doraimon; 17-02-2011 alle 17:36

Exal il tuo lo vendi facile ma se mai dovessi scrivere che quel mammone del XTZ non vale una cicca e te ne vorresti liberare quanto prima sono sicuro che te lo porteresti nella tomba con te !

PS: per il 608 hai speso 350 euro...cosa ti aspettavi?

ahahahahahha !!! ma si presuppone che chi abbia acquistato un sub l'abbia fatto con un pò di cognizione e si sia informato prima !
    Almeno lo spero per lui!!
    io ti dirò è vero mi aspettavo di più dal piccolo ma purtroppo mi son reso conto che è un pò sottodimensionato per il resto , e poi voglio il pugno allo stomaco e voglio che anche i vicini provini la sensazione!!
    ahahahaah!!
    va be dai torniamo in tema che le mei!!!
    ExaltwolvE

Luca, a prescindere da quale marca scegli, tu avendo le RF83 come frontali hai bisogno necessariamente di un SUB che scenda molto.....anche sotto i 20Hz.

potresti valutare anche un CHT15 o il paradigm DSP3400.
    ....o anche prendere in considerazione gli epik (meglio l'empire):
    http://eu.lsound.no/Avdelinger/Produ...fers/Epik.aspx

occhio che stiamo parlando di vere lavatrici, però!
    avrai bisogno di molto spazio!

anche gli SVS PB* plus o ultra potrebbero fare al caso tuo, ma mi sa che sforeresti il tuo budget.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •