Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 92 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1370
  1. #406
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206

    All'uci di Casoria solo la sala 11 giusto e' in digitale 4k?? Come mai poi battleship non lo danno li'??

    Ho paura a telefonare e chiedere, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  2. #407
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    All'uci di Casoria solo la sala 11 giusto e' in digitale 4k?? Come mai poi battleship non lo danno li'??

    Ho paura a telefonare e chiedere, secondo me non sanno nemmeno di cosa parlo
    E' ancora in Coming Soon, non credo siano già operativi, nel caso lo sia fammi sapere che aggiorno la lista

  3. #408
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Quindi chiamo il call center e chiedo se la sala 11 e' già operativa per proiezioni digitali in 4k?? Sono proprio curioso di sapere se mi capiranno
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  4. #409
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Quindi chiamo il call center e chiedo se la sala 11 e' già operativa per proiezioni digitali in 4k?? Sono proprio curioso di sapere se mi capiranno
    Chiedi "Ho letto su internet che in Sala 11 c'è la vostra tecnologia iSENS come a Genova e a Roma, è vero? Se no, quando sarà operativa?" Comunque quando è operativa lo vedi sul sito del Cinema, anche perché credo i biglietti costino di più

  5. #410
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Ok nel pomeriggio chiamo e vediamo. Mi sto informando per il nuovo Batman di nolan
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  6. #411
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.206
    Ho appena chiamato, per ora niente da fare. Mi hanno solo confermato che la metteranno prossimamente. Speriamo per il nuovo batman ma dubito.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

  7. #412
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    59
    Secondo me a Casoria massimo un mese e la sala diventa operativa... A lissone invece entro settimana prossima e ci sarà "THE AVENGERS" in programmazione...

  8. #413
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    153
    In merito al primo post:

    7 Showville - Bari (BA) - Sala ? - Sony SXRD - Tel. 899.280.273
    (Qui sono presenti anche 2 NEC DLP 2K upgradabili a 4K, ignoro se tale upgrade sia già stato fatto e/o se lo sarà in futuro)

    sul relativo sito internet c'è questa dicitura:
    http://showville.net/web/multisala-m...-showville.asp
    Inoltre la sala n. 2 dispone di uno schermo 4K che permette una risoluzione di 4096 x 2160 pixel, ovverosia quattro volte superiore a quella del 2K del digital cinema e delle immagini in HD. Il formato 4k permette di avere una definizione molto dettagliata delle immagini sullo schermo - senza alterazioni - anche per il pubblico seduto nelle prime file.
    Quindi 4K per la Sala 2

  9. #414
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da ezio Visualizza messaggio
    In merito al primo post
    Aggiornato, grazie

  10. #415
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente scritto da enrydeus Visualizza messaggio
    Ciao, sono di Verona anche io....confermo che oltre all' UCI (S. giovanni Lupatoto 2K 3D-reald) e Space cinema (Lugagnano 2K 3D-reald), anche il cinema Fiume di Verona proietta in digitale 2K 3D-dolby, inoltre a Legnago pure il nuovo multisala Cinecentrum proietta in 2K 3D e a S. Bonifacio il multisala Cristallo pure in 2K 3D....come vedi ce ne son..........[CUT]
    Grazie, anche al cinecity di Mantova proiettano in digitale.

    Nel 3d secondo voi è meglio il reald o quello con gli occhiali attivi? Perchè con gli occhialini attivi mi sa che usano un proiettore solo e quindi tra un frame e l'altro ci sono dei movimenti velocissimi, in tal caso conta molto il tempo di risposta.

  11. #416
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    edit, doppio messaggio. Eliminatelo pure.
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 28-04-2012 alle 20:43

  12. #417
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da davide94 Visualizza messaggio
    Grazie, anche al cinecity di Mantova proiettano in digitale.
    Si, ma non basta

    Citazione Originariamente scritto da davide94 Visualizza messaggio
    Nel 3d secondo voi è meglio il reald o quello con gli occhiali attivi? Perchè con gli occhialini attivi mi sa che usano un proiettore solo e quindi tra un frame e l'altro ci sono dei movimenti velocissimi, in tal caso conta molto il tempo di risposta.
    La tecnologia migliore è quella della Struttura più seria. Le migliori esperienze 3D le ho provate al Nexus a Corte Franca (Sony 4K RealD) e al Raffaello a Modena (Christie 2K XpanD), ma ho avuto buone esperienze anche con RealD e Masterimage. Eviterei invece Dolby 3D a causa della perdita devastante di luminosità che comporta.

  13. #418
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    202
    a palermo ho visto che c'è solo il golden in 2k. l'uci che monta? quindi il migliore di palermo qual'e?

  14. #419
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.085
    Citazione Originariamente scritto da kenst86 Visualizza messaggio
    a palermo ho visto che c'è solo il golden in 2k.
    Leggi bene, il Golden ha il Christie DLP 4K, però io personalmente non so assolutamente nulla della Struttura, quindi non ti so essere d'aiuto

  15. #420
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

    Il DCP 2D di "The Avengers" è distribuito per caso in 4K?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)


Pagina 28 di 92 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •