|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD
-
23-10-2005, 21:55 #1
Come trasferire le licenze DRM di WMVHD
Avendo scaricato il file WMVHD di Robots 720, acquisendone la licenza ed effettuando il backup, ho il problema di vedere suddetto file su HTPC privo di collegamento internet.
Difatti mi sono anche ricopiato la cartella contenente il file di "Backup licenza" ma niente da fare Windows media player continua a chiedermi la connessione ad internet per il ripristino delle licenze.
Qualche Info?
Cordialmente ringrazio
DomenicoZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
24-10-2005, 08:50 #2
Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD
DMD ha scritto:
Avendo scaricato il file WMVHD di Robots 720, acquisendone la licenza ed effettuando il backup, ho il problema di vedere suddetto file su HTPC privo di collegamento internet.
Difatti mi sono anche ricopiato la cartella contenente il file di "Backup licenza" ma niente da fare Windows media player continua a chiedermi la connessione ad internet per il ripristino delle licenze.
Qualche Info?
Cordialmente ringrazio
Domenico
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.microsoft.com/windows/win...rm/pluwiz.aspx
Dovrebbe fare quello che chiedi... io, però, non ho mai provato... fammi sapere.
-
24-10-2005, 08:58 #3
DMD ha scritto:
Qualche Info?
Cordialmente ringrazio
Domenico
Ho formattato il computer, perso quindi la licenza acquisita automaticamente tramite internet, ed ora non sono più in grado di riprodurlo. Dal sito Microsoft è sparito e l'acquisizione licenza fallisce (scaduta, scaduta a chi?)... cioè, stiamo parlando di un trailer mica chissà che. Sarebbe buono solo da buttare ma invece lo tengo; potrebbe tornarmi utile per il futuro, non si sa mai...
-
24-10-2005, 09:09 #4
Re: Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD
stealth82 ha scritto:
Quanto odio il DRM con acquisizione licenza online... (è per questo che tempo addietro spinsi per DVDIdle Pro e la possibile nuova feature).
Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.microsoft.com/windows/win...rm/pluwiz.aspx
Dovrebbe fare quello che chiedi... io, però, non ho mai provato... fammi sapere.
L'indirect license acquisition dovrebbe potersi applicare solo ai player portatili (per musica e altro).
Giusto per tranquillizzare gli astanti ecco cosa può fare il DRM:
When you first click on a streaming media link, a DRM license for that piece of content will be distributed to your computer and stored by Windows Media Player. This license cannot be moved to another computer. As long as this license remains on your computer, and it has not expired, you will not need another license to watch that same piece of content on that computer.
Each piece of content requires its own license. Further, content licenses can expire within hours or days, depending on the terms of your purchase. Also, accessing content from multiple computers uses up the limited number of licenses issued to you for a specific piece of content.
-
24-10-2005, 13:51 #5
DMD ha scritto:
Qualche Info?
Cordialmente ringrazio
Domenico
-
24-10-2005, 20:31 #6
Re: Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD
stealth82 ha scritto:
Aspetta un sec. Hai copiato la cartella e basta o hai eseguito la procedura Strumenti > Gestisci Licenze?
Ma come ho detto prima mi richiede la connessione a internet ed essendo il mio HTPC sprovvisto non ho potuto fare niente
Cordiali saluti
DMDZidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X