Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 166 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 2480
  1. #181
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    121

    Citazione Originariamente scritto da darkfenor Visualizza messaggio
    Ciao A.C.
    Scusa mi potresti dare questo negozio jappo che le vende online per favore?
    Vorrei prenderle sicuramente anch'io e non so se prenderle su ebay, e da chi (?), oppure su un portale giapponese.
    Grazie!
    il negozio è questo:
    http://www.shoppinginjapan.net/mdr-ds7500

    su ebay vogliono 20$ in più però vorrei esporvi la mia esperienza:


    Queste cuffie sembrano spettacolari ma per questione di urgenza, casa nuova studio attaccato alla stanza della bimba ho visto in un centro commerciale le sennheiser 170 e mi sono fatto tentare, le ho comprate, montate e:

    1 -L'effetto Surround c'è, pochino ma c'è.
    2 - Non sono proprio leggere e le spugne non bastano, dopo un'oretta danno fastidio, soprattutto il posto nell'archetto per la ricarica preme sulla testa.
    3 - A parere mio costano troppo per quello che valgono.
    4 - Dopo un solo giorno hanno iniziato a frusciare molto.
    5 - Le ho riportate al negozio e mi hanno fatto un buono.

    (per la cronaca per ora ho risolto comprando una prolunga minijack e usando le vecchie JBL )

    Ora vista questa esperienza sinceramente non mi va di spendere il doppio senza provarle, perché se qualche cosa va storto rimandare in giappo le cuffie costa un botto.

    Però ho visto che in Italia proprio di cuffie wi-fi Multicanale ce ne sono pochissime, sul sito Sony parlano delle 6500, ma cmq ora preferirei provarle prima di comprare, anche se sarà difficile
    Enjoy

  2. #182
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Signori tra queste cuffie voi quale preferite e che classifica fareste?

    - Sennheiser RS 220;
    - Sony MDR DS7500;
    - Sound Blaster Recon 3D Omega wireless;
    - Astro A 40;
    - Tritton Warhead 7.1.

    Ciao a tutti!

  3. #183
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Comunque mi sa che sei stato mal consigliato.
    Le Sennheiser RS 180 e le ultimissime RS 220 sono tutta un'altra storia.
    Soprattutto queste ultime, visto anche il prezzo, sono altamente professionali ed hanno una resa, in termini di "audiophile", simili alle HD 650 ed HD 700 a detta degli esperti, con la differenza che sono wireless!
    La loro tecnologia di trasmissione dati in wireless e si in 2,4GHz ma è l'ultima SSSD, tecnologia che adotta anche la Sony nel suo attuale modello di punta giapponese, per l'appunto le MDR DS7500.
    Di fatto hanno una portata, senza alcun problema, di 30 metri e oltre, anche con muri ed ostacoli, senza perdere alcun segnale.
    Allo stato attuale purtroppo se si vuole un prodotto eccellente, come cuffie wireless bisogna spenderci davvero un tantino...

  4. #184
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Talking Cuffie Sony MDR DS7550 arrivate!

    Finalmente mi sono arrivate le Sony MDR DS7500 direttamente dal Giappone:

    S P E T T A C O L A R I

    Posso aggiungere che sono incedibili e fantastiche, certo le istruzioni in giapponese, coreano e cinese non ti aiutano però, bene o amale, si comprendono.
    Non ho ben compreso la funzione "Compression", a cosa serva in realtà e se va utilizzata, e poi il tasto Center/LFE proprio non comprendo come vada utilizzato ed a cosa serva.
    Ho letto anche che tenendo premuto per tre secondi il tasto "Compression" si regola "anche" la sincronizzazione dell'audio/video, andando poi ad agire sul tasto "Matrix" +/-.
    Qualcuno di voi l'ha sperimentato?
    Un'altra cosa.
    Appena ho aperto la confezione la prima cosa che ho fatto è stata quella ovviamente di mettere in carica le cuffie.
    Ebbene le ho a collegate tramite carica batteria alla rete ed il led CHG è diventato rosso.
    Saranno rimaste in carica un'oretta e poi il led si è spento.
    Indice che sono cariche?
    Quando le cuffie sono completamente cariche il led da rosso si deve spegnere o deve diventare verde?
    E' normale che ci mettano solo un'ora per caricarsi del tutto?
    Inoltre, anche quando il "sintonizzatore" è spento se indosso le cuffie si sente un "cicalino", è normale?
    Indice che sono in funzione o è semplicemente un sistema per indicare all'utilizzatore che le cuffie sono cariche e pronte per funzionare?
    Chi possiede per favore queste cuffie e mi sa dare qualche dritta?
    Gliene sarei infinitamente grato!

  5. #185
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente scritto da darkfenor Visualizza messaggio
    Signori tra queste cuffie voi quale preferite e che classifica fareste?

    - Sennheiser RS 220;
    scusatemi, stamane ho visto le Sennheiser RS 220, sulla scatola NON c'era scritto da nessuna parte che sono 5.1, o 7.1, o che decodificano il Dolby Digital dei DVD/BluRay

    perchè le considerate multicanle? dove c'è scritto?



    P.S. anch'io sono alla ricerca di una cuffia per godermi i film, sto cercando di capire cosa c'è di valido sul mercato

    ciao

  6. #186
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    Rianimo questa discussione perchè sono stufo di tenere l'impianto a livelli da ospizio.

    Voglio semplicemente le migliori cuffie multicanale oggi in commercio.

    Vanno collegati all'ampli (Denon 2310) o hanno un loro decoder che rende superfluo l'ampli?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  7. #187
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    6
    Io sono interessato alle Sony MDR-DS7500 ma volevo avere da chi le ha comprate in Giappone qualche dritta su dove comprarle. Inoltre ho letto da qualche parte che nei negozi fisici in Giappone costano l'equivalente di 250 euro mentre se uno le vuole spedite il costo e di circa 400 euro...e' possibile che ci sia un ricarico cosi' evidente?

  8. #188
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.201
    Io non ho la più pallida idea di quanto costino in negozio in Giappone. Non ho mai avuto la fortuna di andarci...
    Se le vuoi, l'unica soluzione è l'acquisto online: direttamente da qualche shop, oppure su ebay. Giappone o USA... meglio il primo, secondo me, per ragioni doganali.
    Ettore

  9. #189
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    In rapporto al costo, le Sony 6500 sono "tanto" peggio?

    Perchè il prezzo è molto abordabile e si trovano tranquillamente in italia.

    Qualcuno le conosce?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  10. #190
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.201
    Due prodotti totalmente diversi...
    Le 6500 non hanno hdmi, e non sono compatibili quindi con le codifiche audio HD. Come un sintoampli di 12 anni fa, seppur buono, e uno attuale. Due buoni prodotti, ma non comparabili.
    Dipende da cosa uno vuole: se non usi la connessione hdmi per l'audio, e ti basta una normale digitale ottica/coassiale, allora le 6500 vanno benissimo. Altrimenti la scelta è obbligata.
    Poi in realtà dovremmo parlare anche della qualità del prodotto, quindi della dimensione del driver e della resa globale, al di là delle codifiche, e anche qui la differenza c'è.
    Ettore

  11. #191
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    Ciao se vuoi informazioni sulle 6500 vieni qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...uffie-surround

    Come scrivo anche nel 3D che ti ho linkato tieni conto che:
    "è vero si che la cuffia non legge i formati TRU HD e DTS HD perchè non passano sul cavo ottico, ma, sulla cuffia si accende la luce del DTS e l'aumento di bitrate che passa dai 448/640 del Dolby Digital va ad un bitrate di 1500 circa (il bitrate nei blu-ray audio è variabile non costante).

    Bene, la differenza si sente tutta. Aumentando molto la nitidezza e pulizia del suono." Fatti una lettura completa del forum e poi decidi di conseguenza. Le 6500 ora si trovano a 165 euro circa.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  12. #192
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    grazie ho appena finito di leggere un po' tutte le pagine.

    Consideranzo il prezzo e l'utilizzo che ne farei ("emergenze" serali") e considerando che ora uso un modesto paio di AGK 514 credo che anche le 6500 possano andare.

    Non riesco a venire a capo con i collegamenti :???:
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  13. #193
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.201
    Il tuo ampli avrà un'uscita audio digitale? Colleghi quella alla base delle 6500, così quando le devi usare ricevi il segnale dalla sorgente in oggetto attraverso l'ampli...
    Altrimenti devi collegare le sorgenti alle 6500, o ancora usare uno splitter digitale per mandare il segnale audio sia alle 6500 che al Denon.
    L'hdmi semplifica anche da questo punto di vista...
    Ettore

  14. #194
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Cantu' Che Conta
    Messaggi
    3.142
    ERh infatto l'ho scritto nell'altro topic...però dovrei sempre accendere l'ampli....

    Con le 7500 l'hdmi risolverebbe un bel po' di problemi: collegherei ps3 in hdmi, tv in ottico al ricevitore e poi il ricevitore in hdmi al denon.

    Sperando che il pass-through funzioni.

    Però costano un botto...

    EDIT

    A questo punto mi sorge una riflessione. Se l'unica possibilità che ho con le 6500 è di collegare l'optical out del 2310 al ricevitore....

    ....non sarebbe possibile fare lo stesso con l'HDMI out del 2310 nel caso delle 7500?

    Ovvero collegare l'hdmi out del 2310 all'hdmi IN del ricevitore delle 7500? e poi dal ricevitore al tv con un altro hdmi?
    Ultima modifica di ciandro81; 06-11-2012 alle 12:31
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  15. #195
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.201

    Certo.
    Ettore


Pagina 13 di 166 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •