Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pinnacle diventa...sordo?!

Scrivo per capire se esiste qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema audio col software Pinnacle 12 Ultimate. Importo nel programma i file della Canon HF100 e li edito in FullHD, 1920x1080 interlacciati; mentre col video il programma si comporta egregiamente, ho notato che le musiche che applico al progetto...una volta renderizzato il tutto e salvato come blu-ray o AVCHD...calano di volume pian piano fino a dimezzarsi o quasi
    Ho provato con file mp3 o wav; al solito...durante l'editing fila tutto liscio...ma una volta finita la "renderizzazione"...il video perde gradualmente il volume della traccia musicale

Ho già provato a compensare (per quanto operazione stupida) utilizzando la regolazione del volume della traccia...ma nulla da fare. Il programma applica regolarmente le dissolvenze audio, in entrata e in uscita, ma non riesce a mantenere un volume costante!
    Sapete nulla al riguardo??
    TV: Samsung N87 40" FullHD - Sinto AV: Onkyo TX-SR507 - Casse: Onkyo Serie 528 5.1ch - Blu-Ray Player: Samsung BD-P2500 - Camera: Canon HF100

Uffa. Nessuno che usa il Pinnacle sa darmi una mano...o anche solo un suggerimento??
    TV: Samsung N87 40" FullHD - Sinto AV: Onkyo TX-SR507 - Casse: Onkyo Serie 528 5.1ch - Blu-Ray Player: Samsung BD-P2500 - Camera: Canon HF100

Guarda io non ti posso aiutare, uso ulead studio 12, ma forse, posso permettermi di chiederti una cosa : sai niente circa il fatto che spessissimo , anche dopo aver renrerizzato, mi si pianta tutto.
    Ho un dual core con 2,66 di velocità e non so più a che santo votarmi.
    Anche perchè, pure a me, non risponde mai nessuno.
    Grazie per la disponibilià.
    P.S. se, a parte l'audio, Pinnacle gira bene e non si pianta, potrebbe essere la soluzione?

Posso dirti questo...Sono giunto a Pinnacle dopo aver provato vari programmi, ognuno con pregi e difetti, che m'impedivano di eleggerne uno come software di riferimento per l'editing in FullHD.
    Pinnacle ha un'ottima preview (anche full screen) del progetto, buona velocità di rendering, e garantisce un'ottima qualità, sia che renderizzi in Blu-Ray o AVCHD; il problema dell'audio...potrebbe essere legato solo al mio sistema...e magari potrebbe non sussistere installando Pinnacle su altre macchine.
    Visto che è un bel software, completo e ricco di effetti e settaggi, io lo proverei; tanto più che...se ti si manifesta il mio stesso problema...magari puoi provare a risolverlo

Grazie per avermi risposto.
    Devo dire che sei il primo (audio a parte) che sento parlar bene di Pinnacle e, visti i risultati ottenuti con Ulead Video 11 e 12 (pessimi) lo proverò anch'io e ti farò sapere.
    Grazie ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •