|
|
Risultati da 301 a 315 di 959
Discussione: [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread
-
04-01-2009, 20:06 #301
Member
Confermo che non ci sono problemi in registrazione. La lentezza invece c'e' ma e' sopportabile. Mi trovo piuttosto bene.
Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700
-
05-01-2009, 11:23 #302
Originariamente scritto da andR1ea
Se vi sembra di aver perso qualche registrazione, controllate l'intera lista prima di darvi per spacciati.
Ciao, MarcelloUltima modifica di Toro Seduto; 05-01-2009 alle 11:26
"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
05-01-2009, 15:21 #303
Senior Member
Originariamente scritto da Toro Seduto
Il quesito che mi pongo è che se chiamassi alla philips che gli direi?alla fine IN FONDO il recorder funziona....e poi mi pugnala alle spalle...ma al 99% il difetto non si ripresenterebbe in assistenza....
-
05-01-2009, 16:15 #304
Originariamente scritto da andR1ea
Sul philips 3570 un aggiornamento FW ha corretto il seguente problema:
- Recorded titles were deleted and showed hard disk full message although HDD space is available
per cui alla philips sono a conoscenza di sparizioni "misteriose" di registrazioni su HDD.
-
06-01-2009, 11:24 #305
Member
tutti parlano di questa copia su hd da vari dispositivi esterni..
allora perche nn vi comprate un hd multimediale??
con il philips come vanno le registrazioni? perche è a quello che serve
per quanto riguarda la "registrazione" da sky ci sono molte risposte vaghe ma nessuna che affermi come effettivamente vada...
non penso che lo compriate tutti per registrare da mediaset che non trasmette niente di interessante...
a questo punto meglio il philips in oggetto o un sony hxd890? non nomino nemmeno i samsung visto i deludenti commenti!Ultima modifica di FabioHD; 06-01-2009 alle 11:50
-
06-01-2009, 17:54 #306
Junior Member
Originariamente scritto da FabioHD
Ciao
-
06-01-2009, 18:05 #307
Junior Member
Originariamente scritto da FabioHD
1) il G-link mette su canali casuali anzichè su quello impostato (problema risolto salvando in agenda SKY il film da registrare con AUTOVIEW)
2) a volte i titoli inseriti in agenda guide plus non vengono assegnati alla registrazione
3) durante una registrazione è venuto visualizzata per 2 minuti la pagina SKY della guida TV
4) una volta è capitato che non ha registrato assolutamente nulla su 4 film programmati
Sono situazioni molto sporadiche (a parte il punto 1) per cui in generale mi trovo bene.
Da SKY il segnale audio DD 5+1 non può essere registrato (questo purtroppo l'ho scoperto dopo l'acquisto).
Spero di esserti stato utile.
Ciao.
-
06-01-2009, 21:00 #308
Member
ma per quanto riguarda il sony citato prima che opinioni ci sono?? ho cercato ma non c'è scritto molto
-
07-01-2009, 13:44 #309
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono orientato, dopo aver letto parecchi post su questo forum, all'acquisto di un philips DVDR***H
mi restano alcuni dubbi:
1) è vero che si differenziano tra loro solo per la capacità dell'hard disk? perchè su alcuni siti di e-commerce sembra ci siano differenze sul tipo di digitale terrestre
2) un utente citava problemi con il modello 5520 che non sono poi presenti nel modello 5570...sarà stato solo una diferenza di firmware?
Grazie
ciao
Nick
-
07-01-2009, 18:17 #310
Originariamente scritto da Nick79
Originariamente scritto da Nick79
Sul mio 5570, a parte una certa lentezza generale, alla quale comunque ho fatto l'abitudine, lamento il fatto che saltuariamente si blocchi richiedendo l'estrazione e il reinserimento della spina per poter ripartire. Un altro problema, più noioso, è che abbastanza frequentemente la lista ordinata dei canali digitali terrestri viene "rimescolata", costringendomi a perdere una ventina di minuti per rimetterli nell'ordine preferito.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
15-01-2009, 22:50 #311
Junior Member
Originariamente scritto da pipperoxp
A me risulta che :
Se inizio a registrare un programma usando la timeshift bar (taggandone l'inzio) e poi gli dico diciamo di registrare per tre ore (andando live e premendo + volte rec...scomodo e lentissimo lo so, nel vecchio DVDR3300H questa operazione era molto + semplice...)
Beh insomma, accade che se lascio acceso, la notte, e poi arrivo il giorno dopo (o anche qualche giorno dopo) a registrare qualcos'altro senza andare prima in standby, la registrazione viene perduta e non solo quella a volte anche le altre non protette... Se invece la prima cosa che faccio è mettere in standby, sembra che non la perdo...
La cosa + assurda è questo sistema di 'congelare' le registrazioni da time shift, solo se metti in standby ... ma a che pro ? Perchè nel modello precedente la registrazione andava subito su HDD senza mai dover mettere in standby ???
Provate e fateci sapere anche voi, grazie !
-
17-01-2009, 13:53 #312
Senior Member
per la quarta volta mi ha cancellato una registrazione contro il mio volere...
-
18-01-2009, 00:23 #313
Junior Member
Ho acquistato il recorder 5520H da 2 giorni...
Ciao a tutti!
da qualche giorno sono in possesso del 5520H. Premesso che sto ancora familiarizzando con i comandi, dopo qualche ora di utilizzo le mie impressioni sono le seguenti:
1) è innegabile una certa lentezza nella esecuzione dei comandi;
2) il livello della qualità di ricezione, sia analogica che digitale, la trovo molto buona e anche la qualità in riproduzione la trovo leggermente migliorata rispetto a quella del Philips 3260 che avevo prima;
3) nella ricezione in digitale (con l'apparecchio sintonizzato sui canali RAI), mi pare di percepire un leggero sfasamento tra l'audio e il video (l'audio è in anticipo rispetto al video);
4) non ho ancora provato a registrare "seriamente" ho solo provato a mettre in "pausa" la trasmissione e poi riprenderla... bello!
5) per il resto... mi pare un gran bell'apparecchio !
Gradirei un vostro parere, specie in merito al punto 3)....
In attesa di vs considerazioni, ringrazio tutti per l'attenzione e saluto cordialmente.
Franco
-
18-01-2009, 13:58 #314
Altra idiosincrasia
Ormai mi pare che il sistema sia abbastanza stabilizzato nei suo vari bachi software.
Tra quelli non ancora citati, segnalo:
(tester mia moglie): lei ha perennemente impostato, usando l'eccezionale Guide+, alcuni programmi (tipo "centovetrine") in modalità ricorrente L-V, e in più visto che non sono mai puntuali, introduce un ritardo di 20 min sulla fine trasmissione.
Ebbene, il giorno dopo, quasi sempre ritrova la registrazione impostata ma il ritardo viene resettato (probabilmente è qualcosa di connesso all'aggiornamento notturno del Guide+)
Ancora più divertente (tester io): se si accende il PVR mentre è in corso una registrazione programmata, non esce segnale dalla porta HDMI. Per riavere il video/audio, bisogna ciclare un paio di volte con lo standby - di solito al terzo tentativo (!) l'HDMI risorge...
-
21-01-2009, 12:28 #315
Junior Member
Mi sono deciso.. lo rendo
Dopo 5 giorni di "convivenza" con l'apparecchio, stamattina, dopo avere constato la "perdita" dell'ordinamento dei canali sul digitale, ho deciso di renderlo e di acquistare qualcosa d'altro.
Lentezza notevole, sfasamento nel sincronismo audio - video e perdita dell'ordinamento dei canali, sono caratteristiche che, in un apparecchio di questo livello -certamente non econimico- mi risultano difficili da accettare...
ciao a tutti