Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 123 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1845

Non per fare l'uccello del malaugurio ma qualche post sopra un mod ha espressamente scritto: basta confronti con oppo.

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    questo lettore gestisce malissimo il sub, non c'è nessuna regolazione del taglio

le uscite analogiche multicanali NON necessitano di nessun taglio delle frequenze
    già in partenza al SUb vanno esattamente tutte le frequenze che devono andare, ne 1 Hz in più nè 1 Hz in meno
    è vero che i sub seri hanno la possibilità di tagliare (in alto) la frequenza ma, proprio per quanto appena detto, va messo al massimo, tanto gli arriva solo quello che gli deve arrivare (nel 5.1 e nel 7.1) e quel che gli arriva non va limitato
    più che affibbiare a questo philips delle "negatività" che non ha e che non può avere, non sarebbe meglio postare un buon resoconto circa un serio confronto con altri BRP circa le uscite audio ???
    Finora a parte un "tutto negativo" e un "tutto positivo" non è dato di conoscere dei seri giudizi sulla parte audio di questo player,
    sia da parte di chi ha avuto occasione di fare ascolti "a confronto" sia di chi l'ha ascoltato "in assolo"

ciao V50

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding
    Hadaf, puoi provare l' hack per il region free?
    in effetti ho provato ma non succede nulla...o meglio non so se doveva apparire qualcosa. Appena si accende va su Home da solo...dunque non so se devo tipo aprire e chiudere lo sportellino in modo che sia no try... poi premere home per qualche secondo? e poi fare la sequenza....vi chiedo aiuto poi non ho problemi a provare

Citazione Originariamente scritto da vintage50
    le uscite analogiche multicanali NON necessitano di nessun taglio delle frequenze
    Come no, la possibilità di settare il taglio permette di definire quali frequenze debbano essere riprodotte dai diffusori principali e quali dal subwoofer.
    Tale regolazione può essere presente nel lettore o nell'ampli, ma nel caso di uscite analogiche multicanale sono pochissimi gli ampli che permettono il bass management: quindi, le uscite analogiche multicanale necessitano assolutamente dell'opzione per regolare il taglio .
    Un consiglio, dato che non mi sembri particolarmente ferrato, evita affermazioni assolute.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    in effetti ho provato ma non succede nulla...
    Allora:
    Accendere bdp9500 e assicurarsi che non ci sia disco nel cassetto;
    Premere tasto "home" sul telecomando;
    Digitare con telecomando "1389310";

L'hack non è visibile.Quindi occorre inserire un dvd con codice regione diverso da 2 e provare a vedere se lo legge.
    Qui sotto c'è la possibilità di verificare, non so se funziona.

Verifica Region:
    Accendere bdp9500;
    Premere tasto "home" sul telecomando;
    Digitare con telecomando "8520";
    A questo punto il display dovrebbe visualizzare il codice regionale (0 o 9 per multiregion oppure il codice regionale del bdp che puo' essere cambiato suppongo con tasti freccia - su o giu', destra sinistra).

Il multiregion dovrebbe essere valido sia per dvd ma anche per bluray(forse?????).
    E' lo stesso hack del bdp5000, bdp3000, bdp7300.

Prova, al massimo mi posso informare meglio nei thread specifici.
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 05-12-2009 alle 22:07
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Recensione su http://www.teknofil.no/wip4/review/t...d.epl?id=41630 purtroppo in norvegese - provare col traduttore ..... ed una su http://www.fullhd.gr/
    Ultima modifica di marcpera; 05-12-2009 alle 21:58

bene....provato.....mi dice:

region code: DVD(0) BD(B)

dunque funziona e ringrazio pubblicamente il Capitano per la dritta....

col traduttore diciamo che si evince questo:

Con processore Marvell video più recenti Qdeo Kyoto G2, offre il nuovo modello di Philips, un quadro molto buona. Skarpheten på bildet er det beste vi har sett hittil i år, og det er minimalt med støy. Nitidezza dell'immagine è il migliore che abbiamo visto finora quest'anno, e il rumore è minimo. Fargene og bevegelser er det heller ingenting å si noe på. I colori e movimenti, è anche niente da dire su. Spilleren gjør også en veldig bra jobb på DVD, der filmene oppfattes som nye igjen. Il giocatore fa anche un ottimo lavoro sul DVD, dove il film percepito come nuovo.

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    bene....provato.....mi dice:

region code: DVD(0) BD(B)

dunque funziona e ringrazio pubblicamente il Capitano per la dritta....

ok, quindi dovrebbe funzionare solo per i dvd (0),ma non per i per bluray (B).
    Per tagliare la testa al toro, prova un dvd R1 per esempio (Zombi 2 S.E. 25 anniversary by mediablaster?)
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 05-12-2009 alle 22:35
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

eheheh purtroppo ho solo un BD quello di Casinò Royale regalato dalla PS3

Volete finirla con sto Oppo?

Soprattutto di scrivere idiozie come "non è venduto in Europa"? Informatevi prima di scrivere a vanvera, forse ci fate più bella figura ed evitate di spargere informazioni errate per confondere altri utenti. Grazie.

@ vintage50

Hai preso le tue eh?....
    La gestione del sub via uscite analogiche non è cosi semplice. Ad esempio L' AVP1HD di Denon ha dovuto ricevere un aggiornamento anche per questo.

Speriamo ad uno sviluppo software futuro, ho appena aggiornato al 1.04 ma non sono comparsi nuovi comandi o regolazioni, sembra un intervento per compatibilità con alcuni BR.

In ultima, questo Philips non è proprio un oggetto VINTAGE...
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Volete finirla con sto Oppo?

Soprattutto di scrivere idiozie come "non è venduto in Europa"? Informatevi
    Scusa, questo è il mio ultimo post, io non ho Oppo ma sono proprio da queste pagine che è stata sventolata la news che Oppo NON avrebbe venduto direttamente in Europa il loro lettore BD o sbaglio ?
    Con tanto di annunci e lettere direttamente dalla casa madre ?
    Lasciamo perdere qualsiasi tipo di vendita conto terzi, quarti e quindi o d'importazione.
    E quaà chiudo e mi scuso ancora per questo post, ma ci vuole un chiarimento quà altrimenti qua sembriamo un pò tutti "imbranati" dato che non mi pare di essere l'unico ad avere capito questo

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Un consiglio, dato che non mi sembri particolarmente ferrato, evita affermazioni assolute.

Luigi
    dove hai preso la patente per stabilire chi sia ferrato e chi no ?
    in ogni caso, cerca di trovare consigli per te stesso e non per il prossimo.

si possono postare le propie convinzioni e le proprie conoscenze senza arrogarsi la pretesa di "apostrofare" e/o "catalogare" nessuno

il contenuto del canale LFE che deve essere riprodotto da un subwoofer ha poco a che spartire con i quanto devono riprodurre i diffusori frontali.
    c'è poi la situazione in cui i diffusori frontali non sono a gamma intera ma, tipicamente i minidiffusori, non riescono a scendere a frequenze basse.
    in questo caso, previa impostazione, il player provvede ad inviare al sub quella parte di frequenze che i diffusori frontali non sono in grado di riprodurre
    se qualche player è in grado di compiere questa operazione lasciando all'utente la possibilità di stabilire un taglio di frequenza, non inficia affatto la qualità dei player (in questo caso il philips 9500) che stabiliscono in proprio quali basse frequenze dei canali frontali vanno aggiunte al segnale LFE prima di inviare il tutto al SUB
    in ogni caso sui subwoofer provvisti di manopola o commutatore di "taglio" non va operata alcuna limitazione

saluti V50

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    La gestione del sub non è cosi semplice
    In ultima, questo Philips non è proprio un oggetto VINTAGE...
    fintanto che alla sua gestione (gamma di frequenze da riprodurre) è deputato il player, è semplicissimo (vedasi mio precedente post)
    se poi il player ha qualche "baco" nell'aggiungere quote di frequenze al canale LFE, considerando che trattasi di operazione semplicissima .......
    è, inoltre, indubbio che meno smanettamenti sui segnali il lettore deve compiere, è meglio è per la qualità dell'audio
    proprio per questo i miei diffusori frontali sono in grado di scendere fino ai 30Hz con un woofer da 10" e al SUB va il segnale LFE senza aggiunta alcuna
    la battuta sull'ultimo nato philips-vintage, se di battuta si tratta, non l'ho propria capita (pazienza)

ciao V50

Pagina 44 di 123 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •