Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 155

erick81 ha scritto:
    In fin dei conti, Apple, anche se indirettamente, è già passata ad Intel:

Pixar Builds Massive Intel- And Racksaver-Based Renderfarm

Se si considera che il CEO di Pixar ed Apple è lo stesso, Steve Jobs...

Come mai non ha utilizzato i G5, visto che li considerava più performanti??
    fino ad ora però ha utilizzato i g5... evidentemente fino ad oggi erano i più performanti per esser stati usati addirittura dalla pixar...
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    fino ad ora però ha utilizzato i g5... evidentemente fino ad oggi erano i più performanti per esser stati usati addirittura dalla pixar...
    Penso tu non abbia letto bene: Pixar è passata da Sun ad Intel nel 2003, non si parla di cluster basati su G5.

Su G5 nel cluster Pixar non c'è nulla di certo:

http://www.macitynet.it/macity/aA17161/

Se leggi bene questo 3ad, comunque, vedi come i G5 sono tutt'altro che le CPU più performanti presenti sul mercato.
    Ultima modifica di erick81; 07-09-2005 alle 00:07

quindi dici che pixa NON usava i g5 apple??

mi sa che ho parecchi amici da smontare
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    quindi dici che pixa NON usava i g5 apple??

mi sa che ho parecchi amici da smontare
    Ha utilizzato (mi riferisco sempre al cluster per il rendering) fino al 2003 CPU Sun, poi Intel Xeon. Adesso non c'è nulla di certo, ma per motivi d'immagine potrebbe essere anche passata a G5 (ribadisco, tutt'altro che la CPU più veloce presente sul mercato).

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 07-09-2005 alle 20:57

Re: Lord of the Links

Girmi ha scritto:
    Non sono un artista del tasto "search", ma ho trovato quest'altra paginetta che forse ti era sfugitta:

http://www.systemshootouts.org/processors.html

Questo è un estratto:

Compara processori Intel, AMD e G4/G5.

È di 6 mesi fa, un pò più recente dei test di prima ma ancora non riporta i G5 2.7 GHz usciti in aprile.
    Ma non servono 50 ore di elaborazione per determinare che se ci fosse il G5 2.7 GHz DP in quella tabella, avrebbe un bencmark fra il 4.7 ed il 4.9, quindi avanti al Opteron 250 2.4 GHz DP (ma è in vendita o no?).
    Visto che gli Opteron della serie 200 (DP), sono in vendita con MN di 252 (2600 MHz) e 254 (2800 MHz), e che, anche con 100 MHz in meno, un sistema Opteron DP è più veloce di uno basato su G5 DP...

Hai solo confermato che una WS G5 2,7 GHz DP non è la più veloce sul mercato

Ciao

Re: Lord of the Links

Cito dal link che hai riportato:

We compared the Power Mac's (cfr. 2,7 GHz DP) performance to two recent whiteboxes, one powered with the dual-core Intel Pentium EE 840, the other with the dual-core AMD Athlon 64 X2 4800+ (cfr. due core a 2400 MHz, molto simile ad un Opteron 275) running the 32-bit version of Microsoft Windows XP Professional. Though both outperformed the PowerMac on the two PhotoShop filter tests we ran, they only won by 1-2 seconds--barely noticeable in the real world.

Grazie Girmi, continui a riportare dei link che smontano le tue stesse affermazioni...

Fantastico

mi spiegate perchè volete dimostrare che pc è mejo di mac?
    voi tenetevi i pc noi ci teniamo i mac...ognuno usa ciò che gli pare.
    e a nulla valgono secondo me dati..statistiche..link.
    io ho una prova su campo, purchè piccola possa essere, la mia.
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Martin Riggs ha scritto:
    Be, alla fine dovrai ( dovrete ) arrendervi ad usare un Mac che in realta' e' un pc ...........

E questo per noi dell'altra sponda e' una bella soddisfazione, cosi' come lo sara' il poter far girare MAC OX sui nostri pc: tutto molto divertente

Saluti
    Marco

Domani alle 15 tutte le risposte.
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

ahhhhh, allora volete osx??
    ma come???
    non avete gli eccellenti windows??? o il gratuito linux?????
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Martin Riggs ha scritto:
    ahhhhh, allora volete osx??
    ma come???
    non avete gli eccellenti windows??? o il gratuito linux?????
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Tranquillo, e' solo per pura soddisfazione, tanto per sconfessare presunte inviolabilita' troppo strombazzate ..........

Del resto dicono sia gia' successo.

Saluti
    Marco

mamma mia ma quanto rosigate contro mac eh? quanto rosigate?
    boh.
    dovete dimostrare..sconfessare...cracckare...
    fate fate...

Martin Riggs ha scritto:
    mamma mia ma quanto rosigate contro mac eh? quanto rosigate?
    boh.
    dovete dimostrare..sconfessare...cracckare...
    fate fate...
    Figurati, lasciai Apple, cuocere nel suo brodo oltre due decadi fa ........

Sono sempre rimasto della mia idea, figurati adesso, che alla lunga i fatti mi hanno dato ragione

Saluti
    Marco

Martin Riggs ha scritto:
    Si, ma se uno dice che una WS G5 @ 2,7 GHz DP è la più veloce sul mercato e poi posta dei link che lo sconfessano...

Non metto in dubbio che ci si possa trovare bene, ma per applicazioni in cui serve la forza bruta, c'è di meglio. Per giocherellare con un po' di video editing (compatibilmente con la CPU, che è quella che è) e su internet, va bene anche un MAC mini, con hardware obsoleto a dir poco. Se sei contento tu, di aver contribuito a smaltire i fondi di magazzino della mela, siamo contenti tutti!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 07-09-2005 alle 23:59

Microfast ha scritto:

Del resto dicono sia gia' successo.

Saluti
    Marco
    E' proprio successo, funziona con CPU dotate di SSE2 con cali prestazionali (dovute all'emulazione delle SSE3), mentre con processori dotati di SSE3 va benissimo (Pentium 4 Prescott e Pentium M Dothan, Sempron Palermo, Athlon 64 Venice e San Diego). Qualche limitazione si ha sul fronte delle GPU compatibili, ma gli "sviluppatori indipendenti" ci stanno lavorando.

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page
    http://forum.osx86project.org/index.php?showforum=18
    http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL
    http://www.osx86project.org/
    http://www.360hacker.net/forums/view...990cfe3e7c0725

La versione di OS X installata sui MACTEL che verranno messi in commercio (per ora è "disponibile" solo quella inclusa nel devkit) sicuramente, sarà MOLTO MOLTO PIU' DIFFICILE da portare su un normale assemblato (ma in informatica c'è qualcosa di impossibile?Boh).
    Ultima modifica di erick81; 08-09-2005 alle 00:30

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •