Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657
Risultati da 841 a 850 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da rossiv
    ho chiesto notizie a sky e mi hanno risposto così
    Insomma,una pagina intera per non dirci ancora nulla...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    in concomitanza degli europei.
    Peccato che Sky questi europei non li potrà trasmettere perché la UEFA ha posto il veto alla subcessione dei diritti da parte della RAI (colpa della RAI che non ha controllato le clausole quando ha firmato il contratto... sic!).

Quindi il decoder sarà pronto a trasmettere... Wimbledon in HD.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Vorrei riproporre una domanda posta tempo fa,alla quale mi pare non ci fosse risposta certaotro' cambiare il mio decoder HD con MySkyHD,al momento della sua uscita,oppure ricevere un MySkyHD supplementare conservando il mio abbonamento?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Credo tu possa rilevare il decoder HD che hai in comodato d'uso pagando una cifra che, per il decoder SD, è pari ad una quarantina d'euro, per quello in tuo possesso magari sarà qualcosa in più.
    Ti dico ciò perchè è quello che mi hanno proposto al momento di passare da SD ad HD.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Credo tu possa rilevare il decoder HD che hai in comodato d'uso...
    E che cosa me ne faccio se non mi danno (compresa nel prezzo) una seconda scheda???
    TV 4K: SONY 85''
    Ampi: Pioneer VSX-924K - CIARE YSA100 + 4 Bass Shaker Monacor BR25
    Players: AppleTV - NVIDIA ShieldTV - XBOX series X

con i decoder normali può essere conveniente perchè magari metti il vecchio decoder in un'altra stanza e semplicemente togliendo la scheda da un lettore e mettendola nell'altra vedi i canali sky ad esempio in salotto o in camera, come ho fatto io per una piao di anni.
    per mysky, e presumo pure myskyhd, putroppo il giochetto non funziona (non so per skyhd), infatti quando 3 anni fa presi il mysky al posto di uno dei due decoder che avevo non mi riusciva di farlo funzionare in registrazione, mi dava sempre 'registrazione fallita', ed alla fine un tecnico mi spiegò che col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente. quindi ho lasciato la scheda nel mysky nel salotto ed ho smesso di usare il decoder che avevo in camera.
    ciao,

daniele

Citazione Originariamente scritto da dapaladi
    alla fine un tecnico mi spiegò che col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente. quindi ho smesso di usare il decoder che avevo in camera.
    Così, su due piedi, mi verrebbe da dire che probabilmente per "aggirare" questo inconveniente basterebbe staccare l'alimentazione del MYSKY prima di spostare la scheda nell'altro decoder, e riattacarla solo dopo avere reinserito la scheda stessa nel MYSKY. Una prova io la farei...
    Ettore

[quote= col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente.
    daniele[/quote]
    ...io ho il mysky a Milano e nel week end tolgo la scheda , vado al mare , la inserico nel decoder sd , vedo, e quando la reiserisco nel mysky - anche a distanza di mesi-...non ho mai avuto problemi.

Citazione Originariamente scritto da dapaladi
    alla fine un tecnico mi spiegò che col mysky se si toglie la scheda per diverse ore poi va rifatta la registrazione telefonicamente
    Sta cosa succede solo se perdi l'impulso di attivazione che ogni mese Sky da agli utenti per l'aggionamento dei diritti di visione. Bisogna avere una sfiga abbastanza bestiale per perderla proprio in quella finestra temporale, soprattutto perchè dura diverse ore.
    Comunque anche succedese, telefonata al call center e in 10 secondi ridanno l'impulso
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Pensavo si essere stato sufficientemente chiaro nel mio intervento precedente: parlare solo di mysky HD (anche se non so di cosa si potrebbe ancora parlare).

Gli interventi appena precedenti non credo si riferiscano a tale tipo di decoder prossimo venturo, le domande potevano venissimo essere poste nelle discussioni che già esistono su SKY e relativi decoder.

Facciamo così, chiudo questa discussione per un po', quando e se uscirà questo decoder la potremo riaprire, così avrete qualcosa di pertinente su cui discutere.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 57 di 57 PrimaPrima ... 7475354555657

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •