Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 88

Psso andare un po OT? poi manco tanto...

Quando vivevo in Italia mi dicevo ma possibile che a Hollywood non producano un film che non sia una scemenza? possibile che gli americani siano cosi stupidi che in ogni film ci deve essere l'americanata? possibile che la gente non si riesca a chiedere una fiction/telefilm che acchiappase un po?

Poi venendo qui mi sono reso conto un pochino meglio come funzionano le cose: in realta' la finestra di ascolto della TV si concentra tra le 18.30 alle 22.00 (massimo), infatti quasi tutti (compresi gli studenti) tornano a casa alle 17.00 alle 18.00/18.30 cenano, poi guardano la TV e alle 22.30 tutti a letto perche la sveglia e' alle 5.30 / 6.00

*** naturalmente non e' che tutti facciano cosi', diciamo e' l'impressione che ho avuto vivendo qui, vedendo i loro orari, cioe' ci sara' pure quello che va a letto alle 3 del mattino, pero' considerando che e' abitudine loro saltare il pranzo e cenare alle 18.30 ***
    *** insomma ragazzi generalizzo molto in questo post, so che e' sbagliato, ma lasciatemela passare per riuscire a fare un discorso logico ***

Detto questo, che altro succede?

mbe noi a differenza loro a 28 anni siamo appena usciti dall'universita' o siamo al nostro primo impiego, loro a 28 anni sono gia sposati e con bambini di 3-4 anni almeno.

Fatte queste generilizzazioni, immaginate benissimo che in quella finestra oraria davanti la TV e' piu' facile che ci si piazzi un giovane tra i 15 e i 22 anni, sgravo da impegni familiari e lavorativi, piuttosto che un padre di famiglia, anche se giovane.

Detto questo e' facile capire come molte serie televisive siano destinate ad avere scarso successo ed altre (a mio personalissimo avviso, molto piu economiche) destinate ad avere sempre un seguito.

Carnival (non so se vede in ITA, ma vi assicuro che e' un capolavoro di sceneggiatura, tutta girata in costume, insomma veramente ben fatta) e' troncata alla 2 serie.
    Lost (non raccoglie il successo sperato)
    Firefly (che sarebbe la serie televisiva del film Serenity, e' nata prima la serie e poi il film) e' stata troncata alla prima stagione
    Deadwood (un telefilm western) pare che sia destinato a soccombere pure lui.
    Enterprise ...lo sapete tutti

Queste son serie televisive fatte molto bene (certo che e' giudizio personale e soggettivo di un 35 anni con famiglia come me), ma sicuramente costano un sacco di soldi rispetto ad altre fiction.
    Immagina solo che per girare Lost hanno dovuto affitare un intera isola dell'arcipelago Hawaii-ano.
    In deadwood hanno dovuto costruire uno studio degno dei colossal degli anni 70
    in ST Enterprise, costano tantissimo effetti speciali, i costumi e tutte le comparse.

Ma in quanti le guardano? mbe se paragoniamo gli ascolti di questi a
    Buffy
    MutantX
    Friends
    Dead Like Me
    Andromeda

scopriamo che hanno ascolti penosi, pero' e' vero che e' questione di gusti, ma e' questione di gusti anche a seconda dell'eta', e queste ultime serie citate si rivolgono ad un pubblico piu' giovane, quello che come dicevamo prima occupa quella fascia oraria televisiva.

Insomma Enterprise piace anche a mio padre che ha la bellezza di 70 anni, ma ogni volta che vede Buffy lo senti dire cose irripetibili e si mette su Rete4 dove fanno il filmone western anni 70

Insomma chi e' che non si e' visto una puntata di Mcguyver? io ci andavo pazzo, ma se me la fai vedere ora che sono un pochino piu' adulto mi annoia in maniera pazzesca.
    In questo modo sopravvivono i telefilm/film senza contenuti, fatti di 4-5 personaggi al massimo, dove anche se c'e' " l'americanata " il pubblico non se ne accorge, xche ancora non ha quella malizia e quell'esigenza di un pubblico piu' adulto.

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

no jj abrams.. ;_; speriamo che faccia schifezze e che pensi bene a quello che vuole fare PRIMA di iniziare il film ;__; non ho molte speranze cmq..

Denun hai fatto un discorso giustissimo, ad esempio a me è molto dispiaciuta la cancellazione di dark angel, strano pero' mi sembrava abbastanza per un pubblico giovane, c'era anche la protagonista gnocca.. mah

Poi enterprise era anche una questione di costi, so che avevano iniziato a girarlo tutto in digitale anche per ridurre i costi, ma è servito a poco. Peccato, io sono un fans dall'attore del capitano Archer...
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Personalmente avrei apprezzato molto un cast misto Next generation-DS9(le mie serie preferite),ma credo che il momento giusto sia ormai passato...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Personalmente avrei apprezzato molto un cast misto Next generation-DS9(le mie serie preferite),…
    Allora devi venire sabato e domenica a Bellaria e incontrare il numero uno

Ciao.

P.s.: visto qui?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75746
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Potessi decollerei di corsa.Gia' la presenza di Riker vale il viaggio,ma anche il resto e' stuzzicante...bellissime queste convention in stile USA!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

…bellissime queste convention in stile USA!
    Bé, stile USA per modo dire.
    Queste sono molto più "caserecce", però posso valere un giro (se non fosse per il prezzo dei biglietti )

Ciao.

Girmi,se ci sei batti un colpo,relazionaci sulla convention di domenica scorsa e soprattutto sulla forma del buon vecchio Riker

Il buon vecchio Riker è in grande forma, direi fra la 54 e la 56
    A parte qualche chilo in più e qualche capello in meno ha sempre una grande presenza scenica.
    Ha tenuto una performance molto divertente, con imitazioni del Capitano Picard e di Worf esilaranti, anedotti sulla serie TNG ed altri produzioni a cui ha partecipato, soprattutto come regista.
    Ci sono stati anche momenti di gossip curiosi, tipo il fatto che più di vent'anni fastesse quasi per sposare Catherine Bach, la mitica cugina Daysi di Hazzard.

Durante la tornata di domande dal pubblico c'è stata una risposta molto interessante.
    Un ragazzo gli ha chiesto se pensava o se sapeva della possibilità di vedere un futuro film con il cast di TNG.
    Immediamente ha risposto con un "yes" abbastanza deciso. Dopo una breve pausa ha aggiunto "I hope" ed ha cominciato a spiegare come la cosa sarebbe possibile e che se lo augura concludendo con un: "remeber, Data is not dead…and it's fully functionally", ridendo.

che pensare!!!
    Lapsus iniziale? Semplice auspicio? O cos'altro?
    Io spero che il buon Jonathan sappia qualcosa, ma non possa dire tutto.

Il resto della convention mi è sembrato un po' sottotono rispetto a quella del 2004 alla quale avevo partecipato.

So che durante i quattro giorni hanno proiettato (in modo indecente) i tre episodi di Star Trek New Voyages finora pubblicati.
    Domenica invece è stata la volta dell'anticipazione del quarto episodio, sottotitolato in italiano, con un grande George Takei ed effetti degni di una vera produzione.

È anche già stato annunciato l'ospite dell'anno prossimo e credo sarà altrettanto ineressante. Brent Spiner

Anche se omai anche lui è più bianco in testa che in faccia, credo mi sarà difficile mancare.
    Data è da sempre il mio personaggio preferito.

Ciao.

Accidenti che confronto impietoso con queste foto!!
    Dopo il dr.Spock anch'io sono stato affascinato da Data. E farlo in qualche modo riapparire in futuro mi piacerebbe ma quanto lavoro avrebbero da fare sul bravo Spiner per mantenere credibile il personaggio!
    Attendo l'XI della saga sperando bene sul copione.

Lunga vita e prosperità!
    ( un saluto un pò abusato forse ma al quale sono molto affezzionato)
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Citazione Originariamente scritto da vilnius
    …ma quanto lavoro avrebbero da fare sul bravo Spiner per mantenere credibile il personaggio!
    Se la Loren va ancora sul calendario Pirelli, Data può ancora rivivere

Ciao.

Buona questa ! Allora continuiamo a sperarci!
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Se l'anno prossimo vengono Michael Dorn e Rene Auberjonois,mi fiondo,DS9 e' una serie che mi fa impazzire.

Se l'anno prossimo vengono Michael Dorn e Rene Auberjonois,…
    Worf (Michael Dorn) era alla convention dell'anno scorso e sembra sia stato abbastanza palloso (io non c'ero l'ho solo letto).
    Mi sembra che anche Odo (Rene Auberjonois), sia già passato ma non ci giurerei.

Però posso dirti che ho stretto la mano al Maggiore Kira Neris (Nana Visitor, 2004), molto simpatica anche lei e per niente male dal vivo.

Sai quale sarebbe il mio sogno?
    Una convention con: 7 di 9, T-Pol e Jadzia Dax.

Ciao.

Qui alcune foto della Sticcon 2006.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Una convention con: 7 di 9, T-Pol e Jadzia Dax.

.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •