Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Cinema & Sound: High End, Cinema e maxi TV
Siete curiosi di leggere come si è svolto un evento che ha coinvolto AVS/MadVR, J.Sikora, LampizatOr, Omega Audio Concept, Perlisten, Rose Audio, Sony, TCL, TLA e Trinnov? Date allora una scorsa al nostro reportage dell'evento promosso da Cinema & Sound a Casalnuovo di Napoli.
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 373 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 5588
  1. #5386
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Angry [ SAMSUNG U32C6000 RPXT ] FULL HD 100 Hz LCD LED


    Per favore mi spiegate come posso fare per far trovare i canali al decoder interno visto che non li trova ?

    Non è possibile inserirli nemmeno facendo la cosa in manuale

    Grazie

    P.S.

    Ho altri tv in casa ed è tutto ok. Impianto antenna nuovo ed autonomo

  2. #5387
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    se può essere d'aiuto, ti dico che il mio tv l'ho dovuto mandare in asssitenza per un "contatto" dove si inserisce l'antenna. Il problema era che per far ricevere i canali dovevo tenere leggermente premuto (verso l'esterno) il cavo d'antenna, appena lo lasciavo perdeva completamente il segnale.

    Inizialmente avevo risolto frapponendo un piccolo spessore di cartone tra presa d'ingresso e parete posteriore del televisore....

    per la cronaca, ha funzionato per un pò poi ho dovuto rimettere il cartone ed a breve devo riportarlo dal tecnico

  3. #5388
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    173
    Chi mi aiuta???
    Cerco un possessore del sansung ue32c6000 meglio se con versione rp che potrebbe postarmi i valori di default del sevice menu sezione ADC/WB -> white balance.
    Grazie se non sapete come accedere al service menu contattatemi in pm.
    _MK-

  4. #5389
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    34
    Salve, sapete dirmi se è possibile aggiornare il firmware del C6000 con quello del 6500 per avere la possibilità di accedere alle funzionalità internet@tv?

  5. #5390
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377

  6. #5391
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    Altrove
    Messaggi
    296
    Scusate qualcuno ha provato a calibrare la tv con la sonda spyder?? in caso affermativo come devo procedere? dovrebbero consegnarmi la sonda questa sera.
    grazie

  7. #5392
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    198
    Citazione Originariamente scritto da Themau Visualizza messaggio
    se può essere d'aiuto, ti dico che il mio tv l'ho dovuto mandare in asssitenza per un "contatto" dove si inserisce l'antenna. Il problema era che per far ricevere i canali dovevo tenere leggermente premuto (verso l'esterno) il cavo d'antenna, appena lo lasciavo perdeva completamente il segnale.

    Inizialmente avevo risolto frapponendo un..........[CUT]
    .

    Innanzitutto verifica che il problema sia EFFETTIVAMENTE nella presa ANTENNA TV del televisore stesso, potrebbe infatti essere "difettoso" il CAVO e NON il televisore .... o meglio la sua presa ANTENNA; pertanto "prima" di qualsiasi altra "iniziativa" prova con un' ALTRO cavo ANTENNA.

    Se il problema PERSISTE anche con il NUOVO cavo antenna è evidente che c'è una saldatura "fredda" proprio nel TV o meglio nella presa del cavo dell' antenna.

    Se si ha un po di "dimestichezza" con il saldatore .... diciamo che l' inconveniente è risolvibile da soli , si tratta di un lavoro di una MEZZ'ORETTA .... è più il tempo per smontare e rimontare il "pannello" posteriore che l' intervento in se stesso ( che di fatto si riduce ad una manciata di secondi ) , l' HOME MADE lo consiglio.... anche solo per non avere la rottura di balls di portare il TV in assistenza e privarsene per qualche giorno... ben che vada !!!
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

  8. #5393
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    ovviamente ho fatto tutte le prove del caso, con almeno quattro diversi cavi d'antenna (due preconfezionati e due fatti da me)

    il problema era (è) proprio in una saldatura, così come confermato nella prima circostanza dal tecnico (per la verità molto cordiale e simpatico)

    visto che già c'hanno messo le mani loro e visto che il tv è ancora in garanzia, per questa volta preferisco riportarlo in assitenza, anche se essendo un 55 il trasporto è una vera palla.....

  9. #5394
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    Ciao a tutti. Ho letto assiduamente il thread in passato ma ora non lo frequento piu' da qualche mese.
    Da un paio di settimane ho un problema ridicolo. Il mio C6500 ad una certa ora (non ben determinata) del mattino (me ne accorgo solo dopo essere rientrato a casa) risulta spento ma emette l'audio di un dato canale (che non riesco a riconoscere).
    La situazione è:

    TV spento
    Audio in uscita direttamente da TV e non ampli
    Ampli spento
    Decoder Sky spento
    Ogni altro device collegato (router escluso) spento.

    La prima cosa che ho pensato è che qualcuno avesse per sbaglio impostato un timer.
    nel menu della tv in effetti sono impostabili 3 timer e anche con tv spenta e solo audio attivo, ma tutti e 3 risultano disattivati.

    Il mio televisore è posseduto?

    Ho un firmware abbastanza vecchio e preferirei non aggiornarlo per non perdere le funzioni PVR che avevo abilitato come da procedura suggerita in questo thread.

    Ringrazio chiunque volesse darmi qualsiasi suggerimento, non so veramente piu' dove sbattere la testa.

  10. #5395
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    Giusto per capire, ma il led a destra è spento o acceso?

  11. #5396
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9
    il led è in stand-by (rosso).
    oggi ho lavorato da casa per vedere bene e succede alle 9:10 del mattino.
    Il canale NON è quello dove si posiziona la tv se io vado ad accenderla a mano.

    I tre timer da menu sono tutti e tre disattivati, ma per sicurezza nelle rispettive impostazioni ho messo MANUALE e ho de-flaggato tutti i giorni della settimana (ho tolto il segno di spunta).
    cambia nulla.

    boh... mi fa diventare matto sta cosa (senza contare la corrente sprecata quando torno dal lavoro alle 19 e rimane tutto il giorno in quello stato).
    HELP!

    P.S. : può essere un bug del GUIDE + quando va a scaricarsi i dati? Cmq non l'ha mai fatto prima...

  12. #5397
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    disabilita anche l'aggiornamento automatico tramite antenna.

  13. #5398
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    7
    Ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe dirmi come mai quando mi sintonizzo su un canale Mediaset, in basso a destra sembra si stia caricando l 'MHP e successivamente in lato a sx mi compare il logo che mi indica di premere il tasto roso (A), ma se premo non succede nulla??? qualche problema di impostazioni?

    p.s. Firmware 3007.1..e stavo meditando di modificare in C6600..
    F@i@no

  14. #5399
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    377
    Credo che il problema sia di Mediaset.
    Attualmente il nome dei canali mediaset sono seguiti da "Provvisorio"?
    Se si e sei già in una località dove lo switch off è già avvenuto dovresti risolvere il problema rifacendo la sintonizzazione e verificare che il canale sia scritto in piccolo e senza la dicitura "Provvisorio".

    Se sei in un'area dove ancora attendi lo switch off allora puoi consolarti con il fatto che lo stesso problema l'ho riscontrato anche io.
    Penso che il tutto riprenderà a funzionare non appena lo switchoff verrà ultimato.

  15. #5400
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Stamattina per curiosità ho dato uno sguardo al sito samsung ed ho visto che è uscito il firmware 3014.1 datato proprio oggi 04/05/2012
    Qualcuno ha notizie in merito?
    Samsung UE32C6600 firmware 3014.1 (risolto problema ricezione di alcuni canali)


Pagina 360 di 373 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •