Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 111

Marco00 HT, ovvero: il Trombotheatre!! consigli e commenti

Qui potete darmi i vs. consigli, fare i vostri commenti, le vostre crtiche, ma la cosa più ben accetta sono i consigli.
    Di seguito il link al quale vedere il mio ht:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...52#post2039052

.... volevo dire....
    Gli step usati come supporti: ora posso dire ho visto tutto!
    Gl'integratori li dai anche alle casse?
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Gli step sono spettacolari come supporti! Gli integratori ai diffusori non li posso dare perchè... diventerebbero ancora più grossi! e già sono tutto fuorchè piccoli.....

Di solito vedo meglio diffusori da Teatro nei teatri...a casa preferisco diffusori casalinghi.

Sono sicuro che agirai per risistemare il tutto.
    E capisco l'entusiasmo, ma paragonarti alla qualità dell'Arcadia..

Sicuramente ci sarà tanto SOUND, e molto PUNCH, ma sulla qualità, permettimi di esprimere un pò di scetticismo, pronto assolutissimamente a ricredermi al primo ascolto....

Ma non ho capito, sono ALtec o JBL?

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-08-2009 alle 19:28
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Di solito, poi, diffusori da Teatro li vedo bene nei teatri...a casa preferisco diffusori casalinghi.

Eppoi, sono ALtec o JBL?

walk on
    sasadf
    Ok, cancellato il riferimento all'Arcadia, ma sono sicuro di essere decisamente meglio di un uci cinemas o altri cinema medi, ma ti inviterei qui a sentire il tutto perchè credo che ne resteresti sbalordito. Nel guardare un film davvero non ce n'è di baccano, voci pulite e nitide, effetti dal surround stupendi e musiche dai front molto valide, la situazione ottimale però credo che la raggiungerei mettendo le VOTT davanti come front.

Riguardo alla tipologia di diffusori, ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma quando si prova l'alta efficienza non si torna più indietro, e dal mio punto di vista se i diffusori professionali sono di qualità valgono molto di più di diffusori domestici medi, salvo casi eccezionali ovviamente.
    Ti ricordo che le VOTT stavano alla Scala di Milano, che credo abbia bisogno di qualità e non solo di quantità.
    I surround sono altec, quelli davanti Jbl.
    Ultima modifica di marco00; 27-08-2009 alle 19:48

TUTTO JBL!!!!

Sennò, ciccia!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    TUTTO JBL!!!!

Sennò, ciccia!
    Questo non è il jbl club, ma il mio ht , e comunque suonano molto meglio le altec del sistema jbl, dico questo pur avendo da sempre apprezzato tutto ciò che è jbl. Ma Altec o Electrovoice di qualità sono un'altro pianeta
    Ultima modifica di marco00; 27-08-2009 alle 19:49

E' mostruoso!
    Ma abiti in un condominio scusa?
    A parte il caos sei un grande!
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

So che il caos a qualcuno che ama particolarmente l'estetica possa far sembrare il tutto un'immane schifezza, ma è una sistemazione provvisoria fatta in fretta e furia, purtroppo. ma breve tutto verrà migliorato ed anche l'estetica verrà migliorata, nei limiti del possibile..

Non è un impianto domestico, è una palestra, e la cosa bella è che non ho vicini!

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Ma Altec o Electrovoice di qualità sono un'altro pianeta

In ambito PRo, è così

EV = Arcadia

walk on
    SAsadf

Tu si' pazz!

O forse lo sono io... avevo una coppia di JBL4311 control monitor (fine anni '60) "made in usa" funzionanti 100% e le ho REGALATE per DISFARMENE!

Complimenti!!!; francamente non ho capito bene la tua passione per i diffusori a tromba (1000 anni fa ho avuto una coppia di pioneer bass reflex con i mid range a tromba e mi sembrava che mi suonassero direttamente dentro la testa) e spero che la tua passione sia analoga a quella dei collezionisti di armi... tenere tutto operativo ma...senza sparare!

Comunque sia la tua è una installazione semplicemente straordinaria, meriterebbe essere esibita in condizioni "operative" in un locale di grandi dimensioni!

Il driver con la trombetta di fianco ai due integrati è un dh3 electrovoice, che usano anche all'arcadia

Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches
    O forse lo sono io... avevo una coppia di JBL4311 control monitor (fine anni '60) "made in usa" funzionanti 100% e le ho REGALATE per DISFARMENE!

non ho capito bene la tua passione per i diffusori a tromba (1000 anni fa ho avuto una coppia di pioneer bass reflex con i mid range a tromba e mi sembrava che mi suonassero direttamente dentro la testa) e spero che la tua passione sia analoga a quella dei collezionisti di armi... tenere tutto operativo ma...senza sparare!
    Ma come le hai regalate???????? Grazie per i complimenti, a breve, entro 2 o 3 settimane, li metterò in modo corretto in un locale di 150 mq circa, comunque la "potenza di fuoco" dei mezzi viene data in pasto alle mie povere orecchie regolarmente! L'ambizione in realtà è un'amplificazione totalmente valvolare (tranne che per i sub, per i quali mi tengo il potente crest audio)con un pre non valvolare.

Il tutto troverà però la definitiva sistemazione in un salone davvero bello di circa 220 mq a Gennaio, e li sarà una festa per me....

Beh, interessante i finali valvolari (con pre non a valvole) su diffusori ad alta efficenza audio pro....un Frankenstein audiofilo....

....incuriosito: ti faccio una domanda; nella loro collocazione definitiva, ha in mente di nasconderli alla vista, o vuoi tenere bene in vista quei cassoni?

walk on
    sasadf

In vistissima, anzi li illumino a mò di Duomo, sono bellissimi.. Ma i cassoni per te quali sono? le jbl o le altec? o tutte? magari le jbl sono un pò dei cubotti, ma le altec sono bellissime davvero, un vero oggetto di design

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •