Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

[Sony] Videocamere CX505 - CX520

cosa ne pensate?
    io l'ho comprata , e ottima peccato per l'interlacciato ma come si deinterlaccia senza perdere qualità?

grazie

se avete domande sulla videocamera chiedete pure , ho pure uppato video su youtube

pensavo di passare alla canon s11 che e ottima (la vrs japan o usa però) offre 24p cinema o 30p

secondo me e ottima sono 30fps in progressivo ! saranno fluidi no?
    Ultima modifica di Djandrea; 18-09-2009 alle 20:11

come va con poca luce? è vero che è fantastica?
    come va il nuovo stabilizzatore?

hai modo di condividire qualche filmato originale (senza trattamento e perciò fullhd)?
    ciao e grazie

ps. quanto l'hai pagata (quale delle 2)?

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    come va con poca luce? è vero che è fantastica?
    come va il nuovo stabilizzatore?

hai modo di condividire qualche filmato originale (senza trattamento e perciò fullhd)?
    ciao e grazie

ps. quanto l'hai pagata (quale delle 2)?
    1 benissimo
    2 si
    3 benissimo io che non ho la mano fermissima riesce a non farli mossi anche se cammino!

http://www.youtube.com/watch?v=nujGahiy4ls&fmt=22 questo l'ho fatto di notte
    guarda come si comporta bene!
    conta che sull'account mio ho altri video fatti in precedenza e questa videocamera li fa senza rumori e reali!

il video dove lo vuoi fatto di notte o giorno??

cmq ho uppato dei video (youtube) senza trattamento ma il 720p e alcuni encodati

959 versione italia

Per uppare il video sul tubo come fai? Comprimi il video appena acquisito con la cam con un programma e poi lo uppi?

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Per uppare il video sul tubo come fai? Comprimi il video appena acquisito con la cam con un programma e poi lo uppi?
    dipende su alcuni video ho uppato direttamente il file originale (mts)

sennò faccio come hai detto te edito il video , deinterlaccio il video e poi lo comprimo

secondo voi la s11 potrà essere piu fluida in progressivo?
    Ultima modifica di Djandrea; 18-09-2009 alle 22:23

Proprio ora ho uppato il mio primo video, mts 1920*1080 25fps però va a scatti e l'audio salta (dd 2.0), come mai?

http://www.youtube.com/watch?v=HWEcj2Ds5cg

Come fai a deinterlacciare il video? Bisogna farlo prima di iniziare l'editing? Per esempio io devo montare con pinnacle dei video Pal standard (4:3 576i), devo fare qualcosa prima?

Io ho la HF S10 e sono rimasto un pò deluso per alcune cosette. La cosa più grave è che a 25fps l'autofocus fa pena, impiega molto a mettere a fuoco ed ad ogni minimo spostamento impiega altrettanto tempo per rimettere a fuoco il nuovo oggetto. Mentre a 50i va molto meglio, non so se è difettosa la mia cam.

Citazione Originariamente scritto da Nexus
    Proprio ora ho uppato il mio primo video, mts 1920*1080 25fps però va a scatti e l'audio salta (dd 2.0), come mai?

http://www.youtube.com/watch?v=HWEcj2Ds5cg

Come fai a deinterlacciare il video? Bisogna farlo prima di iniziare l'editing? Per esempio io devo montare con pinnacle dei video Pal standard (4:3 576i), devo fare qualcosa prima?

Io ho la HF S10 e sono rimasto un pò deluso per alcune cosette. La cosa più grave è che a 25fps l'autofocus fa pena, impiega molto a mettere a fuoco ed ad ogni minimo spostamento impiega altrettanto tempo per rimettere a fuoco il nuovo oggetto. Mentre a 50i va molto meglio, non so se è difettosa la mia cam.
    io avevo la canon hf 100 e con quella se uppavo mts direttamente andava lento e audio a scatti , forse la sony produce mts diversi

prova con magix video deluxe 15 sembra ottimo

io intendevo la s11
    ho visto che hanno migliorato stabilizzatore e video di notte

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    pensavo di passare alla canon s11 che e ottima (la vrs japan o usa però) offre 24p cinema o 30p
    Io sono in procinto di scegliere la mia nuova videocamera HD. Per quanto riguarda la hfs10 o hfs11 hanno uno stabilizzatore veramente penoso. Ho visto dei filmati fatti con la hfs10 e anche stando fermi e facendo una panoramica fanno venire il mal di testa. Se non vuoi utilizzare un cavalletto te le sconsiglio.
    Ho visto dal tuo filmato che hai una mano non proprio ferma dopo 2 minuti mi è venuta la nausea , se passi alla canon un filmato tipo quello che hai upputo sarebbe inutilizzabile.
    Alla fine ricadrò un'altra volta su sony anche io.
    Ultima modifica di pierpippo; 20-09-2009 alle 07:37

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Io sono in procinto di scegliere la mia nuova videocamera HD. Per quanto riguarda la hfs10 o hfs11 hanno uno stabilizzatore veramente penoso. Ho visto dei filmati fatti con la hfs10 e anche stando fermi e facendo una panoramica fanno venire il mal di testa. Se non vuoi utilizzare un cavalletto te le sconsiglio.
    Ho visto dal tuo filmato che hai una mano non proprio ferma dopo 2 minuti mi è venuta la nausea , se passi alla canon un filmato tipo quello che hai upputo sarebbe inutilizzabile.
    Alla fine ricadrò un'altra volta su sony anche io.
    la s11 ha lo stabilizzatore con nuove tecnologie
    Dinamica SuperRange stabilizzatore di immagini ottico consente una regolazione continua per tutta l'intera gamma zoom per correggere una più vasta gamma di movimento. In confronto al SuperRange stabilizzatore ottico d'immagine, l'indennizzo aggiuntivo viene applicata a wide-angle lunghezze focali per eliminare indesiderati comuni agitazione quando si cammina. Canon Dynamic SuperRange OIS corregge una serie di proposte di risoluzione videocamera: le vibrazioni veloci you'd esperienza durante la registrazione di una macchina in movimento, il movimento a velocità media dei portatili di registrazione, e il movimento lento di oscillazione del corpo.
    Inoltre, la stabilizzazione ottica dell'immagine mantiene costante il vostro colpo senza perdita di qualità dell'immagine - qualcosa che non può essere detto per la stabilizzazione delle immagini elettroniche. E la stabilizzazione delle immagini non è solo per il video, è possibile utilizzarlo anche per prendere più nitide, chiare fotografie digitali con il vostro IVIS HF S11

lo stabilizzatore del s10 invece fa pena

se con quello ti e venuta la nausea se ti faccio vedere quelli fatti con la hf100? XD aevano pure un effetto ghosting a 25p
    questo della sony non e proprio fermo ma cosi mosso non mi pare !

la sony con poca luce le cose lontane sembrano fatte di carta lol
    Ultima modifica di Djandrea; 20-09-2009 alle 20:52

http://www.youtube.com/watch?v=1moZqrePvnk

fatto di mattina presto

ho uppato direttamente il file mts , mi sa che youtube non li digerisce lol !!
    Ultima modifica di Djandrea; 21-09-2009 alle 20:00

Ho visto l'ultimo filmato, decisamente meglio. In confronto alla canon c'è proprio un abisso.
    Per quanto concerne la canon hf-s11 ho visto la prova su camcorderinfo e, anche se va un po' meglio della hfs10, è sempre inaccettabile. In confronto allo stabilizzatore della sony non c'è paragone.
    L'unico neo che avevano le sony era un lieve sfocamento quando si facevano le zoomate, ma dai tuoi video mi sembra che ora non ne siano più affette. Oltretutto a basse luci le sony vanno meglio delle canon, quindi hai fatto bene secondo me ad andare sulla sony.

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    se con quello ti e venuta la nausea se ti faccio vedere quelli fatti con la hf100?
    non esageriamo...

Citazione Originariamente scritto da durin
    non esageriamo...
    in che senso? XD pure lo stabilizzatore della hf100 non e tanto buono (secondo me e tipo quello della s10)

pensa te che la panasonic sd9 era meglio come stabilizzatore

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Ho visto l'ultimo filmato, decisamente meglio. In confronto alla canon c'è proprio un abisso.
    Per quanto concerne la canon hf-s11 ho visto la prova su camcorderinfo e, anche se va un po' meglio della hfs10, è sempre inaccettabile. In confronto allo stabilizzatore della sony non c'è paragone.
    L'unico neo che avevano le sony era un lieve sfocamento quando si facevano le zoomate, ma dai tuoi video mi sembra che ora non ne siano più affette. Oltretutto a basse luci le sony vanno meglio delle canon, quindi hai fatto bene secondo me ad andare sulla sony.
    devo dire che dei piccolissimi problemi di autofocus certe volte li ho (ma anche con la canon hf100 li avevo)
    ma come messa a fuoco e ottima veloce e precisa.

oggi tipo ci ha messo 5 secondi da quando l'ho accesa per mettere a fuoco O_O non lo fa quasi mai ma quando lo fa mi fa venire il nervoso

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •