Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

potreste darmi un link per questa smart card? non ho ancora capito il modello preciso grazie, ma non converrebbe un ddt esterno che magari prenda i segnali hd? o costa troppo?
    ps: vedo con piacere che questo tread sta riprendendo vita ^_^
    ps2: @locutus, hai provato i settaggi della recensione cnet? a te come sembrano?
    mi togliete una curiosità? usare il contrasto dinamico (mettiamo caso su "alto") è dannoso per la tv quanto usare la modalità dinamica o non centra?
    Ultima modifica di GigaSonic; 13-06-2008 alle 18:20

per cortesia nessuno puo' indicare come si puo' acquistare la smartcam sul sito Panasonic? ho provato ma mi viene richiesto il modello tv ....che gli scrivo che ho un samsung? dubito che me la inviano poi....
    grazie
    leone

Se vuoi la mia opinione personale lascia stare sta cam perchè il decoder integrato del samsung non è il massimo come prestazioni.
    Prima di tutto è posto dietro il tv è quindi è scomodo per inserire cam e card soprattutto per chi come me ha il plasma al muro, poi non riuscirai mai ad avere il software di un decoder mhp.
    Con quei soldi prenditi un decoder esterno mhp e lo colleghi via scart.......
    Poi ogniuno puo fare quello che vuole........

[QUOTE=GigaSonic]potreste darmi un link per questa smart card?

http://www.afdigitale.it/News/Mercat...t-Premium.aspx

consiglio su spegnimento tv

chiedo, visto che il tv non ha un tasto di spegnimento generale ma solo uno stand-by, se ogni sera lo spengo dalla ciabatta a cui è collegato si rischia di dannegiarlo o no? visto che si reclamizza di spegnere anche i puntini rossi di ogni apparecchio che alla fine di ogni anno portano a un bel consumo di corrente (non capisco perchè poi fanno i tv nuovi senza interruttore) o questa assenza è proprio giustificata dal fatto che il tv si deteriori anticipatamente(usandolo solo alla sera per qualche ora mi scoccia lasciarlo in stand-by per intera giornata) ma se serve a preservarne la durata lo farò, ma a questo riguardo non ho trovato informazioni complete sul manuale. Qualcuno ne sà qualcosa di più?
    Ultima modifica di melodia; 17-06-2008 alle 23:11

Guarda io lo spengo da una ciabatta da mesi e funziona perfettamente senza problemi, importante è che lo spegni quando è in stendby e non quando è in funzione. Dicono che è molto importante spegnerlo del tutto non solo per i consumi ma anche perchè serve per smagnetizarlo e un tv al plasma che è pieno di chips come un pc e sono sempre soggetti a tilt spegnerlo del tutto lo resetta e inoltre aiuta contro il fenomeno burn in

Citazione Originariamente scritto da lineker
    spegnerlo del tutto lo resetta e inoltre aiuta contro il fenomeno burn in
    Scusa, se è spento, come può "aiutarlo contro il fenomeno burn-in"?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Guarda è la stessa domanda che mi sono fatto io, ma dicono che spegnendo tutto si smagnetizza tutto lo schermo in modo completo diminuendo la posibilità che un logo stampato persista.......
    Poi non so se è vero questa cosa non prenderla come vangelo è una voce che ho sentito piu volte

intanto grazie per il link , comunque credo che il fatto di tenerlo spento o in stamby per il fatto del burn in sia dovuto che i fosfori si spengano completamente se gli togliete la corrente e perdano "la memoria" dell'immagine che c'era (sono supposizioni) cmnq a conti fatti sarebbe meglio si un decoder esterno come dice lineker, anche xche forse a un prezzo accettabile se ne può acquistare uno che riceva il segnale HDBD (o come cavolo si chiama) voi come lo tenete il tv?
    io così: http://img206.imageshack.us/img206/8666/1kkh7.jpg

ma a fine mese ridipingo tutto e l'appendo al muro

Il mio è appeso al muro col supporto meliconi, solo che col gran calore che produce il plasma ho procurato delle viti piu lunghe e ho messo per ogni vite 2 cm di rondelle in questo modo il tv si è allontanato dal muro di ulteriore 2 cm favorendo l'inserimento degli ingressi da sotto e siciramente un miglior circolo di aria.
    Volevo far presente che oggi per la prima volta ho potuto provare il decoder di sky il pace hd.
    Riguardo i canali standar sono stato sorpreso dalla qualità di immagine sei nei canali cinema che nei canali di sport la qualità di immagine è molto buona , meglio del plamsa di mio papà ( un Nec 42xr3 ).
    Per quanto riguarda i canali in hd inizialmente sono stato molto deluso quando ho messo una partita di calcio ( una del campionato inglese ) la prima cosa che mia moglie mi ha detto è stata : io non vedo differenza col segnale normale, uno schifo si vedevano pixelamenti incredibili e le facce dei giocatori si deformavano nei primi piani.
    Sky hd next si vedeva molto bene, sky cinema hd si vedeva discretamente ma non ecezionale non come pensavo.
    Tornato su sky sport finita la partita di calcio hanno trasmesso una partita di baseboll e quella si vedeva veramente bene, da qui si capisce che il segnale è sempre quello che fa da padrone molto piu del televisore.
    Per quel poco che ho potuto provare do un 7,5 alla visione standar e un 7- alla visione hd perchè per per le potenzionalità che ha puo fare molto ma molto meglio

Ciao ragazzi!
    Sono nuovissimo e appena registrato
    La tv mi arriva venerdi' mattina, quindi venerdi' sera si prospetta mooolto lunga, dovendo procedere all'installazione.

Ho già il supporto murale, presumo che dietro alla tv ci siano 4 viti da poter togliere e utilizzare per il fissaggio sulle due "piastre" , giusto?

L'impianto dovrebbe essere pronto e ben configurato:
    Amplificatore Yamaha
    5.1 Yamaha + Subw.
    PS3
    Sky.

Se non ho fatto cavolate (non me ne intendo molto) ho lasciato liberi giusti due cavi dall'amplificatore alla tv: HDMI e ottico per l'AUDIO.
    (Ovviamente a parte l'antenna "normale", mentre quella satellitare và al decoder di Sky).

Che dite, sono pronto per rimanere senza fiato? (Io, abituato a un 21 pollici in cameretta...! )

Grazie e un saluto a tutti!
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

Hai mai visti il Plasma con un Blu-ray? Si vede da paura!!! Si vede benissimo anche con HD-DvD. Il problema principale è che la qualità del segnale dei canali di SKY in HD è veramente una ciofeca!

Anche io, soprattutto ultimamente, sono deluso da SkysportHD. Ho seguito le finali scudetto di basket Siena Vs Roma, e non c'era praticamente differenza con un canale SD. La cosa bella è che a casa dei miei ho un plasmone PIENEER, regalato a mio padre 2 anni fa per i mondiali in HD!!!

Il problema non sono i plasma. Il problema è SKY!!!!

Scusate l'OT.

Hai perfettamente ragione, io ho visto 2 bluray col mio plasma e sono perfetti non si puo desiderare di piu da un tv il problema è che bisognerebbe che i blu ray fossero a nolo come i dvd perchè una volta guardato il film io non lo riguardo più. E spendo 25,00 o 30,00 euro per un blu ray che dopo mi rimane per sempre in scafale mentre con 2 euro me lo noleggio.

Citazione Originariamente scritto da lineker
    .. il problema è che bisognerebbe che i blu ray fossero a nolo come i dvd ...
    Dal Blockbuster sotto casa trovo decine di Blu-Ray a nolo. Anche catene meno grandi ne hanno. Guarda bene, sicuramente ne tovi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

domani installazione... la bava è finita e inizia l'estasi... in caso di problemi posterò qua cercando il vostro aiuto!
    "I need someone to show me the things in life that I can't find
    I can't see the things that make true happiness, I must be blind"

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •