Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 287 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 4291

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    .... ricordandovi che siete alle prese con una ......CONSOLE di gioco !!

Gia' .... Io NON la volevo comprare ... lo sapevo che andava a finire cosi' ... invece di vedere Film e di comprare Blu Ray, sono gia' a 10 Titoli PS3 con quello che costano .... e mio figlio che mi da l'assillo ...
    In 2 giorni soli, con il costo della consolle e i 10 games acquistati mi ci scappava un quasi un Pio LX70A oppure un Sony S500 piu' un bel po' di Film BD .....
    Maledetta consolle ...

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Ovviamente il tutto svanisce quando tornate all'home del SW PS3 il quale con quell'obrobrio di menu vi riporta sulla terra ricordandovi che siete alle prese con una ......CONSOLE di gioco !!
    La XMB sarebbe un obbrobrio? Cosa mi tocca leggere... una delle interfacce più belle e moderne degli ultimi anni, mi piange il cuore che in Europa la Sony non l'abbia implementata sulle TV nuove come succede in USA da un anno e passa. Ad avercene di interfacce così comode e complete...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    In 2 giorni soli, con il costo della consolle e i 10 games acquistati mi ci scappava un quasi un Pio LX70A oppure---cut----
    E intanto però te la stai godendo, guardando BD, giocando e nel frattempo essa ti permette il lusso di pazientare e attendere player più maturi di quelli da te citati.
    Credimi, i soldi investiti per il divertimento puro e sano non sono mai sprecati

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ......
    Credimi, i soldi investiti per il divertimento puro e sano non sono mai sprecati
    SOno perfettamente d'accordo
    Certo .. a chi mi avesse detto che su un HD100 a 120" di schermo finivo per fare "Drifting" a 1080p di Ridge Racer o avventura, esplorazioni e combattimenti con Assassin's Creed o Uncharted a 720p .. mesi fa gli avrei detto ... Tu sei Matto !!

Tutto merito della ps3 e dell'alta definizione!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve ho un problema con la ps3 nel vedere i blueray

Qundo inserisco il disco parte tutto ok(ho solo un titolo the day after tomorrow dell'edicola) mi fà vedere la scritta della fox poi parte x 3-4 secondi tutto grigio e fà un fruscio assurdo dalle casse e poi parte il video correttamente e si vede tutto bene. Son solo quei 3 secondi lì che non capisco a cosa siano dovuti.
    Il mio sistema è composto da samsung 52f96 ps3 60gb e impianto di amplificazione sorrund samsung. Mando l'uscita della play alla tele in hdmi e poi dalla tele l'audio all'ampli (purtroppo l'ampli non ha entrate hdmi...).
    L'unica cosa che ho pensato io è che l'audio sia inviato via hdmi alla tele che sbaglia ad interpretarlo e per qst sul video si vede tuto grigio(non è un grigio uniforme ma un iseime di tonalità tendenti al grigio)e all'ampli arrivano suoni distorti.
    Cmq qst succede solo all'inizio perchè poi sia l'audio che il video sono perfetti.
    Dite che è un problema di cavo?o del bd?o della play? o della tele?

grazie a chi mi risponderà ciao

ps appena riesco faccio un video e vi faccio vedere il problema
    jvc x7900 screen adeo vision white 21:9 143"
    denon x4500h jbl es series 7.1.4
    himedia q10pro logitech harmony hub

Non ti converrebbe uscire dalla Play con un cavo ottico digitale ed entrare nell'ampli con quello?
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Certo .. a chi mi avesse detto che su un HD100 a 120" di schermo finivo per fare "Drifting" a 1080p di Ridge Racer o avventura, esplorazioni e combattimenti con Assassin's Creed o Uncharted a 720p .. mesi fa gli avrei detto ... Tu sei Matto !!
    Se poi ci metti che vedi anche i film in bianco e nero su crt...che vuoi di più dalla vita?!?! Più sd di cosi non trovi niente...hai anche risolto il problema che non ti piace il fhd dei BR della PS3

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Se poi ci metti che vedi anche i film in bianco e nero su crt.......
    Quello e' un problema del TV CRT che non regge i 60 Hz di refresh ... e in RGB la PS3 ha il blocco che aveva anche la PS2 e vedi DVD e BD verdi ..

Ma in Hdmi va bene ....

Speriamo che esca presto un ModChip perche' e' assurdo che non possa utilizzarla in pieno su un TV CRT ....

Ps3 e Digital Natural Motion

ho uno sharp lcd aquos 32 pollici con quell'effetto stupendo chiamato digital natural motion ( sullo sharp: comp. movimento on), e posseggo un lettore dvd della panasonic modello S-75, l'effetto è reso in maniera superba, i film sembrano girare a 60 frame /sec, ora ho acquistato una ps3 per gustarmi l'alta definizione tramite Blue ray, purtoppo i film sia dvd che blue ray inseriti nella ps3 sembrano non supportare tale effetto ( digital natural motion), qualche suggerimento?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Io con il component in uscita dalla PS3 non vedo mica verde
    Tanto per fare chiarezza una volta per tutte.
    La protezione verde (che si trova pure sulla PS2) funziona SOLO su RGB.
    Infatti se notate non esistono cavi ufficiali Sony per l'RGB
    Per non aver nessun problema i collegamenti da utilizzare sono:
    1) S-Video
    2) Component
    3) HDMI

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    ... uscire dalla Play con un cavo ottico digitale ed entrare nell'ampli con quello?
    non l'ho provato ancora ma se mi dite che il prob potrebbe essere quello provvederò a mettere l'ottico.

Qualche altra diagnosi per il mio problema?

come promesso ecco il link del video http://it.youtube.com/watch?v=yoNrkAHl9lU anche se in qst caso non mi ha fatto il frastuono dalle casse ma solo il video lampeggiante grigio
    Ultima modifica di nyda83; 29-01-2008 alle 21:37

Dal video che hai mandato mi pare abbastanza evidente che non sia un problema ne del televisore ne della PS3, ma probabilmente è un difetto del disco; l'unico modo per verificarlo sarebbe provarlo su un altro lettore oppure provare un altro film sulla tua PS3.
    Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

ok allora oggi prenderò i fantastici 4 al mw che è in offerta a 19€ vediamo così se è un problema del film grazie intanto

La butto li: e portarti dietro il film che hai per chiedere di provarlo su un lettore di MW? Avresti l'ultima conferma prima di spendere altri soldi...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 17 di 287 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •