|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: pare che la mia domanda non interessi a nessuno
-
25-02-2008, 10:14 #1
Sospeso
pare che la mia domanda non interessi a nessuno
se compro un vpr abbastanza luminoso per la visione in giardino con media illuminazione condominiale non è che poi ho problemi con la visione in casa?
-
25-02-2008, 11:06 #2
@ Ctsfoggia
Una delle regole, molto semplici da seguire, del Forum prevede che alle discussioni venga dato un titolo che sia esplicativo del contenuto della stessa.
I titoli delle due discussioni sullo stesso argomento che hai aperto proprio non lo sono, per cui è molto probabile, visto il numero di nuove discussioni giornaliere, che eventuali interessati alla tua domanda aprano prima le discussioni in cui, dal titolo, capiscono di quale argomento trattano e che, magari, che interessa loro.
Altra cosa, sempre il regolamento vieta di aprire più discussioni sullo stesso argomento.
Per finire, il forum non è un help desk o call center, se è perfettamente lecito fare una domanda il rispondervi non è un atto dovuto, ma solo di cortesia; se poi le eventuiali non risposte sono causate da propri errori direi che questo tuo seconodo post sia proprio fuori luogo.
Discussione chiusa (poichè è doppia).
Sei pregato, per il futuro, di presatare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).