Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

Exaltwolve Living Theater - Commenti

Lasciate qui i vostri commenti,critiche,lodi e.... quello che volete insomma
    Per vedere il mio piccolo impiantino :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2070335
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Ma tu guarda, tra una torta e l'altra eh?

Comunque complimenti, sei giovanissimo (beh io non è che sono vecchio però...) hai messo su un bell'impianto in un ambiente davvero caldo ed accogliente...
    Chissà cosa riuscirai a creare fra un pò di tempo, visto che ora, per la tua giovane età, sei tra le mascotte del forum!
    Unica domanda, il centrale non è un pò troppo in alto?
    Bravissimo!

Ancora una cosa, se riesci, piuttosto aspetta qualche mesetto in più ma sono sicuro che ad acquisto effettuato non rimpiangerai l'attesa, non riesci a procurarti il 10" anzichè l'8" come sub? te lo dice uno che un pò (molto poco...) alla volta è arrivato ai 18"...

Bé, un impiantino niente male. Solo una cosa non mi è chiara, come mai hai posizionato il centrale così in alto? Per quanto lodevoli siano stati i tuoi sforzi per costruirgli un supporto dedicato non sarebbe stato più comodo appoggiarlo sul ripiano sotto al televisore? Credo che anche la resa sonora dell'insieme ne beneficerebbe. =o]
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

avete ragione entrambi per quanto riguarda il centrale, prima era sotto però diciamo che è talmente grosso che mi oscurava parte dell'immagine del tv .Diciamo che è stata una scelta obbligata (nonostante vivo da solo la donna ,o meglio il caporale ha sempre l'ultima parola).
    Comunque devo dire che non è male nenche così . Per il sub potrei anche prendere il 10 ,solo non vorrei esagerare sai i vicini , però nulla me lo impedisce ,una bella botta nello stomaco insieme ai bass shaker sotto il divano non mi dispiacerebbe affatto !!
    Poi tra una torta e l'altra ,chissà che qualche sera non inviti qualcuno del forum ;non posso invitarne 10 o 15 ma 3 0 4 ci stanno eehehehehh .Grazie dei complimenti!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

complimentoni...tutto molto bello!!! non alzare troppo il volume se no ti sento da casa mia... ...!!!

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    . Per il sub potrei anche prendere il 10 ,solo non vorrei esagerare sai i vicini , però nulla me lo impedisce ,
    Prendi il 10"... Puoi sempre tenerlo a volume più basso e quando non ci sono i vicini (capiterà prima o poi, no?) lo fai lavorare come si deve...
    A parte la pressione sonora, (non conosco i sub di cui parli nello specifico) il 10" scenderà di più rispetto all' 8", con evidente piacere per l'orecchio (e lo stomaco ) anche a volumi non troppo alti.

Ma scusa, la tua ragazza non vive nemmeno con te (così mi sembra di aver capito...) e già comanda ? E quando vivrete insieme cosa farà? Ci vuole un pò di sana educazione

Certo hai ragione !!!Però meglio tenerle buone ora e poi osare più avanti ,hihihihi, magari con un impianto come il tuo !!così non potrà dire di no
    ExaltwolvE

Straquoto marco00.........prendi il 10, fidati, NON TE NE' PENTIRAI .

P.S. hai un messaggio..................

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao e complimenti, ti volevo chiedere ma la vetrinetta porta dvd è incavata al muro? o è appoggiata, siccome servirebbe anche aa me volevo sapere se fosse o no inavata nella parete. Ancora complimenti
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

grazie mille dei complimenti !! guarda la vetrinetta è appoggiata alla parete e fissata con dei tasselli per non farla spostare tutto qui !!
    ExaltwolvE

Ciao, bella realizzazione!

Una domandina anche io sulla vetrinetta hehe, ma l'hai fatta tu o l'hai comprata?

Complimenti ancora

grazie dei complimenti !!
    la vetrinetta l'ho presa dalla itica ikea ( si può dire ?) per circa ottanta eurini !! grazie ancora dei complimenti !
    ExaltwolvE

Gran bell' impiantino, davvero, COMPLIMENTI VIVISSIMI....................ma', toglimi una cusriosita', come mai non hai acquistato il velodyne che tanto decantavi mesi' fa' ???

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

semplicemente perchè l'ho trovato più gonfio di basse di quanto mi aspettassi !! tutto qui poi ho avuto una soffiata , e mi sono documentato un pelo di più leggendo varie comparative ,prove ecc. ecc. !!
    è vero ero proprio deciso ad acquistare quello ma ... come si dice le idee a volte cambiano !!!
    grazie mille ivan dei complimenti !
    ExaltwolvE

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •