Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    Purlilium
    Messaggi
    3.567

    Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Io devo ringraziare un'infinità di volte Revenge che è stato un ottimo maestro......[CUT]
    Non un maestro ...... al massimo un Lord dei Sith che ti ha portato al lato oscuro

    E' stato un piccolo investimento di tempo che con il file excel nuovo che hai postato hai già ripagato.
    Ho la presunzione di avere un certo intuito nel comprendere le potenzialità dei forumer e qui ci ho visto giusto.
    Utenti dotati passione ed entusiasmo indirizzati nel modo giusto spesso possono essere molto più utili alla comunità dei forumer veterani (a livello di data di iscrizione) come me che magari scontano ora la mancanza di tempo.

    Ciao e buone calibrazioni
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.777
    Che la Forza sia con te!

    Allora attendo fiducioso, appena ci sarà il tempo, che questo foglio excel venga dibattuto nell'apposita sezione...
    Non so se hai notato anche il disco, a mio avviso è davvero ben fatto.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555


    Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506
    Citazione Originariamente scritto da sandex Visualizza messaggio
    .....Ciao ho dato un occhiata anche nella sezione HCFR ma a dire il vero per me e molto complicato seguire tutti quei discorsi e terminologie
    Ciao, se ti può essere d'aiuto, anch'io ero nelle tue condizioni riguardo a conoscenze del mondo della calibrazione dei vpr..., leggi qua
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...nda-per-il-vpr
    ci sono ottime risposte ai miei interventi che mi hanno illuminato
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2011
    Località
    Porto Tolle
    Messaggi
    506
    Ok ti ringrazio andro' a vedere........cmq io non devo calibrare un vtr ma ,se nel caso mi decidero' per la sonda,dovrei calibrare il mio Ps51 D8000............intanto mi consolo coi setting di Roby che mi danno ottime soddisfazioni he he he......

  5. #20
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57
    scusate una domanda, e spero di scrivere nel posto giusto...

    ieri mi e arrivato il vt50, e volevo usare il AVSHD709 x calibrarlo, ma non riesco a capire come devo fare...
    mi spiego meglio, dalla guida postata http://www.avsforum.com/t/948496/avs...p4-calibration
    ho seguito alla lettera il tutto, ovvero
    -fatto dowload del file hdmv.exe
    -decompresso il file e ora ho un .iso
    fin qui tutto ok, ma ora mi sono inceppato,
    perche con imgburn non riesco a fare il dvd, in quanto non mi trova il device ... in DESTINATION dice NO DEVICE DETECTED !
    ho inserito un dvd+r.

    cosa sbaglio ?

    grazie

  6. #21
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    57

    Citazione Originariamente scritto da hummmmer Visualizza messaggio
    scusate una domanda, e spero di scrivere nel posto giusto...

    ieri mi e arrivato il vt50, e volevo usare il AVSHD709 x calibrarlo, ma non riesco a capire come devo fare...
    mi spiego meglio, dalla guida postata http://www.avsforum.com/t/948496/avs...p4-calibration
    ho seguito alla lettera il tutto, ovvero
    -fatto dowload del f..........[CUT]

    trovato il problema.
    sono finalmente riuscito a fare la dvd.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •