Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

visto che anche tu lo vedrai sul Kuro fammi sapere le tue impressioni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io aspetto la versione in vendita quindi fino ai primi di settembre nada de nada,comunque sono fiducioso su di un'ottima edizione da parte della Universal.....ciaooooo

Film passabile. Audio e video vicini ai massimi livelli.

Non mi aspettavo nulla dal film, convinto che inventarsi qualcosa per reggere il 4° episodio fosse assai arduo. Invece gliel’hanno fatta. Intendiamoci, il livello artistico mi pare basso ma mi sono molto divertito.
    La resa video, poi, è strepitosa. Nelle innumerevoli scene nell’oscurità (alcune davvero molto buie), il dettaglio è impressionante e non c’è un quasi un filo di grana. Alcune scene, viste su un VPR come il JVC 750 sono di una tridimensionalità davvero notevole e altre, come l’inseguimento nel tunnel, mantengono dettaglio e neri molto buoni anche nell’azione frenetica. Davvero impressionante! Ottimo l’audio. Visto a noleggio, non vedo l’ora che esca il cofanetto. Bravi gli sceneggiatori, di questo passo ci starebbe anche il 5° episodio!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Prenotato il Cofano

Highlander, ti ho detto una o due volte che questo non è un forum sullo shopping.

Ti sospendo per un mese.

Ottima la resa video merito cmq di un bunissimo lavoro sulla fotografia!

Verissimo le scene nel tunnel metterebbero a dura prova molti vpr!

Non posso esprimere giudizi invece sull'audio dato che ho dovuto "sacrificarmi" e vederlo sulla TV

Ci si riprova quando ese il cofanetto!!!

P.S.
    Vin disel sempre più coatto

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    .....Vin disel sempre più coatto
    Certo, non me lo vedrei in un Amleto! Ma in F&F fa la sua porca figura!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Io come Highlander mi compro il cofanetto.

I capitoli precedenti li avevo visto su HD-DVD a casa di un amico e la qualità era eccezionale, penso che anche il BD sarà su tali livelli.

Il quarto lo ho noleggiato ed è indubbiamente un bel vedere e sentire (almeno in lingua originale..).

Il primo film rimane di gran lunga il migliore ma, se vi piace quello, anche gli altri van giù che è un piacere.

Il quarto poi mi pare il migliore dopo il capostipite, un ottimo ritorno non a caso baciato da un gran successo in USA e anche in Italia dove ha superato di gran lunga gli incassi dei precedenti film della saga.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

L'ho noleggiato e visto ieri sera, il video è veramente ottimo, l'audio a tratti entusiasmante, il film mi è piaciuto molto, quasi quanto il primo,
    l'ho acquistero' di sicuro

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

preso ieri sera a noleggio, devo dire che x quanto riguarda il video siamo veramente a livelli molto alti ottima definizione e colori molto sgargianti , rumore video inesistente. audio ascoltato con traccia ita dts devo dire che fà la sua porca figura il sub è sempre ben presente in quasi tutto il film e la separazione dei canali è ben bilanciata.
    La trama beh x me si lascia vedere tranquillamente forse un pò sotto al primo episodio che x me rimane il must della serie..... cmq vedere Vin Diesel e Paul Walker ancora insieme dopo gli ultimi due capitoli mi ha fatto piacere, fast & furious sono loro oltre alle belle fighe

video 9
    audio 9
    film 7
    Projector lcd: Panasonic PT-AE2000E -schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM - cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm

Visto ieri sera sul mio KURO,che dire se non che anche stavolta la Universal ci ha regalato un'ottimo BD sia sul comparto video sia su quello audio.La cosa che mi ha incuriosito è stata quella della pochissima differenza tra il DTS in ITA e il DTSHDMA in inglese,diciamo che si sentivano solo un pò meglio i dialoghi ed un basso leggermente piu tosto per il resto tutto uguale....ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da Speak
    Io come Highlander mi compro il cofanetto.
    Arrivato oggi da dvd-store!

Avete visto anche i primi 3 film? Cioè, sono allo stesso livello dell'ultimo e quindi vale davvero la pena prendere il cofanetto?

Se ti piace il genere non sono malvagi. A me il primo è piaciuto, il secondo così così, il terzo no...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •