|
|
Risultati da 31 a 45 di 165
Discussione: [DVD] Donnie Darko
-
26-04-2005, 08:13 #31Highlander ha scritto:
Dai Post di Fandango e miei non sei riuscito a cogliere nulla di utile ?
Dai te prego ... non ho voglia di scrivere .. ( voglio un dittafono !!)
Quando ci vediamo ne parliamo se ti va
Un abbraccione.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
26-04-2005, 08:16 #32Fandango ha scritto:
qui troverai risposte a tutte le tue domande ma ripeto, il film è bello perchè è molto di più di una bizzarra storia sui viaggi temporali e conseguenti paradossi.
The butterfly effect è solo quello che vedi.
In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
-
26-04-2005, 09:22 #33alex_co_99 ha scritto:
Grazie
In effetti, a parte la mia volontaria provocazione, il film mi ha affascinato proprio per quella sensazione impalpabile che riesce a darti.
Ale
Conferma quello che si era colto e percepito durante la/le visioni. ( va visto piu' volte per goderlo in pieno ).
Oltre ad essere efficace, plausibile e affascinante, ha anche dei risvolti reconditi di un esercizio di elasticita' mentale.
Lo trovo geniale.
-
26-04-2005, 09:48 #34
Donnie Barco
alex_co_99 ha scritto:
Sono curioso.....:
Ale
Donnie Barco
In questo episodio, il protagonista, durante una visione, riesce, nella dimensione tangente, ad evitare di rimanere Schiacciato da un CINE 9 che gli Piomba addosso staccandosi dal soffitto a causa di frequenze subsoniche uscite malamente dal vortice tangente.... tutta colpa della Sparrow !
Inutile dire che nel finale si sacrifca anche in questo episodio ( potevano evitare di far vedere la scena dello schiacciamento dove la testa di Donnie diventa uno dei 3 tubi del Cine 9) e il suo sacrificio e' valso a eliminare dall'universo coerente il "Catafalco" a lode e gloria della liberazione definitiva dai CRT e di un Mondo Nuovo, finalmente Tutto Digitale !
-
26-04-2005, 10:23 #35
Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso
-
26-04-2005, 10:44 #36alex_co_99 ha scritto:
Scommetto che la testa di Donnie diventa il tubo del rosso
Ale
Sul fronte nostrano, Non potevamo essere da meno con l'uscita di:
Paolo Barco... Maestro Elementare praticamente tritubista
Con la magistrale interpretazione dell'ottimo e quantomeno riesumato Paolo Villaggio nella veste di docente del periglioso e tedioso mondo delle tarature
-
10-05-2005, 00:59 #37
VIsto stasera.....
primi minuti
attorno ai 40
attorno all'ora di film
Alla fine
Morale: NON C'HO CAPITO UNA CEPPA DI k*Z*O!!!!!
ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...
maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...
mi sognerò tutta la notte il coniglio mostruoso!!
Io son facilmente suggestionabile, mannaggia a me ed all'home theater....
notte(speriamo)
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-05-2005, 06:08 #38
Senior Member
sasadf ha scritto:
notte(speriamo)
sasadf [/I]
leggiti il link che ho postatoè più facile di quanto pensi
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
10-05-2005, 07:38 #39sasadf ha scritto:
VIsto stasera.....
ADESSO VADO A LEGGEre tutto il leggibile...
maledetti a voi che mi avete convinto a vederlo....stavo meglio prima...
notte(speriamo)
sasadf
Leggiti Tutto come consigliato da Fandango ( il link che ha postato sulla spiegazione dei mezzi e dell'universo tangente etc.).... e' una fissa !!
P.S. Nulla di cui, in fondo, non fossi gia' intimamente convinto; ma lo spettacolo e' che ne vedi un tentativo ben riuscito di rappresentazione su schermo !
Bello, Bello, Bello !
-
10-05-2005, 07:46 #40
Ah ....
Dimenticavo .....
Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"
-
10-05-2005, 08:00 #41Highlander ha scritto:
Ah ....
Dimenticavo .....
Ricordati che ognuno di Noi ha il proprio Coniglio e la propria Roberta Sparrow nascosta da qualche parte, sta in Te riuscire a comprendere gli eventi e a riuscire a "vederli"
-
10-05-2005, 08:26 #42alex_co_99 ha scritto:
così potrai evitare che ti cada un motore di aereo sulla testa
Ale
In senso negativo e teso solo a salvare la pelle, estremizzando il Tutto, ... anche Final Destination ... e' un Bel monito !
Certo in Donnie Darko, la dimensione e' diversa e la finalita' non e' personale .... ma si ha sempre a che fare con impalpabili soglie temporali ... causa/effetto che se interpretate correttamente servono a disignare/ri-disegnare il "Destino", proprio e/o del "circondario".
Ne sono sempre stato convinto !
Ultima modifica di Highlander; 10-05-2005 alle 08:42
-
10-05-2005, 08:29 #43
E .. da qui ...
La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !
-
10-05-2005, 08:58 #44Highlander ha scritto:
E .. da qui ...
La domanda sulla vera finalita' di ognuno di Noi .....
Il Rapporto Mistico tra Chi siamo .. e qual'e', se c'e', la Nostra MISSIONE !
Signori, ho i brividi....qui si toccano vette mai esplorate prima, si entra nel campo dell'esoterismo, ci si spinge nel trascendente.....
-
10-05-2005, 09:47 #45
Confermo la vicinanza ai temi di Final Destination.
Lì si è virato sull'horror, qui sul metafisico...
però ne ho trovate in una notte di incongruenze....
Una fra tutte...
Che cacchio ci stavano a fare i due gaglioffi nella cantina della sparrow?!?
Domande, altrettante:
1) La prof, chi è? Perchè dice ad un certo punto al Dottore di E.R. solamente la parola "Donnie DArko", quasi come premonizione, maddechè?!?
2) Perchè dice a Donnie CellarDoor?
3) Al post indicato da fandango la linea temporale degli eventi non è concatenata secondo la giusta consecutio, in un paio di punti: o è sbagliata quella, o è sbagliato il film...(penso la prima)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online