Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 727 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 10904

Citazione Originariamente scritto da Airone87
    questo lcd lo utilizzero principalmente per guardare la tv su antenna normale.
    Comprare un lcd full hd per un utilizzo di questo tipo non ha senso: o ti tieni il tuo crt,oppure comprati un plasma hd ready.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Stein
    Si, da euronics sono esclusi solo Pioneer e LG dalla promozione, il Samsung 40M86 l'ho visto a circa 1680 euro
    Grazie, perchè io ho un euronics poi proprio vicino a casa, ma essendo un piccolo negozio, di sicuro non ha in esposizione tutti e 3 i tv tra cui sono indeciso (Sony W2000, Sharp XD1E 37"-42" e Samsung M86 40"), ma se mi dite che l'offerta vale ovunque e con tutti gli lcd, allora, una volta deciso, posso prenderlo acnhe qui, piuttosto che da MW

Quindi, già scontato, il samsung arriva a 1680 (2180-500, credo)?
    Mi sembra assolutamente ottimo.

Immagino la cosa valga anche per Sharp e Sony...

grazie

Citazione Originariamente scritto da Click
    Acquistato da circa 10g. e la visione con un buon segnale è ottima specialmente in DTT o SAT...
    ho visto il 52 collegato con segnale analogico alla normalissima antenna tv, bhè il risultato è comunque ottimo se visto ad almeno a 3 metri, ma il godimento si ha solo con i videogiochi ,br, e hddvd...e anche i normalissimi dvd..

ordinato il 52 , viste le caratteristiche ed il prezzo non sarà soggetto a rapida obsolescenza, insomma un buon investimento anche a lungo termine, cosa che non si poteva fare prima con gli sharp xd1e, belli ma indietro anni luce rispetto a questi m86

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Comprare un lcd full hd per un utilizzo di questo tipo non ha senso: o ti tieni il tuo crt,oppure comprati un plasma hd ready.

beh pero è anche vero che uno prova a fare un acquisto che duri nel tempo, con questo voglio dire che fra un paio d'anni magari cambiano le cose (per esempio trasmetteranno in hd su DDT). almeno io se mi dovessi comprare una tv cosi, la penseri cosi...anche perche passerebbe mooolto tempo tra questo ed un nuovo acquisto

Non ha senso comunque: meglio prendere un hd-ready ad un migliaio di euro adesso,poi cambiarlo quando si comincerà ad usare la tv in altri modi.
    In questo modo,invece di avere adesso una buona tv mostruosamente sottosfruttata,salvo poi cominciare ad usarla davvero quando ci sarà molto di meglio in giro,si avranno due ottime tv ad un prezzo simile a quello dell'M86.
    Nicola Zucchini Buriani

Come dice Onslaught,meglio prendere cmq un hd ready.E anche senza spendere molto,a un Ipercoop vicino a me per esempio,solo per i soci c'è un Samsung 32S62 a 549 € (invece di 729) .Non è certo un top di gamma ma per l'utente "normale" va benissimo per un uso via antenna senza spendere un visibilio.Poi quando nel giro di 2 anni circa i supporti hd e si spera anche le trasmissioni saranno molto più diffuse e questo all'utente interesserà,si potrà prendere un full hd a ottimi prezzi.Tutto imho of course

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Supponendo che è un problema del DDT secondo me è legato alla taratura della sensibilità e questo spiega perchè si ha varianza dell'effetto sui vari canali e da zona a zona.

Mi ricordo ai tempi del pionierismo del dreambox (sono stato tra i primi in Italia ad averlo) si aveva in problema simile che era stato didentificato come "scarsa sensibilià del tuner LG incoprorato".

In realtà poi si è scoperto che non è una faccenda di sensibilità ma di taratura della soglia di errore alla quale il dreambox scarta il frame.
    Il problema poi non fu mai corretto anche se era sicuramente possibile perche la dreamultimedia diceva che con segnali buoni non da problemi e loro volevano garantire un visione di frame non corrotti anche a costo avere microscatti (che secondo loro erano il male minore rispetto ad avere un frame tutto blue ad esempio).
    Questo per dire che se è così e se voglioni si può correggere con un aggiornamento SW.
    Secondo mè è un problema del genere...
    Grazie
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Stein
    Si, da euronics sono esclusi solo Pioneer e LG dalla promozione, il Samsung 40M86 l'ho visto a circa 1680 euro, il 46" a 2260 ca. Per portarli via basta firmare l'autocertificazione.
    sono interessatissimo a questa cosa, qualcuno di voi ha la certezza matematica che lo sconto sia effettivamente di € 500? io ho telefonato al numero verde ma non mi hanno saputo dire niente con certezza, allora sono stato al euronics più vicino a casa che, con la mia solita fortuna è stato venduto da 10 giorni a un'alta catena e il commesso mi ha detto che prima di cambiare aveva ricevuto la comunicazione di questo scontro ma che a lui risultava fosse una valutazione del tuo televisore che poteva arrivare fino a € 500 (ma mi sapeva tanto di balla per farmi compare il televisore li)... poi ho un altro dubbio: devi portare indietro il tuo vecchio televisore o ti basta dichiarare che ne hai uno? perché se così fosse più che un'offerta sarebbe un vero e proprio regalo (e a questo mondo difficilmente la gente ti regala € 500)... non lo so sono molto perplesso... mi sembra un'offerta tanto generosa da essere assurda

ora che rilasceranno l'aggiornamento passeranno mesi. allora a sto punto meglio aspettare i nuovi modelli secondo me.

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    sono interessatissimo a questa cosa, qualcuno di voi ha la certezza ... mi sembra un'offerta tanto generosa da essere assurda
    http://www.bruno.it/

Citazione Originariamente scritto da Airone87
    Riuppo in attesa di risposta
    Airone87 benvenuto nel forum. Credo che sia il caso che prima di tutto tu comprenda che il nostro forum è una comunità di appassionati che mette a disposizione le proprie conoscenze ed il proprio tempo per uno scambio di esperienze e impressioni. Non è certo un call center dal quale aspettarsi una risposta 'immediata'.

E poi ti invito a fare maggiore attenzione al REGOLAMENTO del forum che hai accettato al momento della tua iscrizione e che contiene una regola sulle risposte ai messaggi con quotatura. Ti consiglio di leggerlo e modificare il tuo post.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da peitro
    grazie, ma non è che chiarisca più di tanto ad esempio non si capisce se l'offerta è valida solo per i televisori presenti in quelle due pagine del volantino o per tutte e poi quella scritta piccolina in prima pagina dove dice: "visionare regolamento completo presto i nostri negozi" non è molto rassicurante...

Sono andato sul sito di mediaworld che fa praticamente la stessa offerta (addirittura esattamente negli stessi giorni) e li la situazione è ancora meno chiara... per cominciare lì lo sconto dipende dalla dimensione del televisore che dichiari di avere e poi prima ti dicono che è valida per acquistare qualsiasi televisore full-hd da 37 in su e poi ti fa un elenco dove non compare nssun 37 full-hd (addirittura l'unico Samsung presente sembra essere da 46)

carissimo nemo grazie per il benvenuto,grazie al tuo intervento ho modificato il messaggio precedente. Volevo solo fare notare che non ho ami considerato il forum un call center,è naturale che però c'è il rischio che si tralascino,per sbaglio,certe domande niubbose come la mia.
    Saluti

Ragazzi,non è per cattiveria,ma non è questo il topic dove parlare degli sconti dei negozi: aprite un topic nel forum generale e parlatene lì,altrimenti qui la discussione finisce seppellita da una marea di post che riguardano le promozioni e non la tv di cui si dovrebbe parlare.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 133 di 727 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233633 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •