Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 185

[Sony EX402] TV LCD FULL HD

Caratteristiche :

Full HD 1080: guarda eventi sportivi, film e giochi con tutti i meravigliosi dettagli dell'alta definizione a una risoluzione di 1920 x 1080 pixel
    USB Media Player: collega un dispositivo USB e goditi film, foto e musica sul televisore ricorrendo alla funzione di riproduzione tramite USB
    HDMI®: 4 ingressi (3 posteriori e 1 laterale, tutti con CEC) semplificano ulteriormente il collegamento a sorgenti ad alta definizione come i lettori Blu-ray Disc™ o la PLAYSTATION®3
    Sensore luminosità: regola automaticamente la luminosità dello schermo in base ai livelli di luce presenti nell'ambiente, così che potrai goderti una qualità delle immagini ottimale con consumi energetici minimi
    BRAVIA ENGINE 2: colori nitidi e definiti e immagini dettagliate
    Live Colour™: seleziona una delle quattro modalità (Off, Low, Mid e High) per regolare le impostazioni cromatiche e ottenere immagini nitide e di qualità ottimale.
    24p True Cinema™: scopri un'autentica esperienza cinematografica e guarda i film proprio come sono stati concepiti dal regista, alla velocità di 24 fotogrammi al secondo.
    Modalità Cinema: scegli fra due diverse modalità per riprodurre a casa un'autentica esperienza cinematografica, completa di texture uniche e impostazioni per colori e luminosità.
    Scene Select: è sufficiente sfiorare il tasto del telecomando per selezionare impostazioni audio e video tali da garantire i risultati più incisivi, dinamici e realistici, adatti a qualsiasi contenuto.
    BRAVIA Sync: controlla l'intero sistema di Home Entertainment con un'opzione sul telecomando universale che permette di riprodurre o regolare le impostazioni su dispositivi compatibili con un semplice pulsante.
    Clear Voice: la funzione Clear Voice incrementa automaticamente le gamme di frequenza vocali e migliora la qualità della voce, garantendo dialoghi chiari, nitidi e intensi
    Modalità Picture Frame: trasforma il tuo BRAVIA in un'opera d'arte riproducendo le immagini preinstallate o le tue foto e ottimizza l'uso della parete anche quando non guardi la TV
    XrossMediaBar™: ottieni il massimo dal tuo BRAVIA con l'intuitivo e pluripremiato menu XrossMediaBar™ per navigare tra funzioni TV e impostazioni di configurazione e riprodurre contenuti dai dispositivi collegati
    Modalità Auto Photo: collega una fotocamera o videocamera compatibile tramite HDMI®, USB o DLNA e la tua TV selezionerà automaticamente le impostazioni ottimali per visualizzare le foto e riprodurne a pieno caratteristiche e colori
    i-Manual: accedi al manuale digitale preinstallato tramite il TV per ottenere tutte le informazioni utili su schermo, quando ne hai bisogno (senza il bisogno di un manuale cartaceo), inclusi i BRAVIA Tips che ti aiutano a ottimizzare la visione
    Eco Settings: accedi rapidamente a una serie di impostazioni ecologiche in grado di ridurre i consumi energetici, far risparmiare sulle bollette e garantire il rispetto dell'ambiente
    Sintonizzatore TV digitale terrestre: accedi a canali TV digitali (o analogici) mediante un sintonizzatore DVB-T integrato (MPEG2), che rende superfluo l'utilizzo del decoder; è il sistema più semplice per gestire il passaggio alla TV digitale
    Sintonizzatore integrato MPEG-4 AVCHD: dimentica il decoder esterno e accedi ai servizi televisivi, canali HD compresi, mediante un sintonizzatore DVB-T e DVB-C integrato con decoder AVC MPEG4 (a seconda del Paese e solo con gli operatori supportati)
    CI+ Ready: inserisci una smartcard con CI+ CAM per accedere ai canali Pay-TV e in abbonamento (lo standard CI Plus è interamente compatibile con l'interfaccia DVB, consentendo l'utilizzo di CAM esistenti quando disponibile)

Manuali e Firmware possono essere scaricati qui :

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-40EX402

Ultimo firmware M8.722 18/11/2010
    Ultima modifica di blin1679; 22-11-2010 alle 09:21

Appena preso il 32", mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo per chi non interessa la Sony Internet TV, ma legge comunque foto, video musica da USB. Se si vuole la connettività internet c'è il modello sempre EX ma 505.
    Nel mio caso interessante il fatto che abbia il sensore di luminosità ambientale che regola in automatico la retroilluminazione, perchè di solito mi acceco al buio col tv catodico che vedo adesso

se fai qualche test sulle regolazioni immagine di default :cinema giochi sport tramite connessione hdmi posta le tue impostazioni.

io l'ho collegato al pc e utilizzo xbmc per la riproduzione dei film.settando il profilo cinema l'immagine era troppo scura , ho alzato la luminosità dal valore di default 50 a 70.
    Ultima modifica di blin1679; 20-04-2010 alle 16:49

qualche screen...

Ho effettuato qualche test con i dvd per le regolazioni, ho lasciato invariati tutti i valori per ogni profilo :cinema , giochi , etc etc tranne che le voci Contrasto e Luminosità che ho portato rispettivamente a 75 e 70.
    Ovviamente le regolazioni sono solo per l'uscita HDMI.
    Provate e fatemi sapere

io ho appena preso il 32ex402. Mi sembra un buon televisore anche se il sintonizzatore del digitale terrestre non mi ha fatto una buona impressione. Ho anche messo su l'ultimo fw ma alcuni canali rai mi danno un segnale scarso e squadrettano. Spero che sia rilasciato un nuovo fw che sistemi questa carenza.

a me funziona tutto e nessun problema di sintonizzazione e squadrettamento con l'ultimo firmware , avevo il tuo stesso problema sulla rai qualche tempo fa e ho risolto sostituendo le prese dell'impianto di casa che disperdevano il segnale.prova a metterlo sulla presa principale

Citazione Originariamente scritto da blin1679
    a me funziona tutto e nessun problema di sintonizzazione e squadrettamento con l'ultimo firmware , avevo il tuo stesso problema sulla rai qualche tempo fa e ho risolto sostituendo le prese dell'impianto di casa che disperdevano il segnale.prova a metterlo sulla presa principale
    il problema me lo fa solo sul canale 26 dove ho un buon livello di segnale ma qualità zero, tutti gli altri canali funzionano bene. Ho provato anche inserendo un amplificatore di segnale ma niente da fare. Sullo stesso impianto gli altri decoder funzionano bene.

rai4?
    a me è ok.dimmi che canale è che controllo.
    il problema è proprio la qualità se non c'è...con l'amplificatore peggiori solo

rai4?
    a me è ok.dimmi che canale è che controllo.
    il problema è proprio la qualità se non c'è...con l'amplificatore peggiori solo
    i canali sono rai sat yoyo; rai new24 rai premium, rai sport e rai cinema.
    questi sono i canali che non ho qualita' di segnale e si trovano sotto il canale 26. Ho fatto anche una ricerca manuale ma niente. Sulla stessa presa ho provato un'altro dvb-t e tutti si vedono bene.
    Ho scritto alla sony vediamo cosa mi risponde.

Fammi sapere se tu hai lo stesso problema.

guarda ho appena controllato quei canali e si vedono tutti senza squadrettamenti anche se rispetto agli altri canali rai la qualità del segnale oscilla,ma comunque la visione è sempre fluida.

guarda ho appena controllato quei canali e si vedono tutti senza squadrettamenti anche se rispetto agli altri canali rai la qualità del segnale oscilla,ma comunque la visione è sempre fluida.
    ok grazie, allora mi sa' che e' il mio che non va. Aspetto un po' x vedere se esce un nuovo FW altrimenti lo porto in assistenza.

A 470 Euro sono tentato nell'acquisto di un 32EX402.
    Lo consigliate? Grazie

ciao, sono interessato all'acquisto di questo tv nella versione 40 pollici, grazie al prezzo interessante.
    Qualche possessore di uno dei tv di questa serie può postare le proprie impressioni? Specie con la visione della semplice tv (digitale terrestre) visto che il tv è per mia madre.
    Si conosce qualche difetto in particolare?

Citazione Originariamente scritto da franziski
    A 470 Euro sono tentato nell'acquisto di un 32EX402.
    Lo consigliate? Grazie
    io mi sto trovando bene comunque magari fatti un giro in qualche centro commerciale e vedilo acceso

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •