Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1154

Eddie ha scritto:
    Chiedo venia, sarà l'ora... ma mi sono completamente rincoglionito!!

Volevo scrivere 2.780 !!

Mi cospargo il capo di cenere!!

Scusate, non avevo ancora preso il caffè stamattina
    Forse il caffe` l'avevi gia` preso!!
    Corretto grappa pero`
    Comunque resta un ottimo prezzo!!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Eddie ha scritto:
    Scusate, non avevo ancora preso il caffè stamattina
    Me ne ero accorto guardando il tuo avatar
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ottimo prezzo comunque! Alla Mediaworld di Bg era a 2990 (ben 210 euro di differenza!!!) Però hanno solo quello esposto in vetrina.

Allora allora:

buscemi da quello che mi risulta (ci è passato un mio amico, a me non mi rivedono +) ha disponibilità.

Io il mio alla fine l'ho comprato in un negozio di elettronica dentro Auchan (se si scrive così). Consegnato al volo e ne hanno ancora, è quello nuovo a Corsico, vai per lorenteggio sempre dritto (ad uscire x milano ovviamnete).

La xbox l'ho collegata con l'high definition pack della microsoft in component e devo dire che il piccolo da soddisfazioni...
    giocare a pes4 in Live con quel plasma è mostruoso!!!.
    Il plasma l'ho pagato 3300.... sul prezzo poco ci pioveva ad agosto....

grazie. Ci farò un salto magari domani, sperando in un prezzo più mite. Ciao.

Re: menu di servizio???

monster900special ha scritto:
    Leggendo dei vari problemi riscontrati su avforum inglese è saltato fuori che dal canale 99 con una procedura si può entrare nel menù di servizio, qualcuno tra di voi già in possesso del piccolo (Gordon in testa) potrebbe chiarire a cosa serve esattamente questo menù e quali setting si possono modificare? Non c'è niente per risolvere quel problemino del dynamic contrast?
    Grazie in anticipo a chi vorrà illuminare la nostra ormai ricchissima comunità di aspiranti acquirenti del pana.
    Saluti a tutti.
    Non ho mai provato ad entrare nel Service Menu perchè da quello che si è potuto leggere su i vari avforums etc., non c'è modo di eliminare il famigerato correttore di gamma nemmeno da lì. Ciao

valegiulia ha scritto:
    a san marino si acquista come se fosse in italia con la sola differenza che le cose costano di più.
    all'electronics sono andato un paio di settimane fa per vedere l'ampli della marantz, l'sr 7500 e costava mi pare 950€, da chiari 890.
    l'hitachi 7200 ce l'hanno e mi pare che costi sui 4000€, il pana 37 sui 3500 se non ricordo male, il 42" da chiari dove l'ho preso io costa ancora 3500€, al mediaworld sempre il 42" 2900. all'atlante non sanno neanche che esiste, sono convinti che confondi il 50 con il 500. io a san marino non prenderò più niente, se ne stanno approfittando troppo ma se ne accorgeranno quando aprirà l'iper a rimini.
    confermo tutto.
    l'unico vantaggio lo hai se riesci a comprare in tax free, in questo caso risparmi il 17% (l'IVA di San Marino).
    Ma in tax free possono comprare solo stranieri (no italiani e sammarinesi) chew pagano con carta di credito straniera. no cash.

Lo faccio mio!

Ho deciso, prendo il 42pv500.
    Sto solo aspettando di sapere che prezzo mi fa un negoziante di fiducia, se me lo mette meno che alla mediaworld lo prendo li, altrimenti alla mw a 2.950 euro plasma + base.
    ComunicheroVVi il prezzo finale, per gli interessati in umbria.

piedistallo del panny

Ciao a tutto il forum sono da oggi un nuuovo possessore del panny.

Il problema che ho è quello riguardante l'installazione del piedistallo che mi è stato spedito insieme al plasma mod. TY-ST42PX20.

In pratica le due parti metalliche che si trovano alla base del piedistallo entrano ma non a fondo e mi impediscono il fissaggio con il plasma.....non so più cosa fare ho provato e riprovato , non voglio forzare per il timore di danneggiare il tv.

La mia domanda rivolta a Gordon o ad altri fortunati possessori è: é un problema riscontrato anche da voi? Come faccio a risolverlo?Ed ancora non è che esiste un altro modello di piedistallo?

Grazie per l'aiuto.

Re: piedistallo del panny

dudi ha scritto:

Il problema che ho è quello riguardante l'installazione del piedistallo che mi è stato spedito insieme al plasma mod. TY-ST42PX20.
    Non posseggo ancora il plasma in questione ma mi sono documentato abbastanza per sapere che il supporto corretto è il TY-ST42PX500, link di riferimento QUI

Re: piedistallo del panny

dudi ha scritto:
    Il piedistallo da te indicato, è quello riservato ai modelli TH-42PA30 / TH-37PA30 (info dal sito Panasonic Italia).

Qua trovi tutti i modelli: http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=873|866|865|4|1

Il modello giusto è quello indicato da Eddie.

Curiosità: dove hai acquistato il TV?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Grazie per i vostri suggerimenti....il televisore l'ho acquistato in rete da onlinestore.

Cmq stamattina provo a telefonare ma la cosa strana è che sul sito di onlinestore il piedistallo accoppiato al panny è proprio quello che mi hanno spedito.
    Possibile che non se ne siano mai accorti dell'errore?

Per ora l'ho infilato nel piedistallo anche se non riesco a bloccarlo con le viti.

Le prime impressioni sono sicuramente positive anche perchè vengo da un acquisto sbagliato e cioè il nuovo samsung ps 42s5h.
    Per fortuna me lo hanno sostituito in fretta con il panny!

Non sono un esperto ne tantomeno un tecnico ma solo un appassionato e credetemi non c'è proprio paragone fra i due plasma.

Il samsung ha frequenti solarizzazzioni e artefatti che sul panny prorio non ho visto per non parlare della pulizia e qualità dell'immagine.

L'unica cosa di cui ho un po timore è che stamattina mia figlia si guarderà playhause disey e spero di non trovarmi il logo impresso!!!!

dudi ha scritto:
    Grazie per i vostri suggerimenti....il televisore l'ho acquistato in rete da onlinestore.
    Anch'io avevo visto l'ottimo prezzo di onlinestore, e volevo chiederti che tipo di garanzia ha il tv, se italia o europa e se il manuale cartaceo è in italiano, perchè il prezzo mi sembrava troppo basso per essere un prodotto del mercato italiano, comunque il piedistallo è sbagliato e tra l'altro ha un prezzo esagerato, quello specifico da mw costa intorno alle 180euro, hanno proprio preso un abbaglio...........comunque complimenti per l'acquisto tienici informati sulle tue impressioni, ciao

Ciao monser sì il manuale è in italiano e x la garanzia non c'è problema.
    Il un prodotto è con garanzia europea e il certificato di garanzia è italiano.

Adesso sto cercando di contatttarli per restituire il piedistallo errato

Tra l'altro questa mattina ho chiamato il servizio clienti Panasonic e mi hanno confermato che il piedistallo in mio possesso non va bene per il pv 500 in quanto le staffe sono più lunghe di quasi mezzo centimetro!

Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità

Staffa d'oro?

Qualcuno ha la minima idea del perchè, mentre il supporto da tavolo costa 180 euro, la staffa da muro costa 300 euro?
    In fondo la staffa è solo un pezzo di ferro... il prezzo mi sembra veramente esagerato!

Per i possessori del pv500e: è possibile/conveniente utilizzare delle staffe universali più economiche?

Pagina 27 di 77 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •