Bodkin, esce il comedy thriller con Will Forte
Esce la serie comedy thriller prodotta da Barack e Michelle Obama dalle sfumature dark basata su una storia vera in cui un eclettico gruppo di podcaster decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un'idillica cittadina costiera in Irlanda
Esce Bodkin, la serie comedy thriller dalle sfumature dark, basata su una storia vera, creata da Jez Scharf, diretta da Nash Edgerton e coprodotta da Barack e Michelle Obama. Un eclettico gruppo di podcaster decide di indagare sulla misteriosa sparizione di tre estranei in un'idillica cittadina costiera in Irlanda. Ma seguendo varie piste, scoprono una storia ancora più grande e bizzarra di quanto potessero immaginare.
Il cast della serie è composto da Will Forte nei panni di Gilbert Power, un podcaster americano che cerca di scoprire le sue radici irlandesi, Siobhán Cullen nei panni di Dove, una giornalista investigativa di Dublino, Robyn Cara nei panni di Emmy, David Wilmot nei panni di Seamus Gallagher, Chris Walley nei panni di Sean O'Shea, Seán Óg Cairns nei panni di Garda Eoin, Peter Bankole nei panni di Charles, Kerri McLean nei panni di Maeve. Bodkin è composta da 7 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 9 maggio 2024.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2024
Prime Video, le novità di maggio 2024