Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1201

Discussione: Guerra di screenshots

Rispolveriamo un po' questo 3d .......datemi un parere, anche se la fotocamera vira un po' la colorimetria.....e la compressione in paint ha fatto perdere un buon numero di dettagli.

Secondo me sono comunque begli shots

Per chi si chiedesse da dove arrivano....HTPC + Metavision 726

L'ultima è invece di un 3910 moddato sdi + scaler cinemateq + metavision 726 di un altro forumiano.......e le differenze si vedevano, eccome

Alla Ricerca di Nemo Capitolo ?? (non ricordo, ma è semplice , sono tutti quando arriva Darla)

Spiderman Capitolo 17 (@Nordata: la prossima volta cerco di segnarmi i frame )

Gladiatore Capitolo ?? (prima che massimo si tolga la maschera nel colosseo)
    Ultima modifica di fantasyl; 11-01-2006 alle 16:07

ne butto qualcuno anch'io

non sono per nulla soddisfatto delle foto.

i particolari annegano e ci sono evidenti solarizzazioni perciò siete legittimati a chiedervi il motivo e vi rispondo subito: perchè ne avevo voglia

Marantz 9500 SDI + Cinemateq POPII SDI + Sharp XV-Z2000 collegato in DVI

upscaling a 720x1280 @ 50HZ

WIII in SD, Timeline in HD da HTPC in VGA

Ultima modifica di stazzatleta; 10-01-2006 alle 10:25

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    Rispolveriamo un po' questo 3d .......datemi un parere, anche se la fotocamera vira un po' la colorimetria.....e la compressione in paint ha fatto perdere un buon numero di dettagli.
    prova a fare qualche foto alle basse luci per vedere come sono riprodotti i particolari bui

ok, se riesco cerco i tuoi stessi shots (in sw3).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Lo avevo proposto moooolto tempo fa in questa stessa discussione, ma ho poi visto che nessuno ha mai preso in cosiderazione quanto detto.

Magari sarà banale e inutile, ma a me, quando ho voluto fare dei confronti, sarebbe tornato utile ed avrebbe fatto risparmiare tempo (e penso sia così per molti).

Ovvero:

perchè non indicare anche il time del fotogramma: ora min. sec. ?

Molte scene sono più o meno famose, altre un po' meno, le abbiamo sicuramente viste nel film indicato, ma trovare poi il punto esatto non è immediato.

Quando si fa la foto il player è in pausa, per cui segnarsi il tempo è questione di un attimo.

Rilancio quindi la proposta.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ricordo anch'io ma ci furono problemi nell'eleggere il DVD di riferimento.

avanti, fuori i papabili che s'incomincia.

NO al Gladiatore.....non ne posso più

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

.................e lo credo, visto i risultati.

penso che hai avuto i miei stessi problemi a scattare le foto con la macchina digitale (a parte che non mi pare tu abbia scelto dei fotogrammi particolarmente invitanti)...............io ci ho rinunciato

non rendono giustizia allo Z2000
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

i particolari annegano e ci sono evidenti solarizzazioni perciò siete legittimati a chiedervi il motivo e vi rispondo subito: perchè ne avevo voglia

IMG][/URL]
    Ciao stazzatleta, ma sei sicuro che ti hanno dato un dlp? Le foto che hai postato, per il mio modesto parere sono pessimeoco contrasto,colori innaturali,poca definizione,bianchi sbiaditi,direi una autentica(scusami)schifezza.Si vedeva molto meglio il mio ex lcd panny 700.Speriamo che dipenda dall macchinetta fotografica,dal palyer o da un settaggio sballato.

ecco i miei primi screenshots... ovviamene col Gladiatore !

tempo di esposizione : 1 secondo
    focale : 4,5

in realta' dal vivo sono meno blu e la luce e' meno abbagliante

che ne dite ?

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Ciao stazzatleta, ma sei sicuro che ti hanno dato un dlp? Le foto che hai postato, per il mio modesto parere sono pessimeoco contrasto,colori innaturali,poca definizione,bianchi sbiaditi,direi una autentica(scusami)schifezza.Si vedeva molto meglio il mio ex lcd panny 700.Speriamo che dipenda dall macchinetta fotografica,dal palyer o da un settaggio sballato.
    con buona probabilità è il settaggio automatico della Nikon. con la fotocamera che avevo in precedenza, non trovavo così grande differenza tra la proiezione ed la foto.

proverò a regolare manualmente la luce sulla S1

Citazione Originariamente scritto da WillyWonka
    ecco i miei primi screenshots... ovviamene col Gladiatore !

tempo di esposizione : 1 secondo
    focale : 4,5

in realta' dal vivo sono meno blu e la luce e' meno abbagliante

che ne dite ?
    Willy, sono molto compresse. guarda che quadrettoni saltano fuori sui secondi piani.

Willy, sono molto compresse. guarda che quadrettoni saltano fuori sui secondi piani.
    mmhhh... provero' ad diminuire la compressione...
    Cosi' ad un primo impatto come ti sembrano i colori ?

ciao !

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •