Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TCL gamma TV 2024: Mini LED fino a 115
TCL gamma TV 2024: Mini LED fino a 115
Il marchio cinese ha rinnovato la gamma TV presentando le serie X955, C855, C655 Pro, C655 e P755. A dominare sono i Mini LED e i tagli extra-large, con modelli fino ai 115" e un'offerta che include ora quattro TV da 98"
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Siete curiosi di leggere come si è svolto un evento che ha coinvolto AVS/MadVR, J.Sikora, LampizatOr, Omega Audio Concept, Perlisten, Rose Audio, Sony, TCL, TLA e Trinnov? Date allora una scorsa al nostro reportage dell'evento promosso da Cinema & Sound a Casalnuovo di Napoli.
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 270
  1. #241
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    106

    Comprato la vigilia di natale da Ca.....ur
    Facevano il 20% di sconto su tutti i televisori tranne quelli già in offerta.

  2. #242
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    Se posso... dove e quando lo avete comprato a quel prezzo?
    Come si comporta con film in BIANCO e NERO tipo SIN CITY?
    Esistono adattatori per trasformare il lettore SD CARD in porta USB?
    Con l ultimo aggiornamento, che file video legge?
    Da Ex.... pero a settembre,film in bianco e nero non ne ho visti ancora,adattatori non so se ne esistono e aggiornamenti non so neanche come si fanno x il resto te lo dico con molta franchezza si vede meglio di tanti ma tanti lcd e led di prezzi anche doppi a questo...l'ultimo l'altra sera a casa di amici,lg47lw540 pagato 1100 €,su sky...bè il mio cx3 si vede meglio in DT rispetto a quello su sky,ora non so se era il segnale o altro,ma io mi sono messo a cambiare impostazioni o altro col telecomando pero non si vedeva come la mia,non parlo di differenze abissali pero questo plasmino che ho preso mi sta piacendo sempre di piu...e io che diffidavo dei plasma..

  3. #243
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    ma è possibile che il televideo viene visualizzato solo in 4:3? quindi non iempie lo schermo? qualcuno ha risolto con qualche impostazione?

  4. #244
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    stasera partita in hd...non so perchè ma non tanto mi è piaciuto come si è visto...

  5. #245
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da ylmr
    stasera partita in hd...non so perchè ma non tanto mi è piaciuto come si è visto...
    Come si comporta in presenza di film in BIANCO E NERO, tipo SIN CITY? Hai fatto una prova? mi interessa se presenti aloni verdi o rossi o se e tutto OK.

  6. #246
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Citazione Originariamente scritto da dreamcast777
    Come si comporta in presenza di film in BIANCO E NERO, tipo SIN CITY? Hai fatto una prova? mi interessa se presenti aloni verdi o rossi o se e tutto OK.
    Guarda film in bianco e nero non ne ho visti,pero scene in bianco e nero si,pero io non ho visto niente di aloni verdi o rossi,l'immagine è in bianco e nero...perchè ti preoccupi degli aloni? i top di gamma serie 30 vt,gt,st ne erano afflitti non questi di fascia bassa,almeno cosi so io.
    Comunque io volevo sapere se i top di gamma appunto si vedono molto meglio di questi,cioè se c'è tanta differenza,tu ne sai qualcosa? no perchè vorrei prendere un altro tv piu alto di gamma,pero non so che fare

  7. #247
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    66
    io aspetterei la nuova serie 50, magari serie X o U (le entrylevel),che tra l altro avranno tutte le porte USb per il playing MKV e Mp4...

  8. #248
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da saltafossi Visualizza messaggio
    ma è possibile che il televideo viene visualizzato solo in 4:3? quindi non iempie lo schermo? qualcuno ha risolto con qualche impostazione?
    nessuno sa niente? almeno potreste dirmi se anche a voi esce in 4:3 il televideo

  9. #249
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    si anche a me esce a 4:3

  10. #250
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    ho il 42cx3 da 6-7 mesi e ultimamente mi sto accorgendo che la tv nei grigi tende al verde,anzi è una cosa che avevo notato anche prima pero non gli avevo dato peso,gli sto dando peso adesso perchè l'altra sera in un cc ho visto affiancati un gt30 e un plasma lg che avevano la stessa fonte e nei grigi il gt30 faceva come il mio cioè tendevano al verde,cosa che nell'lg non era cosi. Vedendo questa comparazione ho capito che anche il mio si vede in quel modo,e non è il modo giusto perchè i grigi devono essere grigi e non verdi,infatti da quel giorno lo noto abbastanza e mi sta anche dando fastidio,è un problema? vorrei sapere se c'è un modo x eliminare questa cosa se qualcuno lo sa,grazie.

  11. #251
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    Citazione Originariamente scritto da ylmr Visualizza messaggio
    ho il 42cx3 da 6-7 [CUT]

    non avevo mai letto niente sugli aloni verdi sui modelli non fullhd sinceramente.

    per il televideo di prima è normale che sia così ogni tv ha la sua impostazione, chi lo visualizza in wide chi no
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  12. #252
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    non so se si tratta di aloni,è una tendenza al verde quando ci sono i grigi,non so di che si tratta

  13. #253
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1.479
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

  14. #254
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    59
    qualcuno ha avuto modo di provare i nuovi pana x50?

  15. #255
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    140

    Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    no...nel mio c'è proprio la tendenza del colore grigio a essere verdognolo...cioè non sono chiazze è proprio il tv che nei grigi li tende piu al verdastro


Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •