Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

il mio cinesalotto - commenti

per ogni consiglio e critica su come migliorare sono a vostra disposizione

il mio cinesalotto
    Ultima modifica di cobracalde; 19-01-2010 alle 19:33

Aggiungi il link alla tua installazione.

OK per il telo, ma il VPR qual'è ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

ciao alyosha purtroppo ho istallato da pochi giorni il telo e ancora non ho il vpr anche perche ho speso (almeno per me un sacco di soldi )e ho preso anche un sistema b&w per la cameretta ,come si dice piano piano arriverà anche il vpr speriamo presto

Il tavolino sembra che non ce la faccia a reggere la TV...lo vedo un pochino in difficoltà .

ciao,
    intanto complimenti! quando si é ancora in casa dei genitori (immagino sia il tuo caso) non é banale riuscire a mettere casse, amplificatore, proiettore ecc... sia per l'impegno economico che implica aquistarli che per la difficoltà di farli accettare a tutta la famiglia.

una domanda, ma la TV é appoggiata sul centrale?

se cosi' fosse non sarebbe meglio mettere il centrale nel ripiano ... centrale, spostare lettore e decoder sky nel ripiano dell'amplificatore, ed appoggiare la tv direttamente sul mobile?

doraimon il tavolino se cosi possiamo chiamarlo e fatto da multistrato laminato da 2 cm ,e lo so che non centra niente ma momentaneamente ho dovuto metterlo li perchè mia sorella si è sposata da poco e si è portata via il mobiletto che avevo prima quindi e una cosa temporanea e come hai notato sforza con il centrale poggiato
    per sbarzolo
    grazie per i complimenti ma come vedi vivo con i miei e quindi non ho potuto fare come volevo ,però come si dice ci si accontenta
    la tv e appesa al muro con una staffa non e poggiata al mobiletto altrimenti sfonderebbe tutto (35 Kg) su quel tavolino li vedo molto pericolosi
    al piu presto posterò delle foto con i led ikea e il sub .
    non mancherò di postare non appena aggiustata le foto del ht della cameretta ,vi ringrazio ancora per i vostri commenti e consigli come al solito molto utili
    Ultima modifica di saverio barbaro; 19-06-2010 alle 17:47

Ciao come prima cosa cosa cambia la macchina fotografica......anche il termosifone sembra imbarcato il che è difficile da credere :P

Tutti i mobili sembrano piegati quando in realtà immagino non è così...

Cambierei al volo il mobile non mi piace proprio,ma se è temporaneo tutto va bene...io stavo con lo scatolone delle macchiana del caffè come tavolino...

vittorio intanto grazie per essere intervenuto ,il tavolino ormai e quasi un ricordo sto aspettando che mi arrivi quello nuovo in vetro nero ,per quanto riguarda la macchina digitale non e mostruosa ma comumque non e male sicuramente sono io che non sono capace a fare le foto ihihihihihihi ma non appena posso dato che sto facendo dei cambiamenti di postare delle foto buone e di avere tutto in ordine .grazie ancora

ragazzi fatemi sapere come vi sembra il miglioramento ,qualsiasi consiglio e gradito basta che sia costruttivo spero vi piaccia

Direi una buonissima riuscita......molti complimenti...

...solo una cosa:
    sei passato da NAD a YAMAHA...io non l'avrei mai fatto...ma è questioni di gusti...(forse).

grazie luckyaua sono passato dal nad allo yamaha solo perche per adesso prediligo ht altrimenti non l'avrei fatto e poi ho in progetto di autocostruirmi due torri per ascolto in 2 canali prendendo un integrato credo che in questo modo avrò molti miglioramenti sia in ht che in 2 canali avendo due telai ,verto dovrò spendere piu soldi

Toglimi una curiosità il centrale è un LCR600 o un LCR60 ?
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 15:53
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

un 60 perchè?

A ok grazie.
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 14:25
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •