Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 133 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1987

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    (non DEVICE)
    non device cosa sarebbe?

Le DEVICE sono le periferiche. Nel caso del nostro tlc sono gli apparecchi che abbiamo programmato di comandare.
    Sono tornato bambino.

ok grazie quindi posso metterne 24 per ogni attivita'. attivita' "accendi dvd " 24 , poi un'altra attivita' accendi satellite altre 24 . . bene bene!!!!!

Per i possessori, come vi trovate con il touch screen? Pressioni errate di tasti vi capitano con facilità?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Per i possessori, come vi trovate con il touch screen? Pressioni errate di tasti vi capitano con facilità?
    Io mi trovo abbastanza bene, sebbene abbia le dita grosse. Qualche volta mi capita di sbagliare premendo inavvertitamente i due tasti laterali per scorrere le pagine. Ed ovviamente, non essendo a rilievo, devo guardare lo schermo per premere i tasti virtuali! :-)

Aggiungo, come purtroppo già segnalato da altri, che dopo un pò (poche settimane di vita) il sensore di movimento è diventato meno reattivo, talvolta devo quasi scuotere il telecomando per far riaccedere tasti e display.

preso a 143!promette bene...corro a configurarlo!
    ps: qualcuno è riuscito a far funzionare il sw di configurazione sotto linux (ubuntu)?

Citazione Originariamente scritto da pecile
    volevo sapere se le immagini che posso aggiungere sono solo 24
    in che senso immagini?

c'è qualcuno che abbia un plasma Pioneer(krp) e/o ampli Pioneer sc-lx71 che ha già fatto esperienza con l'uso dell'harmony one e mi può suggerire la regolazione dei ritardi?

non riesco ad aprire il file con i loghi dei canali (winrar da errore), mi sapete aiutare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da jamal
    in che senso
    volevo dire i loghi . ma come funzioberebbe? devo dargli anche il numero del canale penso. scusate x la domanda ma mi arriva lunedi' . cosi' intanto sto' facendo dei loghi per i canali che ricevo in analogico!!!

Citazione Originariamente scritto da w0r
    non riesco ad aprire il file con i loghi dei canali (winrar da errore)

grazie
    quello e' vecchio . li trovi qui :
    http://www.iconharmony.com/icons/wat...ory=harmonyOne

Citazione Originariamente scritto da pecile
    ma come funzioberebbe?
    guarda è una cosa semplicissima.... è + difficile a spiegarsi che a farsi..
    in sintesi quando hai il tlc e lo hai impostato per le tue attività.. vai nella personalizzazione pulsanti e carichi i loghi dei vari canali..

EDIT: aggiungo che non puoi farlo per tutte le attività..
    esempio:
    attività GuardaTV ti dà la possibilità di mettere i loghi dei canali
    attività Guarda DVD no....
    Ultima modifica di jamal; 26-02-2009 alle 07:56

Citazione Originariamente scritto da jamal
    guarda è una cosa semplicissima.... è + difficile a spiegarsi che a farsi......

grazie intanto. il mio problema diciamo e' :
    monitor plasma (non sintonizzatore) collegato con il combo vcr+dvdr+hdd, onkyo 605 , humax 5400 e bdp pana 30 . io spero che le attivita' si possano aggiungere e non siano preimpostate. se devo guardare la tv uso monitor+sinto+combo. se guardo dvd uso monitor+onkyo+bdp pana. poi il satellite spero di aggiungere questa attivita'.
    Ultima modifica di pecile; 26-02-2009 alle 08:31

di preimpostato non c'è nulla... ed è tutto molto facile..
    ti crei la tua attività.. dicendo quali componenti siano accesi e quali spenti e con i relativi ingressi (tv e ampli ad esempio) .. e con che apparecchio gestisci il volume.. dopodichè puoi personalizzare ancora la tua attivtà (es tasti ecc..)

C'è una cosa di questo telecomando che non capisco. Come è posizionato nella gamma Harmony? Ossia come mai costa meno dell'885, che per di più continua a rimanere in produzione? Non dovrebbe essere un'evoluzione?

MySky HD Amstrad DMX 780i

Mi hanno appena consegnato il decoder suddetto.
    Ho provato ad inserire il nome nel database ma non lo trova.
    Trova il 700 ma non credo sia giusto
    Qualcuno mi può aiutare?

Pagina 37 di 133 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •