Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Come trasferire le licenze DRM di WMVHD

Avendo scaricato il file WMVHD di Robots 720, acquisendone la licenza ed effettuando il backup, ho il problema di vedere suddetto file su HTPC privo di collegamento internet.
    Difatti mi sono anche ricopiato la cartella contenente il file di "Backup licenza" ma niente da fare Windows media player continua a chiedermi la connessione ad internet per il ripristino delle licenze.

Qualche Info?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD

DMD ha scritto:
    Avendo scaricato il file WMVHD di Robots 720, acquisendone la licenza ed effettuando il backup, ho il problema di vedere suddetto file su HTPC privo di collegamento internet.
    Difatti mi sono anche ricopiato la cartella contenente il file di "Backup licenza" ma niente da fare Windows media player continua a chiedermi la connessione ad internet per il ripristino delle licenze.

Qualche Info?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Quanto odio il DRM con acquisizione licenza online... (è per questo che tempo addietro spinsi per DVDIdle Pro e la possibile nuova feature).

Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.microsoft.com/windows/win...rm/pluwiz.aspx

Dovrebbe fare quello che chiedi... io, però, non ho mai provato... fammi sapere.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

DMD ha scritto:

Qualche Info?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Pensa che sul sito Microsoft c'era pure il 1080p di Batman Begins... l'avevo visionato con mucho gusto...

Ho formattato il computer, perso quindi la licenza acquisita automaticamente tramite internet, ed ora non sono più in grado di riprodurlo. Dal sito Microsoft è sparito e l'acquisizione licenza fallisce (scaduta , scaduta a chi?)... cioè, stiamo parlando di un trailer mica chissà che. Sarebbe buono solo da buttare ma invece lo tengo; potrebbe tornarmi utile per il futuro, non si sa mai...

Re: Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD

stealth82 ha scritto:
    Quanto odio il DRM con acquisizione licenza online... (è per questo che tempo addietro spinsi per DVDIdle Pro e la possibile nuova feature).

Prova a dare un'occhiata qui:
    http://www.microsoft.com/windows/win...rm/pluwiz.aspx

Dovrebbe fare quello che chiedi... io, però, non ho mai provato... fammi sapere.
    Probabilmente, stavo leggendo altrove, non funzionerà.
    L'indirect license acquisition dovrebbe potersi applicare solo ai player portatili (per musica e altro).

Giusto per tranquillizzare gli astanti ecco cosa può fare il DRM:

When you first click on a streaming media link, a DRM license for that piece of content will be distributed to your computer and stored by Windows Media Player. This license cannot be moved to another computer. As long as this license remains on your computer, and it has not expired, you will not need another license to watch that same piece of content on that computer.

Each piece of content requires its own license. Further, content licenses can expire within hours or days, depending on the terms of your purchase. Also, accessing content from multiple computers uses up the limited number of licenses issued to you for a specific piece of content.

DMD ha scritto:

Qualche Info?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Aspetta un sec. Hai copiato la cartella e basta o hai eseguito la procedura Strumenti > Gestisci Licenze?

Re: Re: Come trasferire le licenze DRM di WMVHD

stealth82 ha scritto:
    Aspetta un sec. Hai copiato la cartella e basta o hai eseguito la procedura Strumenti > Gestisci Licenze?
    Veramente ho fatto tutte e due le operazioni; ho sia copiato la cartella (backup licenza) e per caricarla sono dovuto andare in strumenti > gestisci licenze.......
    Ma come ho detto prima mi richiede la connessione a internet ed essendo il mio HTPC sprovvisto non ho potuto fare niente

Cordiali saluti
    DMD
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •