Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Beno HT

Beno HT

Sono in attesa dei vostri consigli e opinioni

Presentazione impianto : http://www.avmagazine.it/forum/showt...68#post2992668
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

Complimenti! Posso sapere la distanza tra i 2 diffusori frontali, tra la TV e il divano e la metratura del salotto indicativamente? Thanks

Complimenti!! gran bel salotto HT
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Distanza tra i due diffusori frontali circa 1.4 metri e distanza tra tv e divano e di circa 3.3 metri
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

Non capisco se il mobiletto e' componibile, se cosi' fosse io metterei il popcorn al posto degli scatolotti (togliendo quella parte di mobile), il Sony al posto del paniere.
    Praticamente vedrei molto meglio il tv/centrale abbassato di qualche decina di cm.

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Ti assicuro che il tv a quella altezza da seduto sul divano è alla giusta altezza inoltre se abbasso il tv si vede la scatola da dove escono i cavi dal muro.
    Beno HT

Bella stanza..
    Posso sapere come ti trovi con le casse frontali?

Ciao Beno complimenti per la stanza!!!
    Anche io vorrei acquistare jbl è più precisamente (JBL ES25C) come forntali pensi che siano validi come prodotto

Grazie

el cuchu
    La tua utenza è bannata in quanto re-iscrizione di una precedente (andremaster), a sua volta sospesa.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Risposto in mp a 87dany87 e el cuchu di seguito riporto la risposta che ho inviato a 87dany87 perchè in un secondo momento ho pensato che potrebbe essere di aiuto al altri.

A mio modesto parere Le JBL ES80 per quanto riguarda potenza dinamicità sono molto valide, forse hanno qualche marcia in più in ambito HT (dove a me piacciono molto) che musicale ma probabilmente questa mia affermazione è data dal fatto che è un diffusore dal suono non molto caldo (i medio alti si fanno sentire) infatti a volte mi viene il voglino di sostituirle con un diffusore più caldo.
    Una "pecca" è il foro del basreflex posteriore che ne penalizza un po' le prestazioni se non posizionate almeno 30/40 cm di una parete.
    Sono belli massicci, si sente che c'è della sostanza (21Kg l'una).
    Arrivano a regimi di volume notevoli senza il ben che minimo problema!
    Il mio consiglio comunque è quello di cercare qualche negozio che le ha in modo da sentire se ti aggrada la timbrica che hanno.
    Beno HT

Complimenti, vedo che abbiamo qualcosa in comune!
    Una curiosità: Il sub riesci a sfruttarlo per bene in ambiente senza trattamento acustico o hai dei problemi?
    Io ho il fratello più grande (ES250P) ed al momento sono costretto a tenere il gain ad 1/4. Comunque si fa sentire ugualmente abbastanza!
    Per il resto di sicuro i tuoi front con la soluzione a doppi woofer più piccoli, sono più idonei per uso HT perchè più veloci, precisi e controllati nelle escursioni. Io ho cercato di "rientrare nel budget" sfruttando le vecchie JBL che avevo come front. Per l'amplificazione invece ho optato per Onkyo.
    Complimenti anche per la dispozione dei sorround . Ho visto molte dispozioni quì sul forum che non mi sembrano moltosensate.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •