Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 391

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Ragazzi un'informazione...quanto tempo mi rimane per inserire il "CINELUC Theater" tra quelli dedicati?
    Al max domani sera... spero
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Allora provvederò per tempo, ma mancheranno alcuni dettagli!!!
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Muoviti!
    Sono tornato bambino.

beh, vista la signature, ci sarà da aspettarsi qualcosa di molto degno!!

walk on
    sasadf

p.s.: vorrei sapere anche io la chiusura, magari se faccio in tempo, posto tutte le novità.....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.: vorrei sapere anche io la chiusura, magari se faccio in tempo, posto tutte le novità.....
    Questa sera sul tardi credo... è che contingentemente sto completando la mia installazione SAT e quindi il tempo scarseggia

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Kwisatz,
    Come li vuoi graficizzati, bugnati o piramidali?
    Vuoi avere una prevalenza di salami o di prosciutti?
    Allora, li vorrei piramidali, con leggera prevalenza di salami
    e si... aggiungi anche un paio di quegli scaffali porta bottiglie, che non si può mangiare senza bere
    P.S. hanno finito di posare il pavimento, il riverbero è pazzesco!
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 27-06-2006 alle 08:46
    Martino

IO vorrei sapere da Stealth e dai moderatori se stasera, a corredo del mega sondaggione di Stealth82, sarà apprezzata la carrellata delle immagini di tutti i theater in competizione

Ho ricevuto da alcuni utenti in pvt un invito a preparare tale gallery riassuntiva, anche per sbarcare in AVS forum oltreoceano per far vedere agli Yankees di cosa son capaci gli italici!!
    Magari lo sipuò fare a competizione e sondaggio finito: presentiamo oltreoceano solo i 5 migliori usciti fuori dal sondaggio!!

"TOP TEN THEATERS ITALIAN AVForum" potrebbe essere il titolo del thread!! su avsforum!!
    (volendo allargare, per fare orgogliosi più AVutenti, potremmo allargare ai TOP TWENTY!)

Attendo Vs. suggestions... (inizio già a parlare 'mmercano....)

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-06-2006 alle 11:55

magari con le foto dei primi 5 per categoria,
    e magari solo il link per gli altri almeno non si fa un torto a nessuno e sono tutti contenti.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ottima idea Pela quella dei link agli altri italian theaters...così ognuno avrà il suo momento di gloria!

NOMINATION UFFICIALE!!

Intanto super new Entry nei BLU Theaters no compromise!!
    E' arrivato stamattina il
    CINELUC

evvai di nomination!!(tra i possibili outsiders....)

Cavoli! L'iniziativa ha successo e come conseguanza ha riportato al galla impianti ormai sopiti nel sottofondo del forum e accellerato il tempo ad altri nella presentazione

Esibizionisti

Valgono anche i link da altri forum

Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....)

walk on
    sasadf

Nomination per il Cippitelli

Ha ragione Danik!!!

Manca un Theater che non può non essere presente!!Lo stesso vive nell'anima dark dell'avforum, cioè l'"altro localo"!!!, e sta tra addrittura tra gli impianti IAVC

MAnca , ed è assolutamente da inserire, il
    CIPTHEATER

walk on
    sasadf

p.s.: per una mia rece su questo bellissimo theater, c'è in signature il reportage della mia visita a questo splendido "Dedicated"...

Attendo Vs. suggestions... (inizio già a parlare 'mmercano....)
    Naturalmente se ti vuoi fare onere della megainiziativa sottoforma di thread collaterale dei due poll in programma per me non c'è nessun problema anzi, sarà davvero bello da vedere (a questo punto tre foto per impianto ci starebbero senz'altro; 2 impianti a post) . Sempre che i mods siano consenzienti ovviamente

Ribadisco, invece, che i polls verranno strutturati come l'annullato in origine: lista di 5, foto singola con anch'essa link a corrispettivo thread.

Perchè non integriamo i due lavori?!

Tu prepari il sondaggio, ed io ti preparo i post di presentazione.... ci pensi tu a postare tutto!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Cavoli! L'iniziativa ha successo e come conseguanza ha riportato al galla impianti ormai sopiti nel sottofondo del forum e accellerato il tempo ad altri nella presentazione
    Quando si va sul personale tutti se la "prendono"

Valgono anche i link da altri forum
    Eeehhhhmmm, no

Diritti e doveri al riguardo appartengono esclusivamente agli avforum users aventi thread

Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....)
    A questo punto... abbiamo fatto 30, facciamo 31

MAnca , ed è assolutamente da inserire, il CIPTHEATER
    Perchè non lo riporta? Ribadisco, il diritto è di chi ha fatto lo sforzo di postare qui. Non prendetela come cattiveria, è anche più godibile se non devi cross-linkare quando si visiterà i vari theaters.

Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •