Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    media box o hd recorder


    Ciao a tutti,
    dovrei sostituire il vecchio dvd recorder rotto non sono esperto e avrei bisogno di un consiglio per un media box (o hd multimediali) perdonatemi
    ma i termini tecnici potrebbero a volte non essere precisi.

    Dovrebbe avere una entrata Scart IN oppure composito, che possa essere collegata con un adattatore alla scart in uscita
    da un myskyhd. Se ha la scart IN però non dovrebbe essere una scart rca, perchè mi pare sia meno buona.

    Grazie per indicarmi un valido prodotto, se esiste

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17
    Come mai non risponde nessuno?

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Per mediabox intendi una cosa del genere?

    http://www.youbuy.it/4geek/media-pla...ley-p10441.htm

    Mediabox con ingresso per registrazioni di qualità (component oppure RGBS) non ne conosco. E comunque non credo riusciresti a registrare dal decoder Sky per la presenza di protezioni anticopia analogiche e digitali (quindi anche all'uscita HDMI).

    Se invece ti interessa solo registrare ad alta qualità, da uscite component oppure HDMI, prendi questo:

    http://www.blackmagic-design.com/products/intensity/

    Intensity Shuttle, USB3 dal costo di circa 199 Euro, IVa compresa.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    25
    Salve è da un po' che non entro nel forum ma volevo chiedere se qualcuno sa come mettere in vendita sul mercatino un elettronica perchè io non ci ho capito niente, grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17
    Grazie sig. Frattaroli, potrebbe dirmi anche uno dei migliori prodotti per la registrazione in qualità standard, (cioè ingresso composito giallo rosso bianco giusto?)

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17
    Non so perchè è così difficile avere in questo forum risposte a domande tanto elementari.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505

    Citazione Originariamente scritto da duel89 Visualizza messaggio
    Salve è da un po' che non entro nel forum ma volevo chiedere se qualcuno sa come mettere in vendita sul mercatino un elettronica perchè io non ci ho capito niente, grazie
    basta leggere il regolamento e lo capirai da solo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •