Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io, reclock, non l'ho mai usato e, ora, di microscatti, ne ho uno ogni 3-4 film.rinorho ha detto:Basterebbe solamente dare un'occhiata alla guida introduttiva di Reclock per capire che un SW indispensabile.
Ciao
Rino
Davvero? Hai notato che le cose cambiano?lorenzo82 ha detto:... disabilitare l'acpi.
Accidenti se cambiano...Niente più micro scatti...e con loro se ne và anche reclock (per quanto mi riguarda).obiwankenobi ha detto:Davvero? Hai notato che le cose cambiano?
stealth82 ha detto:in applicazione HT, cmq, l'ideale sarebbe:
CINEMA 24fps = 47.952Hz
NTSC 30fps = 59.94 (x2)
PAL 25fps = 50Hz (x2)
lorenzo82 ha detto:Accidenti se cambiano...Niente più micro scatti...e con loro se ne và anche reclock (per quanto mi riguarda).![]()
Lorenzo.
Restless Dreams ha detto:con reclock soprattutto da quando ho messo VMR9 ed avisynth è un manno dal cielo che mi ha dato la possibilità di salutare definitivamente i microscatti![]()
E' lapalissiano. Gli fps non mentono mai... hai mai verificato nel box properties di reclock uno stream CINEMA o NTSC? Ti dirà sempre - a meno di "porcate" come i ts (e ciuchino ne sa qualcosa) - 23.976fps per il CINEMA e 29.97fps per l'NTSC; la dicitura 24/30fps altro non è che abbreviativa del formato.YGPMOLE ha detto:Una curiosità: visto che con Powerstrip è possibile farlo, consiglieresti di impostare delle frequenze di refresh precise come quelle che hai riportato alla destra dell'uguale, piuttosto che dei multipli (x2) interi - ad esempio 48 e 60 Hz?
Io, invece, comincio a notare una cosa strana - dico sul serio: ora non ho un lettore da centinaia di euro con cui poter onestamente comparare ma, a volte, mi sembra di percepire dello stuttering nella riproduzione DVD con i normali player che mi sono capitati sottomano (addirittura anche semplicemente guardando films trasmessi alla TV).cobracalde ha detto:Confermo... assolutamente nessuna differenza di fluidità tra HTPC e Denon 3910.
stealth82 ha detto:Io, invece, comincio a notare una cosa strana - dico sul serio: ora non ho un lettore da centinaia di euro con cui poter onestamente comparare ma, a volte, mi sembra di percepire dello stuttering nella riproduzione DVD con i normali player che mi sono capitati sottomano (addirittura anche semplicemente guardando films trasmessi alla TV).
Della serie, mi sembra più fluido l'HTPC.... Tutto ciò mi fa paura: non riesco più a guardare il "resto del mondo" con gli stessi occhi :wtf:
Restless Dreams ha detto:Il denon 3910 l'ho visto da un amico in azione e devo dire che anche ora con l'htpc noto una fluidità perfetta ed identica per entrambi.
E' incredibile se si pensa a quanti soldi costa un buon lettore + un buon scaler, con qualche giorno di sbattimento si ottiene molto di più con molti meno soldini... :Ocobracalde ha detto:Il mio Denon è relegato ormai a lettore SACD e DVD audio, nonchè a player CD (non sono un grande audiofilo..). E' un prodotto di elevata qualità ma regge a fatica davanti al mio HTPC con TT+ffdshow+avisynth.. e ovviamente reclock..
lorenzo82 ha detto:E' incredibile se si pensa a quanti soldi costa un buon lettore + un buon scaler, con qualche giorno di sbattimento si ottiene molto di più con molti meno soldini... :O![]()
Lorenzo.