Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Adattare l'alimentatore al formato ATX 2.0

A causa della fretta e della mia disattenzione ho combinato un bel guaio, ho ordinato l'alimentatore , beQuiet da 450W:
    http://www.pcsilent.de/enpd_be_quiet...power_supplies

notando tutte le caratteristiche, tranne quelle più importanti il connettore di alimentazione che è di 20 pin, quindi non compatibile con lo standard ATX 2.0 per la scheda madre ASUS A7V8-E DeLuxe.

Devo sostituire l'alimentatore o esiste qualche adattatore?

Cordialmente ringrazio
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 14-04-2005 alle 14:54

se non ci sono componenti elettronici nelle vicinanze, puoi semplicemente far "sporgere" il connettore fuori, lasciando inutilizzati i 4 pin in piu', altrimenti devi comprarti un adattatore 24>20 pin

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

opss... mi sa' che ho capito il contrario...

ti serve un'adattatore 20>24 pin, lo dovresti trovare senza difficolta per ca. €5

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

GRAZIEE!!!

charger2000 ha scritto:
    opss... mi sa' che ho capito il contrario...

ti serve un'adattatore 20>24 pin, lo dovresti trovare senza difficolta per ca. €5

Se lo trovo "salvo" l'alimentatore.

Ti ringrazio
    Domenico

http://www.elma.it/Cavi/24T20.htm

poco più di 6 euro...

Comunque non dovrebbe essere difficile trovarlo in un qualsiasi negozio di informatica ben fornito.

TROVATO MA....

ho notato che nell'adattatore manca il filo dei -5 volt, il pin corrispondente è vuoto, sia da una parte che dall'altra, è normale ho mi hanno bidonato?

Cordialmente
    Domenico

devono esserci tutti i fili...

GRAZIE

charger2000 ha scritto:
    devono esserci tutti i fili...
    Gia si fa fatica a trovarlo (Vicenza), ci si mette anche sf.., pazienza prenderò quelli di elma.it

Grazie
    Domenico

Re: TROVATO MA....

DMD ha scritto:
    ho notato che nell'adattatore manca il filo dei -5 volt, il pin corrispondente è vuoto, sia da una parte che dall'altra, è normale ho mi hanno bidonato?

Cordialmente
    Domenico
    che dire.... e' vero manca un filo...

non ci avevo mai fatto caso...

spero tu non abbia gia' fatto l'ordine...

GRAZIE

Re: Re: TROVATO MA....

charger2000 ha scritto:
    che dire.... e' vero manca un filo...

non ci avevo mai fatto caso...

spero tu non abbia gia' fatto l'ordine...
    Gia fatto! spero sia quello giusto, perchè dalla foto il filo bianco dei -5volt è presente. Comunque il modello che mi interessa é mod: 20T24
    Adattatore alimentatore ATX maschio 20 poli/femmina 24 poli
    - consente di collegare un alimentatore ATX a 20 poli ad una mainboard a 24 poli. con codice 00-20T24 da:http://www.elma.it/ElmaFrameListino.htm

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 15-04-2005 alle 13:45

Se la scheda ha il connettore a 24 pin e l'alimentatore quello a 20 inseriscil0o comunque tutto sulla sinistra se non ricordo male, comunque non puoi sbagliare dato che i pin hanno una forma che non ti permette di inserirlo nella posizione errata, vedrai che dovrebbe funzionare ugualmente, a me funziona con una asus p5gdc deluxe.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •