Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dante's Hell Theatre

Dante's Hell Theatre

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75952

Via ai commenti, perplessità, dubbi e consigli per migliorare...

Grazie, Dante
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

complimenti per l'impianto mi piace molto la disposizione
    ti devo chiedere una cosuccia sui dipolari, come li trovi? Nel senso questa tipologia di diffusore com'è, da una certa immersione nel suono?

lillo

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    complimenti per l'impianto mi piace molto la disposizione
    ti devo chiedere una cosuccia sui dipolari, come li trovi? Nel senso questa tipologia di diffusore com'è, da una certa immersione nel suono?

lillo
    Ho avuto modo di provare anche i diffusori normale, e devo dire che, secondo me, i dipolari hanno una maggiore spazialità, almneo nel mio ambiente...Forse se ne avessi altri 2 per il 7.1 sarebbe meglio....
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Ciao Dante, dovresti ridurre le dimensioni delle immagini in quanto il limite massimo consentito dal regolamento (punto 2o) e' di 800x600, grazie.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Ciao Dante...
    Fatto gherson, scusami.

Ciao, io invece ho un0altra curiosità e cioè: quanto è grande la tua stanza?

Te lo chiedo perché anch'io ho delle Klipsch e nella mia stanza (stanza larga 4,05 e profonda 5,85), perlomeno con la musica, sono già troppo esuberanti...

Siccome la mia parete è più larga della tua, mi chiedevo come ti trovassi e se soprattutto ci ascoltassi anche la musica o dessi netta prevalenza ai films. Ti ringrazio
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

E' lievemente più piccola della tua, solo che la parete dove sono i diffusori è un incavo derivante dalla porta scrigno, quindi la parete di collocamento sarà poco più di tre metri...Prevalenza film, ma tanta musica giornalmente...E si son parecchio esuberanti, però hanno un suono che mi piace troppo anche se suonano meglio con i film che con la musica (uso l'audissey però, senza audissey và meglio in stereofonia e peggio in multicanale per i miei gusti)...Con il 7001 poi la potenza è decisamente troppa...
    Ultima modifica di Dante89; 25-06-2007 alle 22:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •