|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quali casse a torre/colonnina comprare?
-
11-12-2006, 00:27 #1
Senior Member
Quali casse a torre/colonnina comprare?
Salve, sto per acquistare per natale un sintoamplificatore.
Mi servirebbero a questo punto delle casse decenti ma non certo ottime non essendo io una cinema e vedendo al massimo un DVD al meso, sono più orientato ai Divx.
Trovavo poi molto belle le casse a colonnina, credo che diano all'albiente un tocco di raffinarezza e tecnologia. Ovviamente modello Hi-Tech e non in legno come quelle di mia nonna ;-)
Quale prodotto mi potete consigliare? Ovviamente mi servono tutte le casse da collegare al sintoamplificatore che sto valutando di comprare (per dettagli vedi thread http://www.avmagazine.it/forum/showt...374#post724374 )
Per il prezzo delle casse a colonnina diciamo (x tutte le casse+sub)dai 100 ai 400Euro.
Grazie, Aspetto con ansia i vostri consigli!Ultima modifica di Thommino; 11-12-2006 alle 00:37
-
27-01-2007, 19:48 #2
Ciao.....con 400 € puoi trovare il movie mx 100 della Canton o il GMXd 5.1 della Klipsch ....con qualche eurino in più , sempre Klipsch , trovi l'ottimo Synergy Quintet lll Micro Theater ....l'ho sentito........ è un buon sistema per video game e altro " senza impegno "
.....scusa .....ma la stanza che devi sonorizzare , quanto è grande ?
P.s....a colonnina , con quel prezzo li , non mi viene niente in mente .....forse qualche appassionato del forum , ne sa più di me
Ciao
-
28-01-2007, 00:13 #3
Junior Member
Mi sa che sei arrivato un pochino tardi