Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: The BEST 46"

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    hai fatto trenta,fai trentuno.
    Beh, ma ottobre è tra tre mesi, dovrei fare 93! e poi l'estate qui è molto effimera e non farò ferie ad agosto se non per una settimana. Da qui la necessità...

Questioni personali a parte, se vado su un LCD non vorrei dissanguarmi: suppongo che le serie 7 e 8 Samsung e in genere le retroilluminazioni a LED costeranno almeno 150-200 euro più dei modelli attuali, come pure mi stupirebbe se sony non si facesse pagare lo stesso per i 100Hz del W4500. Mettendo un tetto a 2000 euro, mi sa che non riuscirei a portarmi a casa nessuno i nuovi modelli. Sbaglio?

Quanto al plasma LG, ho già visto e scartato il 50PG6000 (HD ready) soprattutto per propensione alla ritenzione e cattiva fama della assistenza LG. Sto riconsiderando gli LCD perché ho deciso che attaccherò anche il PC al TV e non voglio agitarmi con le trasmissioni 4:3. Cmq se alla fine deciderò per un plasma, torno sul 46PZ85.
    Ultima modifica di arg0; 11-07-2008 alle 10:52 Motivo: Ho deciso che non scrivo più "dell" con l'apostrofo per non fare pubblicità occulta, visto che viene evidenziato. Ops, l'ho appena fatto... :D
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da arg0

Mettendo un tetto a 2000 euro, mi sa che non riuscirei a portarmi a casa nessuno i nuovi modelli. Sbaglio?

Quanto al plasma LG, ho già visto e scartato il 50PG6000 (HD ready) soprattutto per propensione alla ritenzione e cattiva fama della assistenza LG.
    Beh, considerando che ora su internet trovi un 52w4000 a 2000 euro,
    si puo' sperare in un 2200 per il w4500 senza promozioni ne' sconti...con un po' di ricerca xro' magari spunti per qul tempo un buon prezzo!

Per gli LG e la ritenzione hai ragione, solo che io per sbaglio citavo il 50pg7000 come pare dovrebbe chiamarsi ( aka 50pg70 ) cioè il fullhd pluripremiato
    allo scorso ces....hai visto qua banner prodotti 2008? Le premesse per me ci sono per sfornare un bel prezzo/prestazione.

Citazione Originariamente scritto da Taliesin
    si puo' sperare in un 2200 per il w4500 senza promozioni ne' sconti...
    [...]
    citavo il 50pg7000 (aka 50pg70)
    Ehi, non andiamo OT, a me più grande di 46" non sta!!
    Purtroppo non ci sono molti plasma fullHD sotto i 50", mi sa che li fa praticamente solo Panasonic. Potrei fare un pensiero agli LCD LG (LG70/75) ma non ho idea di come siano, a parte il fatto che ci sono da 47" (per il LG75 dice 50LG75, diagonale 46.9", bah!).
    Previsioni sull'uscita del W4500? autunno?
    Grazie per le info!

Previsioni sull'uscita del W4500? autunno?
    Grazie per le info!
    Si autunno, l'ho letto su un forum estero ( mi pare avs forum ),
    bazzicando un po' su google lo trovi !

Infatti. C'è chi dice "settembre", chi "ottobre", chi "autunno", chi che verrà incorporato nella serie Z.
    E in questa roadmap manca del tutto, ma c'è un riferimento a una nuova serie 100Hz fullHD:
    http://www.engadget.com/2008/04/14/s...oadmap-leaked/
    Chi avrà pazienza di aspettare, vedrà. Stasera intanto vado a vedere quanto è rosso il Samsung A656.

Citazione Originariamente scritto da mater
    Un 46" Full-HD va benissimo, purchè sia un.... Plasma!!!
    Per quale motivo consiglieresti un plasma visto che la durata è molto
    inferiore ad un LCD?
    Oltretutto non ho ancora visto un plasma che dia maggiore qualità
    d'immagine di un LCD full HD 100hz.

Citazione Originariamente scritto da parsiphal
    ...la durata è molto inferiore ad un LCD? Oltretutto non ho ancora visto un plasma che dia maggiore qualità d'immagine di un LCD full HD 100hz.
    Il tempo di dimezzamento della luminosità di un plasma moderno è di 60-100 mila ore di utilizzo. 60000 ore sono quasi 7 anni acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    Quanto alla seconda affermazione, tutto è soggettivo, ma ci vuole molto poco. Io non ho ancora visto nessun LCD che arrivi alla qualità di un buon plasma per i segnali TV e le scene in movimento veloce.

Visti oggi: estetica del Samsung 46A656 promossa a pieni voti (il rosso si nota appena), molto meglio del Sony 46W4000...
    Sony solo con demo acquario in HD: una noia mortale, impossibile capire alcunché.
    Samsung A656 era esposto sia con filmato demo HD: fantastico nei film HD, assolutamente inguardabile col calcio (artefatti, perdita di risoluzione nelle carrellate, colori dell'erba "cerati"). Ma dico io, visto che era un filmato DEMO, possibile che quello fosse il massimo che il TV riesce a dare?
    Poi invece c'era un altro A656 accanto a un PZ85 con segnale SD (film e video musicali), e devo dire che non c'era tutto questo enorme differenza. Certo il plasma si vedeva meglio, ma il Samsung si difendeva più che degnamente. Peccato non averci potuto guardare delle scene movimentate, si sarebbe capito meglio quanto presenta i difetti "tipici" dell'LCD.
    Morale sono sempre indeciso tra plasma e LCD, ma se LCD sarà, allora vada per il Samsung. Sempre che non ne escano altri mentre mi decido...

Il tempo di dimezzamento della luminosità di un plasma moderno è di 60-100 mila ore di utilizzo. 60000 ore sono quasi 7 anni acceso 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
    Quanto alla seconda affermazione, tutto è soggettivo, ma ci vuole molto poco. Io non ho ancora visto nessun LCD che arrivi alla qualità di un buon plasma per i segnali TV e le scene in movimento veloce.
    Penso tu abbia messo uno "0" in più per la durata di un plasma nel senso
    che fino a 2 anni fa la durata media era appunto di 6000/10000 ore mentre
    gli attuali arrivano a 20000/30000 ore ben distanti dalle tue previsioni.
    Rimango dell'idea che un LCD fullHD 100 hz dia miglior risultati qualità-prezzo

Citazione Originariamente scritto da parsiphal
    Penso tu abbia messo uno "0" in più per la durata di un plasma.
    Niente affatto, vai tranquillo. Da sessantamila a centomila ore:
    http://www.engadget.com/2007/08/08/p...100-000-hours/

assolutamente inguardabile col calcio (artefatti, perdita di risoluzione nelle carrellate, colori dell'erba "cerati"). .

Ma come???? Io lo prenderei il Samsung quasi solo per il Calcio di Sky HD!! Nooooo!!! Mi hai distrutto una certezza.
    Resta il dubbio: W4000 o A656.....

AIUTOOO!!!

Citazione Originariamente scritto da champion
    Io lo prenderei il Samsung quasi solo per il Calcio di Sky HD!!
    Ti consiglio di andare a vederlo di persona, però, prima di scartarlo. I Samsung sono famosi per avere settaggi orrendi in "shop mode": quello che è impressionante per un film (esplosioni etc) può essere orrendo per il calcio. Inoltre sul A656 collegato in SD c'erano parecchio meno artefatti, quindi ci sta che settandolo opportunamente riesci a goderti bene anche il calcio.
    Mi sgomenta però che abbiano messo un pezzo del genere nel disco demo ufficiale (non era una partita vera, erano riprese ad hoc con tutti i giocatori spesso in primo piano e parecchie riprese che seguivano la palla: per forza si vedono i difetti del LCD!).

Il tipo del Mediaworld al quale avevo chiesto informazioni (sabato c'ho parlato mezz'ora) mi ha detto di aver personalmente settato i 2 LCD (W4000 Sony e A656 Samsung) e il Samsung faceva la sua porca figura....solo che io sono troppo intrippato col calcio...ma non poteva farmi vedere calcio...speriamo in bene.
    Ah! Poi mi ha detto di non fare troppo affidamento al fatto del decoder digitale terrestre in alta definizione (che il Sony ha) perchè potrebbe essere obsoleto fra poco tempo e comunque a breve non ci sarebbero altri eventi trasmessi (dopo le Olimpiadi...)

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E difatti per come si evolve la tecnologia uno schermo secondo me dovrebbe fare da monitor e basta: il ricevitore sarebbe bene che fosse solo esterno. O altrimenti dovrebbe avere dei moduli tuner intercambiabili, ma questa è pura utopia.
    Vi dirò di più: io farei opzionali anche le casse...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •