Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 242 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3627

pintazza ha scritto:
    per il momento stanno posizionate al posto delle vecchie cerwin vega che utilizzavo per il surround,quindi non in maniera ottimale considerando per questo tipo di diffusore.
    Appena cambierò stanza,e sposterò tutto in una saletta dedicata, li metterò a parete in alto, esattamente come nei cinema dove queste casse vengono utilizzate, in quanto sono rivolte naturalmente verso il basso.

Sinceramente mi vergogno di pubblicare la foto dell'attuale sistemazione perchè stanno messe veramente male (esteticamente) ma l'impatto sonoro ti garantisco che è degno di un cinema già adesso.
    La peculiarità di questi diffusori (almeno quello che ho notato io) è che non fanno per niente percepire la provenienza del suono, ma fanno in modo che il suono stia esclusivamente nell'ambiente. Come per gli impianti hi fi di alto livello, le casse sembrano non suonare, ma il suono è compreso tra le casse.
    Oltretutto non costano nemmeno tanto, io 3 le ho pagate 240 euro usate, mentre in america queste vendono vendute a 150$ circa ognuna.

adesso stanno messe, come già detto, al posto delle cerwin vega che utilizzavo per il surround.
    Foto al momento non ne ho fatte, ma stasera le faccio. Promesso.

scusami tanto, ma non vedo corrispondenza tra le foto da te postate prima e questa che ti riquoto...

dove stanno?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

forse mi sono spiegato male

La foto dell'ambiente che ho inserito è vecchia (infatti la foto ritrae ancora la cenvin vega), e serviva soltanto per farti rendere conto del brutto posizionamento attuale (e temporaneo) delle 3310 (e per questo che non ho ancora avuto il coraggio di fare delle foto).
    In pratica adesso stanno poggiate sugli stessi stand delle cervin vega.
    Ieri sera purtroppo non ho avuto tempo di fare delle foto aggiornate (l'impianto ce l'ho in una casa a 10 km da dove vivo), ma cercherò di farle stasera, e possibilmente di pubblicarle domani.

pintazza ha scritto:
    forse mi sono spiegato male

La foto dell'ambiente che ho inserito è vecchia (infatti la foto ritrae ancora la cenvin vega), e serviva soltanto per farti rendere conto del brutto posizionamento attuale (e temporaneo) delle 3310 (e per questo che non ho ancora avuto il coraggio di fare delle foto).
    In pratica adesso stanno poggiate sugli stessi stand delle cervin vega.
    Ieri sera purtroppo non ho avuto tempo di fare delle foto aggiornate (l'impianto ce l'ho in una casa a 10 km da dove vivo), ma cercherò di farle stasera, e possibilmente di pubblicarle domani.
    AH! Ora ho capito!

E tieni libero uno spazietto sulla parete che quando posto le foto della targa JBl Addiction, va a finire che te ne fai fare una anche tu...

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    AH! Ora ho capito!

E tieni libero uno spazietto sulla parete che quando posto le foto della targa JBl Addiction, va a finire che te ne fai fare una anche tu...

walk on
    sasadf
    tranquillo
    quando avrò spostato tutto in una stanza dedicata (con tanto di trattamento acustico e qualche poltroncina), di spazio per le targhette ce ne sarà parecchio

JBL MASTERPIECE

sta nascendo....

walk on
    sasadf

altri passi

....oramai non resta che chiuderla dietro..............

...e darle energia!!

siete curiosi di vedere la mia opera capolavoro dedicato alla
    " jbl addiction"?

walk on
    sasadf

Gli spiriti maligni dell'HT......

.....hanno colpito ancora!!!!!!

Avevo finito praticamente la targa..... la attacco alla parete, le do energia e.......

4 led sono saltati!!!!

PORC!!!

Sono pure i led più interni, quelli che per arrivare alle saldature per vedere quale è saltata bisogna praticamente smontare l'intero quadro!!!

La ricordate la scena di Fantozzi quando la Contessa Servelloni Mazzanti Vien Dal Mare, al varo della nave, dopo aver fatto fuori metà del comitato di festeggiamenti, taglia la corda e con l'accetta con rincorsa di 30 metri taglia le dita del Vescovo che reggevano la corda e lui:

"Mannaggia la M.._-"
    Papparappaà!! E il maestro dà il via all'orchestra per silenziare la più blasfema delle bestemmie....

Solo che a casa mia oggi pomeriggio non c'era nè il maestro di orchestra, nè le Jbl potevano supplire a tale mancanza...

walk on
    sasadf

scusa per il ritardo nel pubblicare le foto, ma come puoi vedere la sistemazione è ancora in alto mare

Sono una meraviglia!

Fanno moooolto cinema!
    Sono tornato bambino.

effettivamente al cineplex vicino casa le hanno uguali

forse ne riesco a recuperare altre 2, non so dove metterle, ma in futuro non si sa mai

jbl

ho due lx 600 (sono un pò vecchie ma mi piacciono ancora tanto...) ed un sub jbl control sub10.
    jbl anche in macchina ma non mi ricordo i modelli.... sono un gran sostenitore jbl !!

Aggiorno dicendo che il mio impianto sono state aggiunte 2 jbl e100ch

Danisevoo ha scritto:
    Aggiorno dicendo che il mio impianto sono state aggiunte 2 jbl e100ch
    stasera vedrete cosa mi ha regalato Daniìk in onore alla mia smodata passione per la JBL...

walk on
    sasadf

Sono riuscito a trovare in rete due HP6B nuove, versione bookshelf delle torri anteriori (HP88F), con le quali ho fatto un mega centrale collegandole in parallelo, che presto pilotero' con un finale mono NHT A1 (300W su 4 Ohm).
    Voglio vedere se mia moglie mi sfotte ancora dicendo che non sente i dialoghi nonostante i soldi spesi .
    Ciao a tutti.
    Rosario.

la targa che i ha regalato Danik....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30378

l'altra ve la faccio vedere domattina.....

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 242 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •